Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

20/07/11, ore 12:17

Tesoro!! Che spasso! Sono troppo forti Ed e Bella! Ma davvero hai rigato la macchina all'"amico" di mamma?? Questa non la sapevo! :D Che bella birbantella che sei!!!chissà che combineranno sti due insieme per 4 ore al giorno...awww!

20/07/11, ore 12:00

Bella si sgama da sola ahahhahahah era logico che lui si vendicava e lei è stata un mito a tirargli la spazzatura ahahahhahaah
le loro discussioni mi piacciono troppo mi fanno troppo ridere vediamo che succede in queste 12 ore che devono passare insieme :)
Bellissimo capitolo bravissima marty

20/07/11, ore 11:52

O mio Dio Biscuit!! Sono in lacrime! La tua nota mi ha stroncata...dopo quel meraviglioso 3 luglio leggo solo ora e come puoi immaginare tutti i ricordi sono tornati alla mente.Sapere che questo è il tuo capitolo preferito, che mi è piaciuto tantissimo, e che lo hai dedicato a me mi fa commuovere!Anche se come te sono team Bella devo ammettere che Edward si sta riprendendo, e quel bacio poi :Q___ Ti amo biscuit!

20/07/11, ore 11:31

Je suis ici!
Buahuuahuaauauaua ok non ho perso l'allegria di ieri sera xDD
Avrei voluto avere il primato sulla recensione, ma tanto ci sono stronzette che mi precedono e cmq ieri sera ero in incognito -___-
Anywayyyyyy, dopo questo mio sproloquio, passiamo oltre u.u
Questo chappy è fantasmagoricooo!! E dico sul serio! è una figata u.u
No, ok, ora mi concentro u.u
Ho riso come una scema per... diciamo pure tutto il capitolo.
Bella la immaginavo un pò più furba, ma capita di fregarsi con le proprie mani... E Edward è davvero un bastardo patentato u.u
E anche figlio di papà perchè, insomma, sarà anche figo ma il modo in cui ha trattato il preside O.o cioè, è un tuo superiore amico! Abbassa la cresta! *scuote la testa*
Dodici ore di servizi socialmente utili? Buhauhuahuaauauhu ci sarà da divertirsiiiii!! E non risparmiarti ;)
Penso che ne vedremo delle belle *si strofina le mani ritmicamente*
E grazie per aver dedicato il capitolo anche a me (poi si scoprì che era un'altra Chiara ahahahahahah ehm... in quel caso non dirmelo u.u) *____*
Ahahah quell'"indovinello" mi ha preso come una stupida ahaha che poi, appena letto il MOMENTO cruciale, cosa succede, ho detto "( wtf? ma sono proprio una tonta! Era facile!) ma invece non è banale come sembra, perchè mi sono spremuta le meningi per bene u.u
Ma comunque so che l'hai fatto apposta di fare gi indovinelli a mezzanotte u.u così i poveri cervellini sono stanchi ahahahaha
Spoiler??? Uhuhuhuhu!!!
Tu es fantastique u.u
Salut!
A bientot
Sì, lo so, oggi parlo francese u.u Ahahah magari mi metto a fare i compiti... Ahahaha #sarcasm u.u

20/07/11, ore 11:29

AAAAAAAAAAAAAH! bravissima biscuit! A me piace questo capitolo altrochè...è un capitolo di passaggio ma è fondamentale! Devo recuperarne altri 2 awwww!

20/07/11, ore 11:24

Quella ragazza è un mito, davvero!
Buttargli addosso la spazzatura? Meriterebbe un premio, non una punizione u.u Anche se questa punizione fa diventare le cose più interessanti.. ora saranno costretti a stare insieme e chissà che ne uscira fuori!
I loro battibecchi sono adorabili, ma secondo me qualche giorno nel bel mezzo di un battibecco finiscono avvinghiati in qualche letto o altro posto che hanno vicino XD
Bravissima tesoro :* ho adorato questo capitolo <33

20/07/11, ore 10:12

Ciao Martina,
che dire di questo capitolo? una sola parola Bello, o forse anche Divertente e Spassoso.
I dialoghi tra questi due sono da delirio.
Mi piace qusta storia e soprattutto mi piace questa Bella che non si piega.
Secondo me, l'innamoramento deve andare per gradi: ti vedo e mi piaci, poi mi sento attratta, poi ti conosco almeno un po' e poi mi innamoro.
qui credo che siamo tra il secondo e il terzo livello.
ok aspetto i prossimi capitoli e cerca l'ispirazione, fruga in tutti i cassetti, nell'armadio, sotto il letto, in cucina tra lo zucchero e il sale, sul divano o nel mobiletto sotto il televisore ...... Perchè questa storia mi piace proprio.
alla prossima
baciotti

20/07/11, ore 10:04

Ciao Marty,il capitolo l'ho letto stamattina perchè ieri ero già andata a letto!
E' divertentissimo! questi due sembrano Tom e Jerry,e fanno morire dal ridere :D
scommetto che durante il servizio sociale ne vedremo delle belle...
Edward deve sempre farso riconoscere e la sua uscita finale è la ciliegina sulla torta:se fossi stata in Bella sarei stata indecisa se tirargli un ceffone,ridergli in faccia oppure fare come lei che se ne va senza aggiungere nulla!
a presto tesoro,buone vacanze anche a te un bacio Paola
PS la prossima settimana parto e non avrò il computer,se dovessi aggiornare quando torno avrai cmq la mia recensione ;)

20/07/11, ore 09:43

Oh santo cielo! Questi due sono proprio da asilo ha ragione il tizio dell'amministrazione, ma dico io passi per l'acqua ghiacciata ma anche la spazzatura dovevano tirarsi addosso? E adesso che cosa faranno durante le dodici ore di servizi sociali? Non vedo l'ora di leggere e mi sa che sarà un grosso casino. Un bacio Sara.

20/07/11, ore 09:38

Ohhh myyyy god! Ho riso come una demente alla secchiata d'acqua ahahah edward è troppo forte, ma bella che gli tira la spazzatura è cento passi avanti ahahah Mi piacciono troppo quando battibeccano xD Ora hanno un po' di ore di punizione da dover scontare insieme xP speriamo bene xD Baci baci :)

20/07/11, ore 09:35

Solo una parola: fantastico! Mi sono buttata via dal ridere. Questi due insieme mi piacciono troppo. Sembrano proprio cane e gatto. Complimenti!

20/07/11, ore 09:34

AHAHAHAHAH Io amo questi due ragazzi, sono fuori di testaaaaa! Ho riso per tutto il tempo ma ho odiato Edward nel momento in cui ha detto che lui non avrebbe mosso un dito. Brava Bella per averlo punto nell'orgoglio ed averlo "convinto". Questi tre giorni saranno esilaranti.

P.S. Complimenti per la rigatura alla macchina, eri proprio una bambina tranquilla : )

Bel capitolo, complimenti.

20/07/11, ore 09:11

Ciao Martina, sai che io ho adorato una mamma per amica!!!!! Me lo vedevo sempre quando il mio pancione era enormeeeee.....e spesso chiamo la mia piccola rory, immagina tu.....adoro i battibecchi tra questi due, un bacio

20/07/11, ore 08:48

Meraviglioso!
AHhahahah ho riso da morire.. ci voleva questo buongiorno..
Devo dire che il secchio d'acqua ghiacciata ci stava benissimo, ma la risposta con la spazzatura, è F E N O M E N A L E! GO GO GO BELLA!
ahhahahahaha.. Marty, sei fantastica, ormai non so più come dirtelo.. <3
E cmq sto sign. Tippet non mi ha fatto poi così antipatia.. li ha messi insieme per 3 giorni.. BRAVO MR! ;)
SOno proprio curiosa di sapere quello che succede.. magari va a finire che presi dalla passione smettono di litigare, e cominciano a rotolarsi sul prato dell università! HAHAHAHAHAH
Posta presto! ;)
Baciiiiiiiiiiii

20/07/11, ore 08:38

Complimenti per la fantasia! Bella è proprio una sadica! Il cestino della spazzatura addosso. Sei una grande, Marty!!
Uh, i prossimi capitoli saranno uno spasso, vero?
Tre giorni assieme. Oddio, chissà cosa combineranno.
Jessica è proprio antipatica. Non l'ho sopportata dall'inizio.
Complimenti e a presto.
L.