Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

24/06/11, ore 00:01

Be... di certo nn possiamo dire ke Edy si arrende facilmente cn Bella tant'è vero ke entra dalla finestra...
Bella lo aiuta xkè vuole andare avanti con il suo piano di vendetta, Eddy dal suo canto nn sembra poi cs sprovveduto anke se Bella, essendo donna riesce qs metterlo KO...
Cmq, Eddy Casanova devo kiamarlo hihi. Bella sr mika gelosa? Nah... ma ke vado a pensare lei si tortura le mani sl x il gusto di farlo, giusto?
Eddy, Eddy, Eddy mi sai ke avrai 2 bella gatta da pelare!!! Xò kissà magari da qst situazione può nascere qlksina di buono. Staremo a vedere.
Al prox cap cioooo

23/06/11, ore 23:25

E Bella sta mettendo in atto il suo piano anche se preso si scotta già inizia ad essere un pò gelosa di quella :)
Adesso ci sarà questa famosa cena ahhahahahha li penso che si sarà da divertirsi soprattutto se Edw scopre quello che Bella ha detto a Jessica :)
Bellissimo capitolo brava Marty al prossimo

23/06/11, ore 22:34

Bellissimo capitolo anche questo Marty, le elecubrazioni mentali di Bella sono uno spasso, mi piacerebbe sentire cosa ne pensi anche Edward. I suoi pensieri più nascosti quando vede Bella. Lo farai un pov Edward? Alla prossima kiss

23/06/11, ore 22:30

va beh che bella nn ha fatto le ore piccole, ma evidentemente neanche jessica, per essere cosi attiva e pimpante alle 7-30 del mattino...cavolo a quell ora il folletto proprio nn lo si regge....m i chiedo adesso cosa succedera e evidente che la bugia verra sfruttata contro di bella,sono molto curiosa...un bacio e bravissima come sempre

23/06/11, ore 22:25

Oddio Jessica con una folletto proprio non ce la vedo XD
Mmm sai che non ricordo? XD più che mentire cerco di glissare le domande in certi casi XD
zocco-bella diventerà il mio mito, ne sono sicura LOL
certo che edward quando gli conviene fa meno lo stronzo.. però almeno zocco-bella ha avuto un modo in più per farlo morire ù.ù
comunque bella ha una certa classe per mettersi nei guai.. speriamo almeno che edward stia al gioco!
capitolo fantastico! *-* bravissima tesoro <33

23/06/11, ore 22:04

PUAHAHAHAHA, io amo Bella! Cioè ma sssììì, facciamolo un po' soffrire sto Cullen,daiii!
Brava Marti, come sempre  (:
Un bacione!

23/06/11, ore 22:01

Marty te l'ho già detto che mi piace troppo la 'tua' Bella, vero? Gesù, la amo *w* E Jessica ha fatto qualcosa di buono in vita sua, cioè organizzare questa cena ù__u Capitolo bellissimo, alla prossima cara :*

23/06/11, ore 21:16

Hai capito Bella!! Il suo piano sta funzionando, anche se a breve resterà inigliata nella sua stesa rete! Poverina però: voleve far rimanere di stucco Jess ma alla fine la bugia le si è ritorta contro=( Ma sono sicura che in qualche modoriuscirà a cavarsela=). Al prossimo capitolo

23/06/11, ore 19:41

A se può farti piacere neanche io riesco a scrivere capitoli troppo lunghi,certo capita a volte ma la maggior parte dei capitoli sono lunghi quanto i tuoi. Forse nel mio caso è perchè non riesco a credere che in un capitolo possano succedere tutte le cose che nella mia stupida testolina accadono in due capitoli.
Comunque bello anche questo capitolo,non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri.

Ps:Jessica sarebbe già morta se ci fossi stata io.LOL

Un bacio

Adu

23/06/11, ore 19:33

Certo che sì! Riguardo al fatto di mentire all'amica.. Ma questo significa che non ritenevo quella mia amica degna della mia fiducia! XD

Capitolo BELLISSIMO e troppo DIVERTENTE.
Mi ci voleva un pò di svago dopo l'esame! :) :) Allora, allora.. Caro Eddino, quando ti brucia fai meno lo stronzo eh??! Bravo, così si fa! :P
E tu Bella? Attenta che se giochi troppo con il fuoco, poi ti USTIONI, altro che bruci! u.u
Sei già gelosa di Shannon e non hai ancora fatto nulla con Eddino, non oso immaginare dopo! XD

MArty.. le mie recensioni ti fanno gongolare, perchè si riferiscono ai tuoi capitoli bellerrimi! *.*
Un bacione a presto!

23/06/11, ore 19:26

Marty,hai capito Bella? quando c'è bisogno di sfoderare le unghie la ragazza sa il fatto suo! se continua così penso proprio che Edward si brucerà molto presto :D
ora però prevedo qualche casino visto come si è vantata la signorina delle sue fantomatiche esperienze di letto con lui...chissà Jessica cosa dirà durante l'uscita...
Forse,ma dico FORSE Edward sta iniziando a capire che tutto sommato con Bella si è comportato da vero stronzo:purtroppo però quando sembra che voglia scusarsi accade sempre qualcosa che lo blocca... staremo a vedere!
Alla prossima settimana,un bacione Paola

23/06/11, ore 18:43

MERAVIGLIOSA!
Questa storia è veramente stupenda.
Infatti ho fatto una segnalazione per le storie scelte.
Era tanto che non ne trovavo una scritta bene così, infatti ti ho aggiunta subito alle preferite.
Tempo di inviare la recensione e vado subito sul tuo profilo EFP per:
1. Aggiungerti anche come autrice, nella lista dei miei preferiti.
2. Vedere se riesco a trovare altre tue ff.

Aspetto con ansia il prossimo, a presto!
Un bacio.

23/06/11, ore 18:43

Ciao Marti! Bellissimo questo capitolo!!! Bella sa tenere testa ad Edward, questo è un dato di fatto, ma lui non è da meno. Diciamo che hanno due caratteri forti e quindi saranno impossibili alcuni scontri. Lei per ora è come se avesse la meglio, ma si vedrà. Ha fatto bene a rigirarsi quell'oca di Jessica, non la sopporto, è invidiosa e si nota!
Kiss

23/06/11, ore 18:38

E' la prima volta che trovo questa storia, e l'ho letta tutta di un fiato.
Penso che meriti veramente di essere aggiunta alle scelte, perchè è scritta bene, ed inoltre perchè tratta dei temi che interessano il lettore in un modo che non annoia.
Bellissima ff, davvero.

23/06/11, ore 18:25

Oddio questo capitolo è molto, molto divertente!
Le loro frecciatine, i monologhi interiori di Bella sull'aspirapolvere all'alba... Ahahah oddio mi viene da ridere se ci ripenso xD
Bella mi sembra un pochino... Lunatica in questa FF, nel senso che cambia umore velocemente, e questa cosa mi piace molto perchè a volte anche io sono così.
E poi, diciamocelo tutte, chi è che quando è depresso non si sdraia sul divano mangiando il gelato e guardandosi telefilm? Eh eh eh xDD
Se ho mai detto una bugia per non essere presa in giro? Assolutamente sì. Ahahah molte persone non se lo aspetterebbero da me, chi mi "conosce" crede che io sia una specie di santerellina solo perchè ho la carnagione lattea, sono timida e piango guardando un arcobaleno xD
Non mi piace dire le bugie, poi dopo sei costretta a dirne altre x difenderti contro le accuse e creare una bugia più "solida" e "resistente".
Comunque, senza trascinarti nei MIEI monologhi interiori, mi è capitato parecchie volte, specie con i miei parenti, le mie cugine a dirla tutta. Tu non hai idea della cattiveria di cui dispongono quelle 4 ragazze... Hai presente la canzone "il cobra non è un serpente"? Ecco, io aggiungerei anche "ma uno stronzo parente". E anche se la rima non viene bene, è così -.-''
Comunque brava, a volte è un bene che i capitoli non siano molto lunghi, così non risultano pesanti, anche se non è questo il caso.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni, Chiara.