Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

07/06/11, ore 08:29

uhmmm prevedo una bella gattina da pelare per il caro edward...ma sotto sotto secondo me anche per isabella ci saranno guai...non so qualcosa mi dice che non aspettava altro...in fondo anche se lo odia, secondo me non lo odia poi cosi tanto...XD insomma mi sono già fatta un bel film in testa XD chissà che succederà un bacione alla prossima

07/06/11, ore 02:46

marty woooooow, la piega che ha preso il capitolo mi ha piacevolmente sorpresa... nn vedo l'ora di leggere la bella seducente e l'edward broccolone ihihihihihih fantastica tesoro! un bacione fede

06/06/11, ore 23:03

ahhahah Bella è proprio una sagoma che cerca di tenere testa a Edward. Poverina la vedo male, lei che seduce lui, cadrà dopo nemmeno due volte.
Bel capitolo anche questo Marty e posta prima anche la prossima volta kiss

06/06/11, ore 22:52

OH!
Si ti adoro per aver postato oggi. Ho letto il capitolo mentre guardo gli MMA! E stavo giusto guardando il trailer.. MAMMA!
Meglio non pensarci, o mi perdo in pensieri poco casti sulle spalle di Mr Rober Pattz e il letto a baldacchino!
Quindi....
Eddino è alla festa.. Su Bella non essere nervosa, perchè lui ti piace fisicamente, e ti rende nervosa appunto per questo motivo.. è inutile nasconderlo.. U.U
Ecco.. perchè Jake le chiede con chi parlava? Cosa gli interessa? Non è che è innamorato?? Beh, cavoli suoi.. perchè adesso Bella deve conquistare, anzi sedurre Eddi e poi.. AHAHHAHA dovrebbe spezzargli il cuore?!? SE COME NO... si innamorerà anche lei. CI METTO LA MANO SUL FUOCO!
Su su, mi piace sempre di più questa storia!
Brava tesorella! ;)
A presto! *_*

06/06/11, ore 22:37

scommetto che il piano di rose non andrà a buon fine, però sarebbe bello x una volta, che siano le donne a vincere,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

06/06/11, ore 22:01

Grande Rosalie!!!=) Approvo il suo piano, Edward si merita una bella lezione, anche se alla fine secondo me resteranno entrambi scottati!! Adoro il carattere di Bella e il suo senso dell'umorismo e qui ci ha dato un'altra dimostrazione di quanto sia cambiata rispetto all'adolescenza: non si fa mettere i piedi in testa da nessuno: Su Ed per ora non mi esprimo: sembra molto sarcastico e sicuro di sè, il resto lo sapremo negli altri capitoli..
Alla prossima!!

06/06/11, ore 22:01

Uhmmm quando Rosalie e Bella si uniscono sanno diventare distruttive! xD Credo che se Bella vorrà sedurlo dovrà cercare in tutti i modi di contenersi quando lui è vicino anche se so già che non riuscirà a resistere! E chi potrebbe con uno così *ç*
Mi ha fatto tanta tenerezza Edward quando ha visto la foto di Rose e Bella. Sembrava diverso, per qualche momento è apparso un altro lui, potrebbe anche essere quello vero no? Un Edward dietro una maschera che ha paura di soffrire. Quindi è strafottente di conseguenza. Di certo sono passati un bel po' di anni e a lui potrebbe essere accaduto qualcuno di spiacevole, oppure, è proprio così! Ahahah E l'Edward che abbiamo incontrato nel prologo è lui cambiato grazie all'amore di Bella xDD Ogni cosa è possibilee xD

Complimentiii

06/06/11, ore 21:59

Esigo ora una Rosalie che si materializzi davanti a me:pure io ho bisogno dei consigli su come sedurre un ragazzo!
Bella sarà un pochino stronza,ma c'è diventata a causa di Edward,e quindi è giusto che ora sia lui a sudare sette camice per 'conquistarla' u.u solidarietà femminile a Bella!!!
Cmq Marty è stato veramente un bel capitolo,e non vedo l'ora di leggere delle lezioni di seduzione ;) un bacio Paola

06/06/11, ore 21:55

ciao!!
mi è piaciuto molto il capitolo, e la scelta di Bella di fargliela pagare ad Ed....ma se si trovasse poi coinvolta anche lei?
A presto!kiss
Alesya

06/06/11, ore 21:14

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
sono curiosa di vedere se edward cadrà ai piedi di bella, anche se non sono sicura che poi il piano di rosalie vada a buon fine, o almeno credo...
a presto,
baci baci,
ary94

06/06/11, ore 20:55

Ahahah Oh mio DIo!!! Questa versione di Edward mi ricorda un attore molto, molto sexy: Ian Somerhalder in the Vampire Diaries!
Il capitolo è divertentissimo, leggero e stupendo...
Non vedo l'ora di sapere come Bella sedurrà Edward... Gli ci vuole proprio una bella lezione, ma personalmente credo che le donne non possano fare sesso come gli uomini, nel senso che loro non riescono a fare sesso senza sentimenti e anche se qui x ora forse non lo faranno... Magari scatterà qualcosa durante la fase "seduzione" XDD
Lo so, la mia mente è malata... Sarà colpa Degli Mtv Movie Awards che sto giusto giusto andando a riguardare ora, ecco perchè questa recensione è più breve delle solite!
Comunque grazie per aver postato prima, sei fantastica!
Al prossimo aggiornamento e buona settimana (e fine della scuolaaa!!! XD)
Baci, Chiara.

05/06/11, ore 01:39

Eccomi con qualche giorno di ritardo.... tu dici che vorresti riscriverla? Beh fallo e poi postacela che ti diciamo subito quale preferiamo!!! Lascia perdere ho un umorismo da far schifo.
Comunque a me è piaciuto come capitolo , abbiamo conosciuto un pò meglio Rosalie e Jacob e il loro rapporto con Bella e io ho adorato le battutine che si sono detti Bella e Edward (pieno di se il ragazzo...) e ho adorato ancora di più la scena di lui che entra con il suo ghigno da predatore ...ero sicura che non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di vederla !! Sono già proiettata al tuo prossimo capitolo.
Ripeto a me è piaciuto.

03/06/11, ore 14:45

Beh, ragazza mia se questo capitolo non ti piace allora… allora non c’è proprio un allora, è bellissimo, scritto come al solito in modo perfetto e tu ci lasci sempre con l’ansia del prossimo capitolo, cattiva e sadica.
Non vedo l’ora di trovare il tuo nuovo aggiornamento :)
Questa tua nuova storia è davvero carina, completamente diversa dall’altra e per questo ancora più interessante.
Ma te le sogni di notte queste trame? Se è così spero che tu continui a fare tanti bei sogni e che li trasformi come sai.

Sei bravissima.
Patrizia

02/06/11, ore 20:43

Certo che è proprio una fissa che hai tu con la mancanza di autostima eh? -__-
Devo farti un bel pacco e mandarti na bella scatola di panna montata.. anzi, da montare così è più liberatorio! credimi! muhauhauha
Questo capitolo è stupendo e come sempre lasci col fiato sospeso! hahaha
Lui che già sta sempre in giro.. e adoro come si punzecchiano! hahaha
Posta Presto sister! *__*

se non l'avessi capito, per "Posta=Passa" u.u

love you <3

02/06/11, ore 20:40

Eccomi *__** sorry per il ritardo!
Awwww proprio un inizio degno di te *__*
Già li adoro sti due e so che mi faranno crepare dalle risate e dagli awwwwwww
non chiedermi come lo so che non te lo dico u.u
Buhauhauah ok.. anyway...
Che gnocco è edward eh? *___* hahaha e Bella l'adoro! buahuahua è un mito secondo me.. u.u
non vedo l'ora che farà quella cosa per cui mi sono scompisciata l'altro giorno u.u
grande stile u.u hahahaha