Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

08/07/11, ore 13:54

Ciao cara ^^
Perdono, chiedo perdono se non c'ero nello scorso ma ho avuto problemi con internet -.-" come sempre.
Che dire..
Questa cena è stata fantastica.. e poi devo ammetterlo Edward è fantastico xD ahahah
Stronzo, bello, strafottente e maledettamente eccitante >.< Mi farà morire prima o poi!
E lei? Lei è un mito cacchio!! xD gli ha rigato la macchina gente!! xD ero con gli striscioni in mano giuro xD e le trombette ahahahah
Un mito sta donna, ma credo che Edward gliela farà pagare molto, molto cara xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Un bacio grande :*

08/07/11, ore 00:36

Inizio con i ldire che non sono esperta di recensioni, ma la tua storia merita!
Sono poche le persone che riescono a farti ridere con delle semplici battute e quelle fra Rose e Bella dopo che lei gli ha rigato la macchina sono favolose! ahahah
Vabbè, comunque, mi piace u nsacco la tua storia, spero che tornerai presto con un nuovo capitolo. Un bacio,
Coast  :*

07/07/11, ore 23:06

hahah ciaooooooooo hahah ama ha ragione Rosalieee! Bella in questo capitolo è il mio mito c'è ma che bellooo! ma che genio è! Edward ha sbagliato c'è dai davanti a tutti haha Bella è un genmio e la reazione i Rose è stata bellissima stavo ridendo come un'idiota! che carini Emmett e Rose! Baci&Morsetti alla prossima spero presto!

07/07/11, ore 21:23

Ma io sono già team Edward! AHAHHAHAHAHHAHHAHAHA
Ma Bella qui, finalmente, non è la solita pirla deficiente :P Quindi quindi.., che dire.. alloraaaaaaaaaaaa.. Intanto sono morta dalle risate durante la cena.. e che dire del monologo interiore prima del bacio???
Marty.. SEI UN MITO!
E che bacio...! *________* E Bellina mia.. io te l'avevo detto.. occhi che sei ci caschi sono cavoli amari ;)
Dietro l'angolo e...?!?!
Mhh.. chissà.. magari adesso sbatte con Edward..
SONO CURIOSAAAAAAAAA
a presto un bacio enorme!

07/07/11, ore 20:46

oh mio dioooooooooo ahahahahahahahahahah sto morendo dal ridere!!!!!!!!!
Bella è una con le palle questo è sicuro!! la vendetta ce l'ha nel sangue xD

edward nn si smentisce mai sempre presuntuoso e narcisista.. 'solo sesso, buon sesso' ahahahahah povera Jessica ti piacerebbe!!!

questa è una delle poche ff in cui mi piace Rosalie.. è fantastica *-*

aggiorna presto more *___________________*

07/07/11, ore 18:23

leggo nel comportamento di bella una certa indecisione, da una parte la voglia di vendicarsi, dall'altra la voglia di cedere...quale delle due avrà il sopravvento...ma sopratutto quando riuscirà a far capitolare edward XD sono troppo curiosa...un bacione apresto kissss

07/07/11, ore 17:37

ciao! Questo capitolo mi è piciuto molto! Bella ha dimostrato di aver proprio un bel caratterino...ed Edward, bhè lui è sempre il solito "montato" ma sono sicura, anzi, sicurissima che prima o poi la sua mascherà di fronte a lei cadrà! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come reagirà al fatto che lei gli abbia rigato la macchina! un bacio, a presto!
NikkiLu :)

07/07/11, ore 17:36

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimissimo....
devo dire che in questo caso, adoro bella in una maniera che non si è mai vista...
io non so con quale coraggio ha rigato la acchina a edward, che se scopre che è stata lei non so cosa succederà....
concordo con rosalie, è il mio mito....
a presto,
baci baci,
ary94

07/07/11, ore 17:32

ahahahahahahaha voglio sposarla anche io Bella!è un mito!così si fa:prima si succhiano anche l'anima a momenti e poi gli riga la macchina oh yeah!^_^ la pizza con l'ananas,fa schifo solo dal nome,anche io avrei avuto una reazione come quella della nonna di Bella!ma che carini che sono Rose e Emmett*_*

07/07/11, ore 16:59

E credo che a mister Edward cullen il bacio resterà impresso un pò come la fiancata della macchina rigata appena se ne accorgerà. E comunque devo dire che la battuta di Edward " sesso, buon sesso" è splendida. Ho sempre pensato che l'unico modo per rispondere a chi non impara a farsi i fatti propri è sconvolgerlo ed in questo Edward è stato fantastico. Poi è vero è un pò stronzetto ma ha trovato pane per i suoi denti e non so chi tra i due penserà di più a quel bacio.

07/07/11, ore 16:40

Io.La.Amo.! Ma è un geniooo!!! Oddioo! Ahahaha così Edward impara! Isabella Swan non si fa mettere piede in testa da nessuno! Nessuno, anche se sarà l'amore della sua vita! Muahaha >:) Ha fatto tutto con nonchalance! Non riesco a smettere di sorridere! xD
Il povero gioello di Edward dovrà stargli lontano per un po' visto che starà dal meccanico.
Edward non ha provato niente in quel bacio durato 10 minuti?? Ora secondo me lui si sta fissando con lei perchè gli dà filo da torcere xD
Sono anch'io felice per Rose e Emmett! Sono fatti per stare insieme <3 Teneriiii

Complimentiii!!
Alla prossimaaa

07/07/11, ore 16:19

Gli ha rigato la macchina! ahahahahaha!
Oddio troppo forte, sto stimando Bella Swan come non ho mai fatto in vita mia... in pratica penso che sia una ritardata pedofila, che soffre di ninfomania e necrofilia. Per intenderci, mi è proprio simpatica! xD
Il cap mi è piaciuto molto, oddio facciamo una lavanda gastrica ad Edward! Come si può mangiare la pizza con l'ananas? Sto per vomitare... Non poso nemmeno sentir pronunciare la parola ananas, che schifo.
La pizza con le patatine... se mi capitasse o farei, o l'ho già fatto? Non ricordo... xD
Un bacio!^^

07/07/11, ore 16:17

*___________________* o mio dioooo bella è stata semplicemente fantasticaaaa *__________* ha rigato la macchina di edward dopo che si sono slinguazzati per 10 minuti xD ahahhahahahahahah miticaa ... edward è un po' troppo presuntuoso ù.ù ma sono sicurissima che fra un po' si scioglierà e nascerà l'amour *-* awwwwww *occhi a cuoricino * xD alla prossima =)

07/07/11, ore 16:00

Capitolo bellissimo, mi è piaciuta la cena certo che Edward se n'è uscito con una frase davvero poco carina, Bella aveva ragione ad essere incazzata. Rosalie ed Emmett sembrano davvero molto presi l'uno dall'altro quanto ad Edward fa lo stronzo ma vedremo se più avanti non cederà al fascino di miss Swan. Un bacio e al prossimo capitolo Sara.

07/07/11, ore 15:23

anche io adoro bella, ha fatto benissimo a rigargli la macchina, io avrei fatto di peggio però x ora ci possiamo accontentare, cvedo con piacere che bella ha sempre in mente la sua vendetta, emmy è stato così dolce con rose, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: ma ci saranno anche alice e jaspi??????? ciao