Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

03/08/11, ore 15:16

Che risata la scena di Bella con l'asciugamano che rincorre Edward e che alla fine scivolo e si fa male...proprio tipico di lei! Lui è proprio un furbone numero uno che alla prima occasione ne approfitta subito e che dire di lei che non lo vuole più vedere, ma basta un sms per farle cambiare idea. Buone vacanze anche a te e divertiti!!!

03/08/11, ore 15:01

Questa storia merita davvero di essere inserita tra le scelte per la sua originalità, per la sua correttezza grammaticale, per la ricchezza di dialoghi e la caratterizzazione dei protagonisti. E' divertente, ironica e per niente scontata. La'utrice per avere solo 15 anni è veramente brava e scrive in maniera molto adulta.

03/08/11, ore 14:57

Buone vacanze e bellissimo capitolo, mi sa che la povera Bella qualche giorno andrà a fuoco se continua a comportarsi così con Edward e lui di certo non si tira indietro, lei lo attrae come una calamita. Chissà se sarà solo una cosa per fargliela pagare o se è preso davvero da lei. Un bacio Sara.

03/08/11, ore 14:51

se n'è andata .___. è matta...cioè edward cullen e lei va via .___. la puzza d'immondizia ha fatto suicidare il suo neurone è l'unica spiegazione che mi riesco a dare!!!
che bello questo chap XD
ci mancheraiiii ma ti aspettiamo xP
baciooooo

03/08/11, ore 14:41

risposta di mia ad un ipotetico sms del genere: "vieni qui, ora!"...............
XDD
Mi domando come bella non abbia avuto il coraggio di rispondere così! ahahahahahahahahahahahahahah XD

02/08/11, ore 20:28

Ehi Martinuzza ^_^
Non mi aspettavi qui vero?!
COMUNQUE, sto cap è micidiale!!!!!!!!! continua così ciccia!

02/08/11, ore 20:26

SSSSSSTUPENDO CARISSSSIMA!
povero eduarduccio peròòòò, dai sei stata cattivella XDD
PoiBella chediceOPS mi fa morire dal ridere hahahaha capitolo superbo xdxd
posta prestissimo!!

02/08/11, ore 20:25

Stupendo Marty, davvero *-*
HAHAHA ho riso pertuttoil tempo, questo fa di questa storia un pezzo unico.
Nessuna ff riesce a farti ridere così ^^
brava brava tesorino,
unbacino ino ino xD

31/07/11, ore 11:08

Ciao, finalmente riesco a lasciarti una recensione, sono pessima lo so, ma la mia vita è un casino colossale e il tempo è veramente poco e sono sempre in ritardo....cavolo potrebbero esistere giorni di 72 ore???? Ma va be, bando alle ciance, questo capitolo è veramente delizioso e devo ammettere che questo Edward mi piace di più...povera Bella, prevedo parecchie scintille....ho riso mezzora quando lo ha inforchettato....che sia istintiva è un dato di fatto e oltretutto la giustifico, come si può non guardare il sedere di Edduccio????Ma anche lui ha ammesso di guardarle il seno quiiindi.....e vai, già mi immagino le scintille!!!!!
Jessica...cribbio quella è veramente antipatica...come può abitarci insieme??? Ma usciranno davvero insieme? Intendo lui e Jassica? Mi viene il voltastomaco solo al pensiero...
Devo ammettere che il passato di entrambi è alquanto incasinato, non è facile figurarmi Charlie come un padre "scomparso" ne tanto meno Carlisle ed Esme (immagino) come indifferente/cornuto e lei traditrice....ma il bello di questa storia è questo, le novità...brava, davvero non smetterò mai di dirtelo, adoro le tue storie e anche se non sempre riuscirò a recensirti sappi che ti seguo con enorme gioia, bon credo di averti annoiato abbastanza alla prossima e buone ferie divertiti e rilassati e torna più carica di prima, un bacio Simona

29/07/11, ore 21:16

ciao!! ed ecco a voi, Edward Cullen e Isabella Swan che escono allo scoperto e hanno un rapporto civile, umano!! wow! capitolone-one! beh, si potrà anche essere successo poco o nulla, ma il raccogliere cartacce ha avuto qualche effetto positivo sul loro rapporto...un po' meno sul piede di Edward. cmq mi sembra che tra una cartaccia e l'altra siano riusciti a conoscersi molto meglio che punzecchiandosi...beh, non che ci volesse un genio per capire che per conoscere una persona non devi spararle continuamente contro...ma ogni tanto questi due mancano di perspicacia xD o di un po' di miele che possa attenuare la loro acidità... xD smettendo di dire cavolate a gogò, i due mi sono piaciuti, perchè anche quando si insultano o si punzecchiano, riescono a farlo con classe e a farmi ridere. non sono mai banali, di questo dovresti essere felice (io lo sono, perchè guai a leggere dei litigi noiosi o scontati...meglio se animati!!!). e poi c'è il momento di confessioni...nessuno se la passa bene in famiglia. hanno entrambi dei padri assenti, ma io credo che non solo questo sia in comune tra loro due. Carlisle è davvero pessimo come Edward lo descrive? non è la sua rabbia a farglielo vedere così? in fondo perchè non dovrebbe voler bene al figlio? magari c'è stato qualche episodio in particolare che porta Edward a queste conclusione pessimiste...concludo con un consiglio a Bella. cara ragazza, sii coerente!! se trovi un ragazzo antipatico, non baciartelo =) se lo trovi arrogante, non trovarlo sexy =) ma se al contrario ti piace, lasciati andare...anche se con il soggetto in questione deve essere difficile, visti i trascorsi...eppure anche tu lo hai trovato più umano...una seconda possibilità non la si nega a nessuno. ma cmq non abbassare mai la guardia o potrebbe baciarti a tradimento =) ah ah ah...ok, basta deliri! a presto!! ciao =)

28/07/11, ore 23:35

MA IO AMOOOOO QUESTA STORIAAAAAA
AMO TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
No veramente!! ogni tua FF è meglio dell'altra, riesci sempre a superare te stessa e a stupirmi in modo indescrivibile!
Questa storia è così nuova, fresca, e BELLA. I personaggi sembrano così reali...
Riesci a immergerti nella storia e ad ogni capitolo ti senti sempre piu' coinvolta.
Non so come fai..piccola mia, ma ad ogni capitolo superi te stessa.
Io l'ho sempre detto che il tuo è un talento nato. NOn c'è nulla da fare, tu sei un piccolo genio amore mio. E ti ringrazio, per tutte le emozioni che mi dai quando scrivi...per tutto l'amore che mi dai TU.

TI amo

28/07/11, ore 22:18

Muahhahahhahha, ti straquoto! il capitolo non è lunghissimo ma scivbola via che è una bellezza! e poi la scena di Bella che infilza Ed è da morire dalle risate u.u :D
Ciao tesoro **

28/07/11, ore 21:05

Che bello un nuovo capitolo!!!:) Divertentissimo come al solito sto ancora ridendo per il pungolo sul dito di Edward hihi:) Sono uno spasso quei due che non fanno altro che punzecchiarsi continuamente!!:) Finalmente però hanno avuto un momento di pausa e sono riusciti a parlare ea conoscersi meglio:). Finalmente conosciamo qualcosa in più su Edward e sulla sua vita e riusciamo a comprendere almeno in parte il perchè del suo comportamento, anche se comunque non è giustificabile. Mi ha colpito molto quando dice a Bella "no a te ti vuole bene..non si può non volertene" qlc del genere *me spera* in un futuro amoreee:):)
Mi dispiace molto che tu sia malata e spero che tu guarisca presto e possa goderti l'estate e le ormai prossime vacanze!! Complimenti ancora per la storia bellissima!!!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che per me è sempre troppo corto hihhi:) )
Alla prossima e buone vacanze!!eli:)

28/07/11, ore 18:51

no vabbè IO MUOIO....

Le sue labbra si insinuano prepotentemente sulle mie e non sapendo cosa fare faccio l’unica cosa possibile e sbagliata.
Infilzo il pungolo sulla sua scarpa prima di abbandonare il neurone e farmi Edward Cullen contro l’albero.
« Ahiaaaa!!!! »
Ops..

Ops... gli fa un buco nel piede e le fai dire ops?
ahahahah madò rotolo... non reggo..
Sto capitolo è striminzito ma cazzarola è un tornado di risate non indifferente.
Tartynuzzina... tu non me la conti giusta... non sarà che sta Bellina ti somiglia un pochetto? ti ho conosciuta e posso dire anche abbastanza bene... e cazzarola... vedo te la dietro... ahahahah
la raccolta della spazzatura ha portato nuove rivelazioni... forse forse il nostro Eddy non è poi così bastardo dentro-..
Forse lo è diventato a fronte della situazione familiare.
Non resta che scoprirlo con un nuovo capitolo...
Che non oso nemmeno immaginare...
preparo i rotoloni.....

28/07/11, ore 18:22

Fascinoso *-*
Davvero non l'ha fatto apposta? buahahahah me lo sarei aspettata da lei! XD
Ormai non nega nemmeno a se stessa che Edward le piace.. bene bene i giorni seguenti si fanno sempre più interessanti u.u
awwww l'ho adorato troppo questo capitolo! soprattutto questi Edward e bella *_*
Bravissima amore! Migliori sempre più <3