Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

23/06/11, ore 17:29

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
wow, non pensavo che edward sarebbe andato da bella per l'articolo... wow, sono senza parole...
mi sa mi sa che bella si è caciata in un grosso guaio con jessica...
non vedo l'ora di leggee il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

23/06/11, ore 17:10

bella mi stà piacendo sempre di +,alla fine il caro eddy cadrà dal suo piedistallo, non vedo l'ora jessica mi sembra sempre + stronza vorrei che bella gliela facesse pagare cara anche a lei, il piano ideato da rose stà anadando nel verso giusto, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: si mi è capitato, diciamo che l'ho fatto ai fin di bene, la persione in questione era montata peggio della panna, ed io naturalmente l'ho smontata alla grande. ciao

23/06/11, ore 17:03

Dopo aver letto il capitolo la prima cosa che mi è passata per la testa è: "Oh ca**o!" Ahahahha xD Bella è bravissima a mettersi nei guai, soprattutto se il guaio ha un nome: Edward Cullen!
Tra l'altro! Che gli è successo? No perchè è cambiato all'improvviso! O.o Dì la verità l'hai fatto inciampare su una pietra durante la strada e ha sbattutto la testa fortemente ma non è uscito nessun sangue facendo così cambiare il suo comportamento verso Bella, vero? xDD Oppure ha avuto un illuminazione divina! Ahahah
La scena della porta sbattuta in faccia fa troppo scassare! Ahaha Anch'io volevo vedere la sua faccia in diretta anche se un'idea ce l'ho xD
E' entrato addirittura nella finestra per "implorare" Bella! I miracoli accadono allora :P *Okay ora la smetto. Ahaha :P*
Qui si vede che sotto sotto è tenero come mi dicesti nel messaggio xDD E si vede anche il suo interesse verso Bella. Lei per ora lo stuzzica ma attenta a non bruciarsi.

Complimentii xD Ho blaterato abbastanza u.u Se no non la finisco più. Oggi mi sa che dopo palestra al posto di essere stanca non lo sono affatto e blatero troppo :P
PS: se ho mentito? Beh sì ma ora non mi viene in mente nessun episodio però so di averlo fatto xD
Alla prossima! ^^

23/06/11, ore 12:26

Conosco l'autrice, è una quindicenne che scrive come una trentenne.
Scrive egregiamente e per me MERITA di entrare nelle scelte questa storia.
La trama è intrigante, ha tutto.
Grammaticalmente corretta, i personaggi sono meravigliosi!

23/06/11, ore 10:43

Eccosì,
eccomi qui a recensire... questo cap mi è piaciuto da impazzire xdxdxdxd  Non so più che scrivre xk sei trpp brava, seriamente!!!! MI piace un sakko il tuo modo di scrivere, sei fresca genuina, e una delle più brave su efp!!!!!
penso proprio k ti recensirò SEMPRE!!!!!!!
complimenti <3
ALLA PROSSIMA !!!!!

23/06/11, ore 10:41

Cara Marti,
questo capitolo è SSSSSSSSSSSSSTUPENDERRIMO *-*
huauhauhauha bella poi è na forza,
ed edward uno stronzo davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego posta presto, por favore heheheheheheh
tvb

22/06/11, ore 23:27

Hahahaha ricordo che quando lessi questo capitolo mi piasciai letteralmente sotto dalle risate XDD hahahaha
stupendo! *-* poi l'inizio hahahaha una mamma per amica XD hahaha
sei bravissima a rendere le scene comiche con due battute e con nonchalance assurda.. sembra proprio di stare lì XD haha
poi Edward *sbav* mi fa troppo morire...
madò ma quanto è arrapante quel ragazzo??? buhauha con le sue uscite poi XD hahaha
fossi stata in bella ci sarei andata volentieri nel suo letto u.u cioè u.u LOL
scrivi presto Will.. che, soprattutto ora, voglio il seguito! *-*

E grazie mille per l'avviso, e per il sostegno...
Sei una scrittrice anche tu *-*

22/06/11, ore 23:24

Hahahahaha madò ma quanto li amo sti due XDDD hahaha e il bello è che li amo sempre di più! *-*
awwwwwwwww
madò perchè ci hanno tolto quella serie Will?!?! PERCHEEEEEEEEEEEE'?!?!?! ç____ç
è tutta colpa tua! è sempre tutta colpa tua! ç___ç
no vabbè scherzo... almeno questa mi sembra un pò come leggere un continuo quindi *-*
GRAZIE! Ti adoro! *___*
e scusa, non sono capace di fare recensioni stupende come le tue.. a parole faccio un pò schifo..
na sappilo che per me resterai sempre la più brava 15enne scrittrice di FF *-*
hai un dono mon amour *-*

22/06/11, ore 18:13

Che coppia ragazze!!! Mi piace un sacco il loro botta e risposta.
Martibet molto bello anche questo capitolo, l'ho divorato. La scrittura è sciolta lo si legge tutto d'un fiato.
Alla tua domanda se ci siamo mai innamorate di uno stronzo... beh no mi sembra ....ma se avessi incontrato uno come Edward probabilmente sarei andata ko!
Ce la faranno i nostri eroi a combinare qualcosa (... parlo di lavoro eh.... subito a pensar male) insieme???

21/06/11, ore 22:08

Finalmente sono riuscita a recensire, non ci posso credere *w* Marty, non so nemmeno che dire.. la tua storia è sempre più bella, e questa Bella 'vendicativa' mi piace sempre di più. Chissà cosa farà passare al nostro Edward.. Beh, i capitoli sono sempre bellissimi! Al prossimo aggiornamento :*

21/06/11, ore 16:36

Ciao!!!
Ho notato la tua storia solo oggi e mi sono divorata tutti e 5 i capitoli,sei una scrittirice fantastica!!!Chi legge entra nella storia,sembra di essere lì mentre Bella muore dalla voglia di tirargli uno schiaffone o mentre Edward la prende in giro,sembra di essere lì dentro il racconto a essere testimone di un antipatico Edward e di una Bella che timida,le tue storie mi piacciono un casino.
Baci Baci
-Alice Cullen Elis-

20/06/11, ore 20:31

Marti!!!
cavolicchi fritti,  non so che dirti..
mi è piaciuto molto questo capitolo, bella pooi è una grande :)
Edward invece è sempre lo sciocco immaturo, ma sono sicura che farà capitolare la nostra povera Bellina xdxd
Scritto meravigliosamente come sempre :)
un besooooo

20/06/11, ore 20:22

ciao! sinceramente non ho idea a cosa ti riferisca riguardo la scena iniziale xD la mia ignoranza sul mondo di "una mamma per amica" è totale ah ah ah o.O per cui mi sono gustata la scenetta così come l'hai raccontata tu, senza rimandi a nulla. =) vediamo...Carlisle Cullen fa davvero così paura? mette così tanta soggezione? Bella lo conosce? sono queste le domande che mi frullavano per la mente mentre leggevo. e un'altra ancora, ricollegata all'ultima: ma Bella non è di Forks? che ci fa un tipo come Carlisle Cullen, così potente e ricco, in un posto come Forks? proseguendo la lettura, però, c'è stata una domanda ancora più assillante. Edward è un ragazzo ricco, affascinante e promettente. ma che è successo a Yale per farlo traferire a Harvard? mmm, ritiro, forse non è così promettente, oppure è solo uno scansafatiche (ammetto di aver pensato che l'articolo apparso sul Times se lo fosse fatto scrivere da qualcun altro come avrebbe voluto fare per l'articolo assegnatoli da Eric....voleva che glielo scrivesse Bella....) nah, dai, lo sto trattando male! non si può certo negare che abbia molto intuito! ha capito che Bella si era assunta l'onere di incontrarlo per l'articolo solo per incontrare lui e così pure il fatto che si sia vestita (o meglio Rosalie l'abbia vestita così -no comment su Miss Gelosia/Sono io al centro del mondo Jessica) così solo per incontrare lui. peccato che i buoni propositi di Bella di sedurre Edward svaniscano in un soffio. ok, è attratta da lui, ma finchè non eliminerà la parte che ancora prova rabbia e rancore verso di lui, non riuscirà mai nel suo intento vendicativo (non è che Jessica farà pure la spia, vero???). Edward mi ha stupito con le sue affermazioni finali. era solo un bambinetto, ma non si è accorto nel male che le ha fatto. sa di essere stato odioso, ma non sa ancora quanto in profondo ha scavato l'animo di Bella. vedremo come farà a riscattarsi, per ora è un bene che si crogioli tra il desiderio di portarsela a letto e i pizzicotti dolorosi di Bella...in minima parte gli sta restituendo tutto il dolore che le ha causato....a presto! ciao!! =)

20/06/11, ore 17:11

HAHAHA bella è troppo una grande, mi ricorda molto te hahahaha
martinuzza mi  è piacuto un sacco sto capitolo *.*
edward sono sicura che sarà figo, e cmq no non mi è mai capitato di innamorarmi di uno stronzo così.. ehm.. lo sai tu meglio di chiunque altro XDD
love yaaaaaaaaaaaaaaaaaa

20/06/11, ore 17:06

Questo capitolo  è stupendo *-*
AWWWWWW si seducilo,  go bella go!!!
Complimenti  mon amour :*******
tvtb