Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

08/01/12, ore 23:37

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... dovevo immaginare che fra i pensieri di Bella ogni tanto, (anzi senza l'ogni tanto) ci sia Edward.... e poi hai ragione tu, Edward è adorabile....
ma credo che distrarsi le abbia fatto bene, anche l'incontro con Edward...
ora sono curiosa di vedere che cosa succederà... Charlie sta male, come andrà a finire??
a presto,
baci baci,
ary94

08/01/12, ore 22:49

E si è il classico adorabile "bastardo" che ti fa girare la testa e molte volte le scatole, ma che difficilmente lasciamo per uno come Mike.
Capisco però Bella che sta provando a toglierselo dalla testa, sa che sarà difficile avere con lui un rapporto tranquillo, ma con Mike non ce la vedo proprio.
Che l'infarto di Charlie, in qualche modo, cambi il loro rapporto? Penso di si.....
Sono curiosa di leggere l'evoluzione, alla prossima, ciao

08/01/12, ore 22:27

bentornataaaaaaa la tua ff mi è mancata tanto....ti aspetto al più presto.
baci fedra

07/04/2012: ti prego continua....mi manca......
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 09:21 pm)

08/01/12, ore 21:14

Finalmente il capitolo nuovo. Bella forse si sta rendendo conto che l'attrazione non è solo fisica, ma di Ed ancora non si sa nulla, zuccone che non è altro. Beh direi che possiamo solo aspettare gli sviluppi.

08/01/12, ore 21:07

Edward è sempre stato adorabile, anche se in alcuni momenti era più da definire "diversamente adorabile", ma okay.
Pfff su Mike non c'è da esprimersi. Sarà anche adorabile, tenero, gentile e tutto quello che vuoi, ma non è Edward. Bella non sente la mancanza di lui, non sta bene come sta con Edward e non prova le stesse sensazioni di quando sta con Edward. Qui vogliamo i cattivi ragazzi.
E ora Charlie? Secondo me Bella andrà sicuramente da lui e chissà che non la accompagni qualcuno ;)
Mi è mancata davvero questa storia, tanto tanto tanto tanto tanto.
Capitolo bellissimo e tu bravissima as usual <3
Alla prossima :*****

08/01/12, ore 18:27

seeeh solo amici,ma a chi vogliono darla a bere?-.-
spiacente Mike,sarai anche tenero ma proprio non sei il tipo giusto per Bella...
Charlie sta male e credo proprio che Bella partirà per Forks e pure in fretta...

08/01/12, ore 18:12

oh mamma mia mike, pessima scelta proprio, le ha addirittura portato una rosa no comment...è in assoluto la persona meno adatta a lei!
forse bella e edward provano l'uno per l'altra qualcosa di molto più profondo di quanto possano pensare...tutto sta a capirlo, accettarlo e soprattutto dirlo all'altra persone...e immagino non sarà una cosa cosi facile!
charlie si è sentito male...che fa bella va da lui? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..mamma mia due mesi sono passati? *___* che bello che hai aggiornato :) bacibaci

08/01/12, ore 16:44

e così charlie si è sentito male, bella andrà a forks adesso??????? sia bella che eddy si stanno innamorando sempre di +, però non lo vogliono ammettere,povero mike non è proprio l'uomo giusto x bella, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??? chissà xchè emmy si è comportato così con rose??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

08/01/12, ore 16:37

Marty io sono sempre qui a romperti, non ti preoccupare! ;) a parte gli scherzi sono contenta che tu sia tornata,e se può consolarti sarà il periodo ma anche io non ho avuto tanta voglia di scrivere...
Comunque parlando del capitolo: Bella e Mike? nah,non li vedo proprio insieme. Lui smielato e docle come una ragazzina e lei tosta come un maschiaccio...non credo arriverebbero da quqlche parte.
Edward è magnifico e penso giusto se dico che sembra più convilto di Bella nella cosa? cioè,dal modo in cui le si rivolge,buh,mi ha dato questa impressione.
Charlie sta male e adesso non so cosa farà Bella,se correrà dal padre o meno e soprattutto se parlerà con Rosalie e Edward di ciò...
A presto tesoro,un bacio Paola.

08/01/12, ore 16:34

Uhmm...inizia a piacerle tutte le cose che fa con Edward eh? Male, male. Almeno per lei che vuole mantenere un rapporto di amicizia con benificio, ma bene per me! Ahaha xD Insomma! Voglio che quei due finiscano insieme quindi sono giustificata xD
Emmett non avrà toccato Rose perchè non vuole apparire come il ragazzo che vuole e pensa solamente a quella cosa quindi si è dato un contengno :) E' stato tenero, peccato che abbia scatenato altre reazioni in Rose che ha capito altre cose...Ma che possiamo fare? Siamo donne quindi complicate e non ci possiamo fare niente XD
Beh, Bella, continua pure a convincerti che Mike è tenero...ahahah Come dice un mio cugino l'aggettivo tenero si usa ad un cane adorabile e non ad una persona ahaha xD Bella inizia anche a sentire la mancanza di Edward quando lui non chiama o non manda i messaggi, dopottutto lei è abituata ad rapporti duraturi e non a sesso occasionale...
Ora smetto di blaterare xD

Complimentiiiii
Alla prossima! :)
Baciii

08/01/12, ore 15:57

sono passati solo due mesi? pensavo di più... quindi, secondo me, dovresti aggiornare prima di due settimane XD giusto per farti perdonare :) cmq non abbiamo dimenticato la tua storia (o almeno io) di solito mi capita di dimenticare alcuni passaggi nelle altre ff ma cn qst non è successo :) hihi sono proprio curiosa di leggere il resto :) ciauuuu
Barbara

04/01/12, ore 21:59

Ciao, ho scoperto solo ieri questa fantastica storia e quindi eccomi qui a lasciarti un commentino XD
mi spiace tanto per il "blocco" che stai avendo ma spero che passi molto presto!!!!
al prossimo capitolo allora =)
ciao!!!

06/12/11, ore 00:25

bellissimo amore miooooooooo.
finalmente ho trovato il tempo di leggerlo *__* devo dire che l'ho trovato fantastico. HOOOOT a dir poco.
Cmq fresco allegro e dolce allos tesso tempo XD li adoro sti due insieme..davvero XD e tu, sei sempre piu' brava...scrivi in modo FANTASTICO...mi fai sognare ogni volta. Ti amo sorellina

08/11/11, ore 02:43

Pensavo no, se io ti pago e tu continui a scrivere questa storia all'infinito solo per me?! eh?!
che ne dici?! *occhi dolci* no seriamente, sai che ne sono tipo ossessionata da questi due.
Apparte che sono troppo eccitanti ma poi mi fanno troppo ridere, errrr non è che la mia vita all'uni l'anno prossimo possa essere cosi eccitante no perchè io non mi lamentarei LOL
Okay la finisco di blaterare...
Nell'ufficio del professore AHAHAHAHAA ma si puòòòòòòòòò?! si che si può, interessante e sicuro che Bella era intrigata u.u è inutile che ci prova a fare la superiore tanto poi basta "un bacio sul collo" e muore, perchè non ammette che muore dietro Cullen eh Bella eh?! eeeeh?! eeeeeeeeeh!!
Cadrà mooolto presto lui è partito da un pezzo ora si limita ad accettera le sue regole ahahahahha
se li beccavano altro che pulizie però è stato divertente su ahaaha parlando seriamente quel bacio *______________________________________* e le coccole *__________________________* e quando l'ha stretta *_________________* sono sicura che le sue tette sono fondamentali nella vita di quel ragazzo perciò porgiamo attenzione perfavore insomma!
Sono dolci è inutile ci provano ma non ci riescono a non esserlo awwwwwwwww mi sciolgo finiscono per comportarsi uguale alla fine ahah anche se le loro battute quando si punzecchiano sono epiche!
mi inchino alla tua fantasia u.u
Jacob Black mi dispiace ma gli passerà che ci vuoi fare con Edwad non cè storia lei doveva accorgene prima -.- O O O O è entrata in camera sua ora aspetto la domanda sul perchè aveva orgoglio e pregiudizio Edward che nasconde un core sofferente e tenero ohhhhhhhhhhhh Bella lo farà uscire fuori....magari non solo quello ma babbè tante cose sono già uscite continuano uscire questo è il problemaaa!
Voglio proprio vedere quanto durano le regole ora, già si okay ma saltiamoci addosso non va bene come inizio, «Ehi, io ho sempre i preservativi e tu prendi la pillola » . PMSL
Non ci stanno piu proprio, Bon direi che possono continuare a scambiarsi sguardi scopanti, fare sesso, prendersi ingiro ed eccitarsi e io sono contenta cosi mi accontento di poco vedi u.u
Ora spero Bella *francesismo mood on* gli spacchi il culo al gioco evvai!
E se non aggiorni prima di un mese e mezzo stavolta vengo a Genova e ti affogo io u.u
ILU <3

07/11/11, ore 15:30

Ciao Marty :D  Sono ocntenta che alla fine sei riuscita a postare il capitolo :)    Io sono sempre qui pronta a leggere un tuo capitolo appena posti :D ahahah troppo divertente la scena sulla scrivania ahahaha XD    sono curiosa di sapere chi vincerà alla prtita di PES ^^ So che è un periodo difficile per te,stop seguendo il telegiornale e mi dispiace moltissimo. Ci sono passata anche io 2 anni fa, anche se non per esperienza personale. con il cuore sono lì con voi <3
alla prossima   un bacio :*

P.S. ho finito di leggere Un Giorno, è stupenderrimo *-*
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 04:26 pm)