Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

24/05/11, ore 17:15

ciao!!
ok, sinceramente ero convinta che non gli dicesse subito chi era...ma mi hai piacevolmente sorpresa!! ce ne sono già molte di storie così, questa è di sicura una novità!! mi piace Bella che non si fa incantare dal bel faccino(e non solo quello) di Edward ma che si prende una piccola "rivincita" Purtroppo Edward tale era e tale è rimasto! A presto!kiss
Alesya

24/05/11, ore 16:47

Questa è stata la mia reazione: " ?!? T.T WTF?"
Non ho idea di cosa la tua testolina contorta stia pensando ma so solo che voglio il capitolo al più presto!
u.u <3

23/05/11, ore 22:31

Eccomi.
Ho appena commentato l'epilogo de "il matrimonio" e sono venuta qui a leggere, cavolo come mi hai incuriosita! *____*
Bella ed Edward sono stati "amici" molto intimi XD adesso voglio sapere di più!!
SU SU posta! :)
A presto
baciiiiiiiiiiiiii

23/05/11, ore 19:18

In bocca al lupo per questa nuova storia. Ho letto il matrimonio del mio migliore amico, mi piace come scrivi e pertanto certamente seguirò questa tua nuova storia . E poi le storie ambientate all'università mi piacciono da impazzire. A presto e mi raccomando posta presto!

23/05/11, ore 18:08

Dopo aver letto l'epilogo dell'altra storia,come promesso sono qui a leggere l'inizio di questa storia.
Che dire?Non so il perché ma questi Edward e Bella penso che mi piaceranno molto.Sì sì.^^
La storia va dritta alle seguite e ora aspetto il prossimo capitolo con impazienza!
Un bacione e alla prossima
Sara

23/05/11, ore 16:32

Eccomi di qua...come promesso e mi butto con te in questa avventura. Adoro Una mamma per amica e sicuramente adorerò la tua storia!!
Al prossimo capitolo, ciao ciao
Barbara

23/05/11, ore 15:36

Waw! Leggere questo prologo mi ha fatto perdere un battito al cuore! Mi piace, mi piace, mi piace!! Il finale poi, quando Edward lo afferra e le dice di diventare il suo fidanzato ufficiale! Waaaaa *occhi a cuoricini solo a pensarci!* Sono molto curiosa di sapere com'è iniziata tutta questa storia di amici con benifici tra loro due! Ehehe

Complimentiiii
Alla prossima ^^

23/05/11, ore 15:33

Bellissimo mi piace questo prologo è molto intrigante, scusa se te lo chiedo ma posti oggi il nuovo capitolo oppure la prossima settimana? Sono davvero molto curiosa di sapere come va questa storia. Un bacio Sara.

23/05/11, ore 15:30

ciao!!
appena finito di leggere "il matrimonio del mio migliore amico" mi sono buttata in quest'altra tua storia. é davvero interessante, il prologo mi ha incuriosito molto, aspetto il primo capitolo!kiss
Alesya

23/05/11, ore 15:29

Eccomi!
Avevo voglia di leggere una tua ff e quindi... eccomi qui! xD
L'inizio è interessante, chissà come hanno fatto ad arrivare fino a questo punto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio!^^

23/05/11, ore 15:01

mmmmmmmmmmmmmmmh interessante questo prologo... nn vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!fede

23/05/11, ore 12:03

Olèèèèèèèèèèèèèèè, ciau marti!
Brava brava..me gusta assai questa storia.
Ma quando posti Resta?
Sono curiosa xdxd
un bacione, Meph

23/05/11, ore 12:02

Betta!
Madonna mi piace un sacco questo prologo!
Continua così e fammi leggere i capitoli in anteprima u__u
miraccomando u_____u
un bacione grandissimo!
Didi lol

22/05/11, ore 16:36

Ciao Marti! Questa storia mi piace da matti! Io adoro "Una mamma per amica", e la storia d'amore di Logan e Rory a mio parere è stata la più bella dell'intero telefilm, quindi sono contenta che ci saranno spunti dalla loro storia, l'unica cosa spero che finirà bene, perchè il telefilm mi ha molto deluso nell'ultimo episodio facendo separare Rory e Logan...
Kiss

21/05/11, ore 23:30

ciao!!!!
la storia mi piace e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito....
a presto,
baci baci,