Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

15/05/11, ore 23:53

beh,dalla trama e dal prologo sembra una storia proprio carina!!!adoro anche il matrimonio del mio migliore amico,quindi so che non rimarrò delusa...non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!

15/05/11, ore 23:52

OMIODIO.
Tu posti e io ti seguo a ruota *-*
L'avevo già letto l'altro giorno questo prologo ma è davvero stupendo!
Ti voglio bene marti hahahaha
luv yaaaa
continua così

15/05/11, ore 23:07

Ciao Marty bel prologo molto intrigante e sono sicura che sarà anche bellissima. kiss

15/05/11, ore 22:58

inizio intrigante al massimo, visto che io ho visto tutta la serie di una "mamma per amica" sarei davvero curiosa di sapereche pezzi inserirai,già bella mi piace xchè ha carattere, mentre x eddy ancora non mi pronuncio, saprai stupirmi come al solito.UN bacione grandissimo ciao *__*

15/05/11, ore 22:39

Complimenti, questo prologo è bellissimo.
La trama mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e il resto, per vedere come procederai.
Leggo già l'altra tua storia 'Il matrimonio del mio migliore amico', la amo e so che scrivi benissimo.
Quindi sono sicurissima che anche questa sarà, proprio come l'altra, una storia meravigliosa.
Complimenti, davvero.
Un bacione, Elly.

Ps: vai direttamente nelle seguite. ;)

15/05/11, ore 22:33

Ciao! Questa storia mi piace già, e molto...  Ed è completamente differente da tutte le altre Fan Fiction:  non è scontata cme molte possono esserlo.
Ok, questo è ancora il prologo, ma mi aspetto molte cose da te e sono sicura che questa storia riuscirà ad entrare presto tra le mie preferite!
è la prima volta che seguo una FF dal primissimo capitolo! L'unico rammarico che ho è quello di non aver resistito e aver iniziato subito a leggere: e adesso come faccio ad aspettare due settimane?
Comunque sia complimenti per il prologo e al prossimo aggiornamento!
Baci, Grace.

15/05/11, ore 22:27

marty tu non puoi mettere un prologo del genere e dire che posterai tra almeno due settimane!!! e io che faccio?! mi morderò le unghie dall'ansia pure io,ma per un altro motivo!
già solo il prologo promette più che bene,penso che ne vedremo delle belle tra questi due,e poi io adoravo la coppia Rory/Logan,quindi mischiarla con Edward/Bella renderà il tutto ancora più avvincente ;)
inserisco già da ora la storia tra i preferiti,perchè so già che sarà fantastica!!! un bacione tesoro,Paola
PS:ti ho inviato un messaggio privato su FB,se puoi potresti rispondermi,please?! ;)

15/05/11, ore 22:20

La storia mi sembra molto interessante e visto che adoro Una mamma per amica...direi che hai una nuova fan;)

15/05/11, ore 22:16

Uff, ti avevo scritto un commento ma me lo ha cancellato. Stupido pc.
Comunque, dicevamo:io tifo indiscutibilmente per Bella (ma c'era bisogno di chiederlo?, XD).
*Agita i pon pon*
La storia è interessante, ben scritta e sembra anche che Bella sia una ragazza con la testa sulle spalle e con un sano -sanissimo- amor proprio. Poi l'amore è un qualcosa che non si comanda, ma a tutto c'è un limite. Spero proprio che si faccia valere. ^^ Eduardo mi sta già sulle ball's, ma è quasi sempre così, e quindi. *ammicca*.
Continua così, brava! Un bacio, Elisa.

15/05/11, ore 22:13

ciao!! il prologo mi incuriosisce molto. ma come?? Bella ha accettato di essere un'amica con beneficio di Edward? (io ho letto amica di letto...sbaglio?) ma sembra che lei voglia di più e in modo più intenso. Edward non le da le risposte che lei cerca. eppure forse Bella lo ha sottovalutato, se dopo una settimana di silenzio lui vuole essere il suo ragazzo, ufficialmente. beh...questo sembra più la conclusione, l'arrivo finale...e in mezzo?? che c'è stato?? sono molto curiosa!! =) a presto!! ciao!! =)

15/05/11, ore 22:10

Ed è ONLINE! Finalmente!
Marty, sai cosa ne penso, questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
E tu che sei preoccupata, tzè u.u
Sarà un altro successone come "Matrimonio", fidati ;)
Ti voglio bene, zocco <3