Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

25/05/11, ore 15:04

ciao!! ah...e così Edward e Isabella si conoscevano già. e non solo!! lui la tartassava ogni giorno, rendendola fragile e insicura di se stessa. credo però che il lavoro che Isabella ha fatto su se stessa sia davvero notevole, la sua autostima è decisamente in crescita (anche se ogni tanto cade) perchè riesce non solo a tener testa a colui che l'ha sempre fatta soffrire, ma anche perchè riesce a riprendersi una piccola vendetta =) immagino che il misterioso ragazzo con cui si intrattiene Jessica sia proprio Edward. altro?? credo di no. siamo solo all'inizio ma credo che il confronto tra Edward e Bella sarà sempre molto avvelenato, almeno finchè non decideranno (Bella in primis) di sotterrare il passato per andare avanti!! alla prossima!! ciao!! =)

25/05/11, ore 14:42

Oh mamma mia che casino! Vediamo se ho capito bene, il prologo parla del presente quindi questo capitolo invece è il vero inizio della storia. Diciamo che è normale che a undici anni i ragazzi prendano in giro le ragazze che di lì a poco sicuramente cambieranno look. Quindi adesso che si sono rivisti all'università diciamo che Edward è rimasto basito dalla bellezza di Bella ma addirittura uscirsene con una frase del genere mi sembra un po' esagerato. Chissà come finiranno nella situazione del prologo sono tanto curiosa di leggere come andrà. Un bacio Sara.

25/05/11, ore 13:04

Ai postai il primo capitolo che bello!!! :D...Però anche Edward,che stronzo!!!Scusa il termine.Comunque mi attira davvero questa storia.Posta presto mi raccomando.Bacio,Ema.

25/05/11, ore 11:27

ciao è la prima volta che recensisco!mi incuriosisce questa storia e adoro già questa Bella con le p***e!!

25/05/11, ore 09:17

UUUUUH che bella storia!!!*Me che ancora piange perché mi ricordi che il matrimonio del mio migliore amico è già finita*...Mi piace il prologo!Edward e Bella fidanzati...senza P.O.V Edward...Bello!!!UhUh Adesso scappo a leggere l'altro che già c'è e non so perché sto recensendo questo xdxd Kiss

25/05/11, ore 08:42

Ciao Marty.Scusa se recensisco in ritardo,ma solo ora mi sono accorta del tuo aggiornamento...che polla!-.-'
Allora,capitolo bellissimo.All'inizio si scopre come Edward trattava Bella.E devo dire che era un grande stronzo!Ora che dopo dieci anni si sono re-incontrati,spero tanto che Bella gliela faccia pagare per tutto quello che ha subito in passato!ù.ù
Tifo per Bella!xD
Aspetto il prossimo capitolo,un bacione
Sara

25/05/11, ore 01:06

Eccomi tesoro!! sono Marisol :)
finalmente inizio una tua ff..spero che mi perdonerai!
complimenti Marty!! oltre che bravissima ( ma di questo non ne avevo dubbi) questa storia mi piace un casino!
Edward stronzo, Bella da bambina insicura a donna grintosa!!
ok aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/05/11, ore 00:49

marty ma è bellissima questa nuova storia :) e Brava Bella così si fa dopo tutti i pianti che ti ha fatto fare ci stava tutta adesso sono proprio curiosa di sapere come procede la storia :)
bravissima marty al prossimo

25/05/11, ore 00:38

marty mi è piaciuta davvero tanto qst storia, tra l'altro ambientata proprio nei college americani, feste grandiose e incontri inaspettati! è ufficiale, anche qst tua nuova storia mi ha conquistata! un bacio,fede

24/05/11, ore 23:53

Bellissimo capitolo anche questo Marty, mi piace l'Edward stronzo e Bella con una vena grintosa. Bravissima aspetto il prossimo capitolo.

24/05/11, ore 23:18

OMIODIO, Marti.
Non so che dirti, davvero.. sono stra mega curiosa xdxd
Questa Bella mi piace da morire e ... Edward o___o
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cioè io una settimana nonriesco ad aspettare eh!!!!!
devi postare primaaaaa!! cazzo!!!
bravissima martinuccia mia, ti voglio bene... <3333 ci ved doma

24/05/11, ore 20:05

Muahaha!! Così si fa! Ora le cose sono cambiate! Quel drink ghiacciato deve aver svegliato molto Edward no? Anzi deve avergli rinfrescato le idee. Ora quella ragazzina cicciotta e bruttina si è trasformata in una bella cigna e non ha intenzione di cadere ai piedi di Edward! xD Diciamo che Bella è stata anche buona perchè se fossi stata io l'avrei prima stuzzicato poi lasciato lì come un cretino dicendo il mio nome! Ahahah xD >:)
Immagino che ora Edward penserà ad una vendetta con i fiocchi alla quale ovviamente Bella non cascherà..hehe xD

Complimentiii

24/05/11, ore 19:47

♥ Oooooooooooook,continua così u.u
Seguirò la tua storia,già mi piace :D

Baci

24/05/11, ore 19:11

eccomi qui a leggere, e a recensire...devo ammettere che l'inizio mi piace, ma sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti la storia tra i due un bacione e al prossimo capitolo, dove spero che la situazione prenda fià il via XD...sono troppo curiosa lo ammetto, ma voglio scoprire cos'è passato nella testolina di edward mentre riceveva quel bicchiere in pieno viso XD...

24/05/11, ore 18:59

ed eccomi qui!!! primo capitolo di questa meraviglia!!!

mi piace questa Bella, aggressiva, che non si fa mettere i piedi in testa.. l'adoro!!

aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!
ti adoro sorellina mia!!! non te lo dimenticare mai!!!