Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

17/06/11, ore 14:01

Ciao! Bellissimo capitolo!
Il rapporto tra Jake e Bella mi piace, strano detto da me o_O Nutro molti sospetti sul comportamento di Jake però, io lo vedo molto bene con Leah, peccato che nella saga sia andata diversamente.
Rosalie ha avuto una brutta esperienza con Royce, la stessa della saga?
Il pezzo più divertente è stato il momento in cui Bella incontra Edward. Il suo caratterino ha colpito anche lui, mi piace una Bella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno! Ma purtroppo anche Edward è così e in qualche modo riesce ad averla vinta anche lui.
Kiss

17/06/11, ore 13:09

Ciao! Scusami tanto per il ritardo con cui recensisco!
Non posso non farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, sei bravissima!
Il capitolo mi è piaciuto molto. Bella non ha certo una vita facile, ma apprezzo molto il fatto che sia indipendente e la sua forza di volontà. Edward è stato il suo incubo per molti anni e ancora ora la sua arroganza infastidisce Bella, che ovviamente ha reagito in modo normale buttandogli addosso la bibita, io avrei fatto di peggio!
Kiss

16/06/11, ore 01:41

awwwwwwwwwwww tesoro!!
con sto capitolo mi hai fatto morire dal ridere!XD
Credo proprio che il bel pesciolino stronzo abbocchi all'amo della nostra pescatrice buahhahahah!!
ma credo proprio che Bella sta giocando col fuoco!
bravissima Marty! *___* ti adoro aspetto con ansia il prossimo capitolo...anche in anticipo! :P

16/06/11, ore 00:05

AAAAAAAAh! Jacob massaggia bene come te eh? Durante l'incontro tra Bella e Edward avevo la pelle d'oca GIURO!! Brava biscuit continua così non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questo gioco di seduzione!

15/06/11, ore 23:51

La nota non mi è piaciuta affatto!! Hai avuto ripensamenti??Questo capitolo è perfetto, e mi lascia col fiato sospeso!! Passo subito al quarto!

15/06/11, ore 23:50

Finalmente si rivedono*__* Ma allora è vero che i ragazzi stro*** attirano parecchio :D Mi riporta proprio a Rory e Logan *__*

11/06/11, ore 13:10

anche questo capitolo mi piace da impazzire!la scena in camera di Bella è cosi dolce,sei fenomenale!ho letto nella tua pagina che sei giovanissima.15 anni se non sbaglio?!(ho quasi il doppio della tua età:-))scrivi benissimo ;a mio  parere fra le migliori.complimenti martina!!un abbraccio

10/06/11, ore 21:42

Incacchiatella la nostra Bella!!!
Sete di vendetta alimentata anche da Rose .... non vedo l'ora di sapere come deciderà di farlo impazzire, attenta attenta Bella esiste il detto: chi disprezza ama....
Complimenti Martybet m'intriga sempre di più la tua storia!

10/06/11, ore 20:10

Oddio xdxd
Sn morta dl ridere ttt il tempo!!!!
Mi è piaciuto un sacco sto cap, marti, complimenti!!
HAHAHA bellina che sporca eddie, da morire xdxd

10/06/11, ore 20:08

Ciao betta!
Cap stupendo, come al solito :DDDDDDDDDD
Brava brava, e ancora brava :)))
Questa bella con i coglioni mi piace da impazzire LOL

10/06/11, ore 13:48

Ciaoo ho scoperto la tua storia adesso è molto bella! mi piace molto haha Bella è diventata fortee bella! e Edward. sempre più stronzo!e scusa per la parola ma rende l'idea! xD" e in più mi piace anche il rapporto che hanno Rose e Bella visto che tanti Rose la escrivono come la solita gallina antipatica cose che io non penso!xD alla prossima Baci&Morsetti

09/06/11, ore 22:50

MARTI, tu sei the best, davvero!
Sta storia mi sta prendendo da pazzi, cacchio!!!
ma come fai ad essere così brava? :DDDDD
un bacione tesssssor, posta presto ti prego

09/06/11, ore 10:58

ciao! mmm, Bella stronza ci sta, con tutto quello che ha passato! Edward si merita un po' di acidità gratuita. che pensa che bastino un paio di complimenti e ammiccamenti per farle dimenticare le umiliazioni subite? certe volte chi prende in giro, quando cresce li ritiene solo innocenti scherzi da bambini. ma chi è stato oggetto delle continue prese in giro, ne risente. ne risente soprattutto la sua autostima. eppure sembra che l'atteggiamento sfrontato di Edward sia una maschera, come una protezione dalla sua insicurezza. attacco gli altri, prima che capiscano che sono timido...o una cosa del genere. anche se non fa le sue scuse a Bella (per ora credo che non si sia reso conto di quanto l'abbia ferita), sembra che la voglia di conoscerla ci sia. della serie..non solo Bella è attratta. la pericolosa vendetta proposta da Rosalie, potrebbe avere molti effetti collaterali...per esempio, Bella potrebbe rimanere invischiata nel suo stesso gioco. e la finta attrazione che dovrebbe provare, potrebbe diventare vera attrazione e da lì sesso...ma anche amore..e dall'amore, sofferenza. eh eh...in quest'ottica credo che il prologo abbia ancora più significato. sembra quasi che sia stato un gioco finito male...a presto! ciao!! =)

09/06/11, ore 01:11

e la vendetta ha inizio muhahahahah :DDD questo capitolo è uno dei miei preferiti more mi piace la versione di Bella vendicativa *.*

aspetto aggiornamenti LOL

08/06/11, ore 16:31

Inutile dirti che questo cap mi è piaciuto un CASSSSSSSSSSSSSINOOOOOOO!
madonna la tua bella la adoro, è davvero piena di grinta *____________*
brava bravissima marti!
Una cosa diversa per una volta u.u
HAHAHAHA posta presto ti prego, e ricorda che ti voglio tanto bene xdxd
un bacione <3_<3