Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

29/09/11, ore 14:03

HAHAHAHAHAHA BETTA, rido ancora xDDDDDDDDDD
Sei fenomenale, davvero i tuoi chap mi lasciano sempre :OOOOOOO
Come fai ad essere così? No davvero se non esistevi ti DOVEVO INVENTARE.
Sei una ragazza troppo spassosa,
ti voglio bene <3<3<3<3

29/09/11, ore 14:02

Oddio oddio oddio!!!
sto capitolo è asfsjunhxriuwvbuibxuibw4uivh4òupvhè4th4èw  cacchiarola!!
Stupendo marti,stupendo!!!!!
Edward mi fa morire e bella pure xdxd
la  scena del "non sono venuta" mi ha fatto pisciare addosso xdxd
brava  brava e ancora brava, adoro il tuo modo di scrivere sei... meravigliosa!
Non dimenticarlo mai

20/09/11, ore 15:21

Bene, direi che il gioco è iniziato, no?
Non vedo l'ora di arrivare alla parte del Prologo, visto che ce l'ho in testa dal primo giorno ;P Ma... Marty un Edward anche per me? Non chiedo molto, anche io non credo molto alle storie 'serie' ora che sono adolescente, quindi mi accontento di poco ;) Uff, solo Bella ha questi privilegi!
Beh, capitolo ricco e molto bello. Alla prossima! :*

20/09/11, ore 10:48

E cs bella e eddy fanno una sana attività fisica e mi sa ke qst sport lo faranno assieme x 1 bel po. sesso solo del buon sesso. fin qui tt normale. ki lo proPone è bella. e x il momento sembra andare bene a entrambi. eddy ne è sicuri. ma bella? mmm... nn so se me è cs sicura anke xkè ha già ammesso di essersi infilata in 1 gran casino. mi sa ke a cedere x prima sr proprio bella. forse qst gioco le si ritorcerà contro. sxiamo bene dai
alla prox marti
fabi

20/09/11, ore 00:40

Okaaaaaaaaaay povera Bella, non ha piu forza di resisteza con lui ha ceduto su tutta la linea u.u
Non posso biasimarla, voglio dire sarà anche stronzo ma putroppo i meglio la maggiorparte delle volte specialmente in quel campo LOL
Poi Edward è cosi sexy quando la provoca ç___________ç MEH
Penso che a volte dovrebbero regolarsi sulla battutine che si fanno perchè ci rimangono male entambi senza nemmeno rendersene conto  ç_ç ma è bello quando hanno quei momenti in cui sono seri, ed è ancora piu bello dato che succede molto raramente *__* ma quando succede sono dolcissimi!
specialmente quando lui gli ha detto che non è come le altre per questo gli piace awwwwww
Solo sesso mmmm.......amo come le sue buone intenzioni vanno all'aria in un secondo basta che lui la tocchi LOL ma Jessica non puo ASSOLUTAMENTE AVERLA VINTA loro lo fanno solo per Jessica eh ;)
Certe volte se ne esce con delle frasi questo ragazzo che oh mio dio o.o
Adoro quando gli dice del profumo dei suoi cappelli *sigh* oh "dove credi di andare" *muore*
mi ha fatto morire lo scherzo di Bella immagino che sarebbe la cosa piu brutta per l'ego di Edward Cullen, ha colpito il suo punto debole ahahahaha però se l'è cercata tutta u.u è uno sbruffone la storia del voto poi LOLLLLL da una parte mi ha fatto tenerezza quando gli ha cheisto se avesse veramente fino mai ti pare LOL la sua resistenza va a farsi fottere anche se la guarda figurati con il suo come lo chiama lei "gioiellino" li dentro u.u E poi non si pentirebbe amaramente se glielo tagliasse ahaha just saying.
Rose che entra in camera chidendogli dei calzini, ho riso talmente tanto oh mio dio, le comiche LOL poi addirittura jessica con i vibratori ahaahah e e e e quando Edward è entrato *______________* primo ho goduto per jessica!!! ahah secondo perchè mi fa troppo impazzire quando fa ste cose e terzo per Bella ahahah immagino la sua faccia LOL
Mmmm ora vuole andare a cena ...vediamo *ammicca* ha detto lui che non vuole lei si innamori di lui vediamo chi cede prima LOL
ciao ciao Marty un bacio <3

19/09/11, ore 14:36

Cavolo ero in vacanza ed ho letto solo adesso i due capitoli. Mi sa che qui si prevedono scintille in camera da letto tra i due piccioncini, chissà se Edward e Bella terranno fede al loro patto di solo sesso? Mi sa che tra i due qualche sentimento già è nato, ma chissà cosa succederà nei prossimi capitoli. Un bacio sara.

19/09/11, ore 12:01

ciao! allora mettiamola così. la mattina dopo il sesso non è il momento forte per nessuno, mai. se non sei una coppia, ovviamente. allora ci sono le coccole e i buongiorno, o la doccia insieme. non ci sono coinquiline che compaiono nella tua stanza chiedendoti di vibratori o calzini. non c'è nemmeno l'essere che compare con lo striminzito asciugamano legato in vita. e non c'è nemmeno l'imbarazzo post sesso. sono stati insieme tutta la notte, presi dal loro vortice di passione che non si sono domandati che cosa sarebbe successo poi. e come disse qualcuno: "domani è un altro giorno" sono finiti a letto e basta. io non ci vedo nulla di male...si sono divertiti e sono stati bene l'uno con l'altra. perchè allora volere quasi rinnegare quello che è successo? Bella si è forse resa conto di aver sbagliato? non credo perchè allora la mitica quarta volta non ci sarebbe stata. credo invece che si sia resa conto che quello che vuole negare con tutte le sue forze, sia in realtà accaduto. Edward Cullen le piace e anche tanto. non mi sembra per nulla come Edward, capace solo di fuggire dal letto della ragazza prima che lei si svegli e di non chiamare mai più. ha tentato di comportarsi nello stesso modo pensando che fosse solo un gioco, ma le è andata male e rischia davvero di scottarsi. rischia di non riuscire a controllare i suoi sentimenti. ci ha tentato, negando quello che era successo, facendo finta di fingere, per sminuire Edward e il suo grande ego. ha finto di non essere stata bene per negare che tutta quella notte, e le quattro volte, non siano mai successe. e allo stesso modo Edward si sta lasciando andare, senza ben sapere dove veramente sta andando. ha già ammesso che lei non è come le altre che si porta a letto. quando manca perchè si renda conto che le piace davvero tanto? l'ha invitata a pranzo...equivale più o meno come richiamare il giorno dopo, no? per come se ne va...non lo so. mi sembra quasi che cerchi di non dimostrare il suo interesse nei confronti di Bella...o almeno non tanto quanto ne aveva in precedenza dimostrato. lui è quello che sparisce prima del sorgere del sole e che non richiama mai...anche per lui deve essere una situazione nuova. il suo atteggiamento sempre un po' sfrontato e spavaldo sembra sempre nascondere tutte le sue insicurezze e la sua voglia di amare e di essere amato. mi ha sinceramente colpito quando se l'è presa per lo scherzo di Bella. chiede se non rischia di innamorarsi di lui. ma non è forse lui che rischia di innamorarsi di lei. allo stesso tempo ne sarebbe felice perchè sarebbe riuscito a dimostrarsi che è capace e meritevole di essere amato ma ne è terrorizzato perchè non si è mai trovato in quella situazione. la paura di restare solo gioca infine una bella parte. a presto!! ciao!! =)

19/09/11, ore 11:04

ahah muoio ahahah XD lo scherxo che ha fatto Bella sull'aver finto ahaha, sto ancora ridendo adesso!! XD
bellissimo capitolo.. chi è che non vuol fare sesso con lui??? sarebbe da uccidere ahahah XD
finalmente si parteeee!! voglio proprio vedere come andrà a finire!! prevedo molti guai!! U.U
posta presto e non farci aspettare troppo!! capito??

ti voglio tanto bene sorellina mia!! <3<3

18/09/11, ore 22:14

Ciao, beh che dire il capitolo è fantastico, ehehehhehe ci sono punti che mi hanno fatto fare delle grosse risate. Da una parte non accetto la scelta di Bella, ma per il semplice fatto che secondo me doveva farlo tribolare di più per farlo patire le pene che lui gli ha fatto provare quando era piccola e attenersi al piano che ha fatto con Rose, dall'altra beh è ovvio che fare sesso con uno così waw. Spero sinceramente che non ci ricaschi Bella, perchè sono sicura che alla fine Ed si innamorerà per primo e li ci sarà da divertirsi!!! Si deve far perdonare delle cattiverie che le ha fatto. A presto XD

18/09/11, ore 19:04

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Ahahah Cioè Jessica pensava fosse un vibratore! Ahahah Edward è Edward xD La frase finale poi..ovvio che si è messa in un bel guaio visto che poi rimarrà scottata...Anche se non è l'unica. Almeno entrambi hanno deciso di dare finalmente sfogo all'attrazione che provano per entrambi secondo è uno dei motivi per cui non riuscivano a sopportarsi xD
Direi che arriverà anche il tempo per l'interrogazione dalla parte delle ragazze xD
Uuuh...un pranzo insieme eh? xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!!
Comunque per l'orario frenetico ti posso capire. La scuola è appena iniziata e io non trovo nemmeno un momento per rilassarmi xD
Bacioni!

18/09/11, ore 11:41

uhmmm sono completamente d'accordo con l'ultima affermazione di bella credo proprio si sia messa in un bel casino XD certo la cosa potrebbe andare anche meglio...ma lei dovrebbe riuscire a tirare giu quel muro che protegge i suoi sentimenti e rendersi conto che le farfalle non sono solo per l'attrazione indiscutibile tra lei e edward...beh cmq il capitolo come sempre e stato fantastico ed io nn vedo l'ora di poter leggere il resto un bacione e alla prossima

18/09/11, ore 08:35

wowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowo, capitolo FA-VO-LO-SO.
Cioè io sto adorando troppo Bella che di per se è molto fragile ma il modo forte con cui si espone con Ed è grandioso !
Bellissima,ma prenditela pure con calma se i risultati son questi ;)
xx

17/09/11, ore 23:27

Ciaooo.Oddio Jessica è diventata verde dall'invidia che cosa meravigliosa ma sai spero che presto questa relazione si trasformi in qualcosa di più per i nostri eroi soprattutto per Edward anche se non capisco come mai nessuna si deve innamorare di lui cosa ha combinato perchè non voglia che nessuna si innamori di lui?Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso

17/09/11, ore 23:21

Ciaooo.Dai stasera Edward si è comportato bene si dai si può dire che si è comportato da gentleman ma come fa Carlisle ad essere così indifferente a ciò che fa suo figlio e chissà se gli starà simpatica Bella oppure no?!Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

17/09/11, ore 23:15

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo non immaginavo che Bella lo lasciasse in bianco sai ringrazio la caviglia slogata di Bella e sai ancora una volta Edward si è dimostrato per quel figlio di papà che è e penso che Bella ora farà qualcosa di cui poi si pentirà anzi penso che si pentirà si ma poi il pentimento sparirà.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico