Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

18/06/11, ore 00:07

eddy come al solito non ha capito un' emerita mazza, anzi crede che tutto gli sia dovuto visto che il paparino gli copre le spalle, bella mi piace sempre di +, lui non merita nulla,voglio che siano le donne a vincere la sfida, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *__* ps:non mi sono mai innamorata di tipi come lui, xchè io sò essere molto peggio, diciamo che io farei conoscere l'inferno in terra a gente come lui. ciao

18/06/11, ore 00:04

Edward è un cafone PUNTO ESCLAMATIVO.
Bella mi fa murì... perchè è la classica ragazza in fase di riscossa...
E' ovvio che non riesce a farsi passare nemmeno una pulce da sotto il naso... E con Edward ci vuole un trattamento ultramanesco...
Cioè fossi stata io altro che pizzicotto...
L'avrei fatto parlare come Justine Timberlake ai MA di quest'anno...
Cioè so per certo che alla fine sti due faranno gli involtini primavera a letto... però cazzarola Bella sta assumendo il giusto atteggiamento per uno come Edward.
Cmq la risposta alla tua domanda è NI
C'era uno che veniva a scuola con me che aveva la fissa di essere il dio Apollo, e me ne sono infatuata... e mi sono infognata parecchio per lui... poi però ho avuto bisogno di un po' di prosciutto e ho usato quello che avevo sugli occhi, e fu così che apollo diventò Eros di Pollon.... media bellezza e con l'ombelico sporto in fuori... ahahahah
E ho capito che la maggior parte dei ragazzi che si credono di essere Dei del sesso maschile vanno razionalizzati in tutti i sensi possibili... ed è allora sono tutti alla mia altezza... certo c'è chi più bello, chi più secchione, chi più brutto....
però TUTTI NON degni della mia fiducia...
Eh vabbè.....
Stupiscimi tartynuzzina.....

18/06/11, ore 00:02

Ciao! Io non mi sono mai innamorata, ma devo ammettere che i ragazzi così stronzi hanno il loro fascino. In "Una mamma per amica" mi ero innamorata del personaggio di Logan! Stronzo si, ma alla fine con un grande cuore *_*
Per quanto riguarda il capitolo non ho molto da dire, sarà per l'ora e il mio cervello non connette più, sarà perchè è decisamente perfetto così. Bella ha iniziato il suo piano, ma Edward non è così stupido da non capire le piccolezze.
Kiss

18/06/11, ore 00:01

Bene bene bene... zocco-Bella inizia a venire fuori! Mi sa che ne farà passare davvero taaante ad Edward!
E condordo! Paris e Doyle fanno morire dal ridere anche me!
Capitolo stupendo tesoro... mi è piaciuto davvero tanto *__*
Bravissimaa <33

17/06/11, ore 23:51

ciao!!
no, non mi è mai capitato per fortuna...anche se ora che mi ci fai pensare, ho notato che attiro i più stronzi....forse perchè non riesco a non rispondere!XD
bella è stata grande, al suo posto probabilmente io l'avrei mandato a quel paese a calci nel sedere....
direi che il piano di seduzione non va molto bene....certo, il suo corpo l'attira, ma vale la pena se si deve stare a stretto contatto con quel soggetto?
Al prossimo chappy!baci
alesya

17/06/11, ore 23:28

Ciao cara ^^
Bè che dire..
Lei è pur sempre una donna, una bellissima donna che da bambina ne ha subite di tutti i colori da un certo stronzo di cui non facciamo il nome -.-
Bè è impossibile resistere e mi chiedo come lei ci stia riuscendo. Insomma io l'avrei preso a calci in c**o e l'avrei educatamente mandato a cagare con un bel dito medio alzato.
Ma comunque xD lei sa contenersi ed è una cosa a suo favore. Comunque ha fatto bene ad andarsene, ripeto io avrei fatto di peggio xD
Credo che andrà a recuperarla, è stronzo si ma è pur sempre Edwarduccio quindi xD ihih
E poi piano piano ci cascherà come una pera cotta ( così si dice dalle mie parti xD ) esattamente come farà lei.
Il gioco diventerà serio *_____*
Bè complimentoni ( io invento vocaboli eh xD) e alla prossima..
Baci *-*

17/06/11, ore 23:18

Ciao nuova lettrice!!!
Questa storia mi piace e m'incuriosisce molto. Mi è successa una cosa tipo Bella, e lo stesso consiglio di rose l'ha dato a me la mia migliore amica, beh ci si sente potenti quando sai di averli nelle tue mani, quindi spero che il piano di Bella funzioni!!!
Oltre a questo beh scrivi davvero bene e continua cosi ;)

17/06/11, ore 22:46

Ahahahah adoro le loro frecciatine! Te l'ho già detto ma lo ripeto: adoro questa storia e i tuoi personaggi.
Forse questa FF meriterebbe qualcosa in più nelle mie recensioni, le cose che dico sono piuttosto banali... ma è ciò che mi viene in mente appena letto il capitolo e penso che siano le parole più sincere: non ho il tempo di riorganizzare le idee XDD
QUesto capitolo è piacevole e divertente, le frecciatine di Edward ricordano un pò la FF "Otto sotto un tetto" ma questa è diversa ed è molto BELLA.
Stimo molto Bella x essersene andata così, ha fatto bene, probabilmente l'avrei fatto anche io.
Oh! E la frase " Ero dove vorresti essere anche tu. Nel mio letto" è bellissimaaaa!!! Sono morta dalle risate!
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Grace.

17/06/11, ore 22:19

Bellissimo capitolo anche questo Marty, del resto la storia mi piace molto e stasera ho riso alle battutine di Edward e Bella che vorrebbe morderlo ahahahha. Dicevo stasera al telefono a Anto che dovresti provare a scrivere anche tu un libro, sono sicura che verrebbe pubblicato. un bacio e aspetto martedì

17/06/11, ore 21:49

Arrrghhh ho una voglia matta di strozzare Edward! In questo momento è stra irritante! Buon per Bella che è riuscita a mantenere ancora il controllo perchè conoscendomi uno schiaffo oppure qualsiasi cosa trovi sotto mano sarebbe già scappata. u.u Lo odio! xD
Però c'è il vecchio detto "Chi disprezza compra" no? Quindi diciamo che Bella comprerà XD
Da quanto ho letto dallo spoiler lui non la rincorrerà anzi le lancerà un altro complimento/insulto, dipende da quale punto di vista xD
Povera Bella! xD Da fotografa si ritrova anche ad aiutare un tipo del genere che non lo merita nemmeno. *scuote la testa* E' bravo a scrivere ma a quanto pare non si impegna. Ribellione contro suo padre? Oppure solo voglia di irritare Eric e ora anche Bella? xD

Complimentiii
Non vedo l'ora per martedì! xD

17/06/11, ore 21:42

Bella è stata fantastica dall'inizio alla fine!! Stravedo per lei, mentre Ed non mi sembra molto cambiato in questi 5 anni, è sempre il solito idiota. Voglio proprio sapere come farai avvicinare questi due=)

17/06/11, ore 21:21

Ciao, ho appena scoperto questa storia e devo dire che, avendo letto anche "il matrimonio..." posso dire che le tue storie sono una garanzia!!! ;) Bravissima!
Per quanto riguarda la tua domanda  ebbene sì, quale ragazza non si è mai innamorata di uno stronzo cone l'Edward Cullen della situazione....mi è successo un po' di anni fa e ancora adesso quando lo vedo mi fa un certo effetto ;)
Eeeeeh! Lo stronzo ha fascino!!!
A presto!!!!

17/06/11, ore 20:30

Ma sia mai innamorarsi di uno stronzo come lui! Meno stronzi si.. ci sono stata pure insieme, e sono stata pure tradita.. u.u Ok.. forse meglio più stronzo che alla fine nn tradisce.. AHAHHAHA
Detto questo
BELLA WINS!
Altro che pizzicotto, avrei preso il tavolino e sbattuto in testa, grandissimo cretino scanzafatiche! -.- MAH!

Marty sei sempre più brava.. ormai non so più che dirti! *.*
Adesso, dopo la domanda finale d Bella, sono curiosa di come reagirà Eddi!

Un bacio.. ;)

17/06/11, ore 20:27

Ehi, ciao!!
Uh, grande Bella!! Non l'ho mai stimata come in questo momento!! Ha fatto più che bene, anzi quello schiaffo doveva proprio tirarglielo!!
E stimo pure Rose, che le dà certi consigli!! E' una grande!!
Posso chiederti una curiosità? ovviamente sei liberissima di non rispondermi, non mi offendo ^^
Perchè sei andata a trovare le tue sorelline a Torino? Non dovrebbero abitare con te?
Ah, io sono proprio di Torino, perciò mi incuriosisce di più la tua risposta alla mia domanda.
Sì, lo, so, sono troppo curiosa, scusa!!
Complimenti e a presto,
L.

17/06/11, ore 14:47

Ciao! Bel capitolo!
Bella ha preso in mano la situazione, forse la sua vendetta le si ritorcerà contro, ma cmq fatto sta che Edward la merita eccome! Si comporta da vero stronzo, rievoca i vecchi nomignoli e potrebbe benissimo evitare, ma credo che infondo, molto ma molto infondo, abbia un cuore tenero e che la sua sia solo una maschera dovuta a qualcosa che gli è capitato nella sua vita.
Rosalie ha avuto una grande ide ;)
Kiss