Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

01/06/11, ore 22:33

ciao! la vita ad Harvard non è di certo una passeggiata per Bella. non solo le lezioni, lo studio e il lavoro. ma anche gli amici, le feste e Edward Cullen. insomma un bel mix. direi di analizzarli separatamente o ci si impazzisce (Bella non è ancora pazza, ma mi chiedo come faccia e quanto le manchi ad oltrepassare la soglia) dicevo, amici: in primis il suo migliore amico Jacob. un Jacob poco interessato a una Leah che invece sembra propendere decisamente verso di lui. un Jacob che forse vuole un'altra persona, che forse vuole Bella. sta oltrepassando i limiti dell'amicizia tra uomo e donna come nella saga? ed è come nella saga, la vicenda umana di Rosalie? arriva piangendo disperata per un sogno, o meglio un incubo. Royce l'ha violentata? dalle poche e sconnesse frasi della ragazza sembra di si. passando alla terza coinquilina, che non mi sento di definire "amica" di Bella, si arriva direttamente al capitolo feste. sono giovani, vogliono godersi la vita. Bella ogni tanto sembra un po' rigida. tanto è vero che non partecipa alla festa "birra & studio" per concentrarsi solo sullo studio. forse perchè lei ci tiene veramente a fare bene i suoi emani e non può permettersi di restare indietro o di gozzovigliare in giro. altro ed ultimo capitolo, Edward Cullen, suo incubo personale risorto dal passato per perseguitarla ancora. di solito se uno è popolare e prende di mira quello un po' più sfigatello, la masso lo segue, senza domandarsi se abbia o no ragione. ora Edward è in questa situazione? la sua posizione è quella del leader? ma soprattutto vuole far passare un anno infernale a Bella, rievocando gli anni delle scuole medie e attirando su di lei le prese in giro anche di altri studenti? potrebbe volersi vendicare della birra...stava cercando lei o Jessica? forse vuole solo cercare di avere un rapporto civile con lei. l'unica cosa che non mi sembra molto chiara nel capitolo è la fine. cioè, Bella prende ed esce dalla stanza/casa perchè incontra due occhi (che immagino essere quelli di Edward)? vuole forse vendicarsi? a presto!! ciao!!

01/06/11, ore 16:47

ahahah oddio mi piace troppo questa Bella!! incazzusa al punto giusto!! XD
povera Rose T___T ah strano jacob non mi piace... che strano ahah XD vedi di lasciare in pace Bella va!! U.U
anche io anche io voglio ammirare il lato B di Edward, mammamiaaaaa :sbavvvvvvv:
e adesso ci lasci così????? ma ti ammazzo U.U

cmq assolutamente perfetto.. brutto dice lei U.U pazza U.U

TI VOGLIO BENE SORELLINA MIA U.U

01/06/11, ore 16:03

MADOOOOOOONNA TI AMMAZZEREI.
NON TI PIACE???
Bah, a me piace e tanto :)
un bacione martinuzza.... e ricordati la tessera della palestra u___u

01/06/11, ore 16:02

Ricordo quando mi hai mandato questo primo cap..
anzi in verità me l'hai letto proprio tu..
hahaha meraviglioso monamourrrrrrr!
Hehe, ora continuo con l'altro :)
brava brava

01/06/11, ore 16:01

Martibettuzza, ciao!
Grazie mille per avermi fatto la pagina, ti voglio tanto bene!
Hahaha vedi che ti ho pure ringraziato? you are my BFF!
CLARO?
Bello sto prologo, anche se l'avevo già letto muamuamuah
ora commento , recensisco (?)
si dice così?
gli altri!
Un bacio

01/06/11, ore 14:48

OMG!! capitolo, e storia bellissimi!!!!!!!!! la sto già adorando.... qualcosa mi dice che a Bella piace Edward e viceversa.... al prossimo capitolo.
baci annalisa

01/06/11, ore 09:28

La tua sorellina ha consigliato di leggere questa tua ultima creazione ed eccomi qua. E' ancora presto per dire qualcosa di concreto, dal prologo si capisce che finiranno per "conoscersi" meglio e anche qualcosa di più. Come ci arriveranno sta a te proporcelo di volta in volta, posso supporre che il percorso sarà movimentato visto il caratterino che entrambi hanno. Non ho remore di altri tuoi scritti perciò non mi sbilancerò, almeno per il momento, imparerò a conoscerti e apprezzarti col tempo, se solo, il tuo, assomiglia un po'allo stile di tua sorella ci ritroveremo spesso, per il momento ti dico che sono incuriosita. Ciao, Annamaria.

01/06/11, ore 09:12

a me questo capitolo è piaciuto tantissimo"!ero in tensione dall inizio alla fine per capire cosa combinavano quei due!!adoro questa Bella ...

01/06/11, ore 07:02

bello bello bello!!!!nn vedo l'ora d leggere il prossimo!!

01/06/11, ore 00:36

ehi perchè dici qst cose? è un capitolo di transizione prima di farli incontrare in una situaz un pò più intima, nella sua stanza,magari con jacob che fa ingelosire bella! ihihihihihih la mia mente viaggia! un bacio marty, fede

31/05/11, ore 23:46

Marty a me il capitolo è piaciuto molto ha fatto conoscere un pò di più Bella e anche quello che è successo a Rose :)
Edw è molto pieno di se e molto stronzo ma sono sicura che piano piano cambierà :)
il prossimo capitolo sarà interessante :) Bravissima

31/05/11, ore 23:25

Ma no Marty che dici? E' un bel capitolo che potresti chiamare di transizione ma che comunque fa conoscere un pò di più Bella e i suoi sentimenti. kss

31/05/11, ore 22:58

Complimenti betta!
Domani a scuola voglio tutti glispoilers miraccomando!
Un beso e questa Bella mi piace davvero da matti!!!

31/05/11, ore 22:52

Bravissima marti,cap meravigliosamente meraviglioso ;DDDDD
Non dire mai più che non ti piace perchè ti piglio a testate U.U
HAHAHAHA bravissima davvero!
Ma quindi posterai tutti i martedì???
un bacio <3

31/05/11, ore 19:47

Dimmi la verità ti prego,almeno mi metto l'anima in pace. Tu mi conosci,tu hai una telecamera nascosta a casa mia e dove esco. Com'è possibile che in tutte o quasi le tue FanFiction io mi riveda completamente??
Ebbene sì ho anche io un mio Edward,solo che non è bello quanto a lui ç_ç,ma in fatto di stronzaggine è assolutamente identico. E' una vera tortura,è costantemente vicino a me sia corporalmente che nei pensieri..Purtroppo.
Ma,ok,non sono come Bella da ragazzina,non ho prese in giro di quel genere..

Comunqueeeeeee sorvoliamo sulla mia confessione LOL.
No,dai,bel capitolo,perchè non ti è piaciuto?? E' carino ♥
Un bacio,specie di Stalker...o ragazza che ha passato le mie stesse cose.