Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

16/05/11, ore 18:03

Oh Marty, finalmente riesco a recensire una tua storia dall'inizio.. awwwwww (a parte che matrimonio manco ancora l'ho recensita, ma l'ho letta tutta e awwwwwww.. sei grandiosa, davvero).
Cmq son felice, già mi ispira e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! awwwww
Sei veramente formidabile ragazza, mò mi gusterò ogni singolo capitolo di questa storia.
A presto tesoro, love youuuuu! <33

16/05/11, ore 17:18

Che prologo fantastico! La storia si preannuncia già formibabile *___*
Li sto giusto riguardando in questo periodo tutti gli episodi delle Gilmor Girls! E rory e logan sono una delle mie coppie preferite *___*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo more..
Bravissima! Stai creando un'altra bellissima storia <33
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 05:19 pm)

16/05/11, ore 16:10

Wow!!! Bellissimo come inizio!!!
Sono felice che tu abbia iniziato questa storia, mi ispira moltissimo!!!
Spero che nel prossimo capitolo si parli di più della nuova vita di Bella all'università e si scopra che corso stia frequentando.
Io Bella la vedrei perfetta come aspirante giornalista, invece Edward lo vedrei bene come studente di medicina, per diventare medico come Carlisle...
Ho ragione e anche tu hai avuto le mie stesse idee o sono totalmente fuori strada???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto com ansia!!!
baci sabry...

16/05/11, ore 15:03

more finalmente hai postato *___* lo sai già quello che penso, comincia già bene e sarà una storia bellissima ne sono certa! il matrimonio è stato solo l'inizio xD <3

16/05/11, ore 13:53

Awwww è online *__*
a propositooooooooooo devi mandarmi i capitoli T_____T
fallo subito u.u

16/05/11, ore 12:48

*__________* tu sei un genioo fantastico!!!! già l'adoro questa storia!!!! ti adorooo!!!! bravissima!!! ^___^

16/05/11, ore 11:57

Oh, ma è meraviglioso!
Poi Rory e Logan, sono la mia coppia preferita!!!
Complimenti MARTI, sta storia so già che sarà stupenda *_*
Mi fido di te!
Un bacione

16/05/11, ore 11:37

Wow! questo prologo mi piace moltooo Marty!! *_____*
anche l'introoo nella pag. presentazione.. bè, promette beneee! :)
L'unica cosa che mi dispiace mucho è la fine de 'Il matrimonio del mio migliore amico'  è troppo bella quella ff! peròò è anche vero, che prima o poi anche le cose belle devono terminare. E me lo sento.. questa FF sarà ancora meglio. prevedo risate a gogo! :D
Sei bravissima, adoro il tuo modo di scrivere! ti seguo sempre e non mi deludi mai! Ormai sei una garanzia! :)
Non vedo l'h di leggere il seguito..
al prox capy
Baci :**
Anna

16/05/11, ore 11:28

Martiiiii,
questo prologo mi incuriosisce molto!!
posta prestooo nè!
Lo sai che leggo tutto quello che scrivi tu e che sei la mia autrice preferita :3
Perciò *-*

16/05/11, ore 10:30

*rullo di tamburiiiiiiiiiiiii*

eccolaaaaaaaaaa!!! madoooo finalmente pubblicata, adoro già questa ff, e mi farai sudare con una "volta a settimana"!! mannaggia a teeeee!!! U.U

tu sei un genio e venerdì sarai mia, finalmente!! *____*

i love you my love!!!

16/05/11, ore 10:09

WOW tesoro tu sei incredibile,questo prologo e' fantastico e preannuncia una storia da coinvolgimento emotivo pazzesco,mamma non vediamo l'ora di leggere il primo capitolo *_* non smetteremo mai di dirlo sei bravissima amore,scrivi benissimo unicaaaaaa ti aspettiamoooooooooooooooo

16/05/11, ore 07:12

mi piace!!nn vedo l'ora d leggerla..anke se sn 1pò triste xké sta x finire il matrimonio del mio migliore amico...

16/05/11, ore 00:54

Ma tu sei un dannato genietto!!!
Già mi ha preso, finisci sto matrimonio e continua qua!(Senza offesa per matrimonio che leggerò appena sarò ispirata :D probabilmente quando sarà finita)SBRIGATE!!!!
Poi non mi puoi nominare Rory e Logan!!! NON PUOI!!!! T___T
Che coppia *__* Ti prego biscuit continua, passami i capitoli, invia il materiale,
FAI QUALCOSA!!!!

15/05/11, ore 23:56

SI! Mi piace...avevi dubbi per caso? u.u Già lo so sarà fantastica e ricca di emozioni che saprai esprimere al meglio con l'altra tua storia ho persino pianto davanti al computer tutto quello che scrivi è così intenso che ti fa dimenticare persino che non è reale! Per ora è tutto quello che riesco a dire non credo ci sia altro da aggiungere. Tra que settimane il prossimo capitolo :'( ehhh è dura! A presto si spera ;) bacii XD

15/05/11, ore 23:56

marty già quando avevo letto la trama mi piaceva molto adesso che ho letto il prologo nè sono sempre più convinta :) bellissima l'ho messa già nelle seguite :) al prossimo aggiornamento