Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

29/06/11, ore 16:45

ahahaha Shannon è proprio un nome da troooooooooo..... ia ahahah XD

cmq bel capito, questa storia è fastastica, perfetta.. Bella è una dura!! poche sono come lei!!!
edward è coglione, ma quello lo sappiamo ahah XD ma tanto so che si trasformerà in un piccolo principe *_____* pure iooooooo cazzooooooo XD (non ti lamentare Elisa U.U)

pagnottella è fastastico.. ahah XD

Jessica è una pazza, l'aspirapolvere il sabato mattinaaaaaaaa arggggggg vuole essere uccisa XD
ma si riprende invitando Edwaard a cena muahahah XD voglio proprio vedere come va a finire sta cena!! ahah XD

mentitoper non farmi prendere in giro??? si tante, troppe volte...

a prestissimooooooooooo U.U

29/06/11, ore 16:37

Eccomi scua per il ritardo, ma il pc è stata sempre spento U.U
detto questo Edward è un gran bastardo. il genere di ragazzi che io odio.. li riempirei di testate e di calci in quel posto!!! ahaha XD
mi è piaciuta Bella nella frase finale, sempre con la risposta pronta e tagliente!! anche se dentro sicuramente ci sta male, lei comnbatte U.U

mmhh ahaha che domanda.. innamorata di uno stronzo come lui??
oh si, quarta superiore (tempi lontani XD) innamorata pazza (-___-'' mannaggia  a me) e lui un coglione di primo livello, finale della storia, dopo vari tira e molla, ho passato l'estate più brutta della mia vita -_________-''''''''''''

detto questo ti saluto e a presto sorellina mia U.U

28/06/11, ore 15:10

Grazie per il ringraziamente mon amour!
Ma lo sai che non mi devi ringraziare perchè te lo MERITI!!!
Cmq io sono qui al lago  u,u e non so che fare così ho letto il tuo nuovo capitolo :**
bello bello..
davvero
anche se la storia di aria è più bella hahahahhaha
ti vu bi!
xxxxooo
gossip girl xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

28/06/11, ore 15:01

ciao! mi sembra che il gioco che sta conducendo avanti Bella sia molto pericoloso. da un lato ha ragione a volersi vendicare, ad attaccare come un mastino il ragazzo che l'ha fatta tanto soffrire. ma a quale prezzo? qual'è lo scotto che deve pagare? non solo si sta trasformando in un mostriciattolo con la canottiera di Hello Kitty (perdonami, non lo posso vedere quel personaggio xD) ma soprattutto sta perdendo se stessa nella finzione. non è la persona forte, coraggiosa e determinata che è sempre stata. sta mostrando segnali di debolezza, la sua corazza si sta sgretolando, facendole trascorrere un venerdì sera nella versione disperata e quasi adolescenziale di una casalinga disperata. divano, gelato, lacrime e un vecchio film in bianco e nero, una storia d'amore, tra l'altro, tormentata e fatta di odio e amore...scelta molto interessante come visione dopo la delusione che le da Edward. inoltre il suo livello di rabbia e di acidità sta raggiungendo livelli preoccupanti, da rischio di scoppio. vale la pena rovinarsi così il fegato per una persona? anche se ti attrae, anche se vuoi fargliela pagare? passando a Edward...la pressione del padre sulla sua vita, lo convince a fare un passo indietro e e chiedere il suo aiuto. probabilmente avrebbe lasciato il loro rapporto così, lui che fa il galletto impertinente e che fa di tutto per farla scattare, se non si fosse reso conto di dover proprio scrivere quell'articolo. ora resta solo da vedere quanto sia vipera Jessica (ma è pazza? l'aspirapolvere alle sette e mezza di sabato mattina? giustifica un omicidio, no? xD di sicuro è un'attenuante....) e di cosa voglia combinare. odia davvero così tanto Bella da metterla in una situazione senza via di uscita? Bella qui ha voluto strafare per non essere presa in giro, ma le conseguenze sono imprevedibili...
ultima nota: ah ah ah..che tipo di nome è Shannon? ah ah ah...mi è venuto il dubbio e ho controllato sul dizionario. che ridere...hai definito un nome da troia con una definizione teologica. ho controllato perchè io conoscevo i termini transustanziazione o transubstanziazione...era questo che volevi dire, giusto?
a presto!! ciao!! =)

28/06/11, ore 13:53

UUUUh ma betta che bel cap!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentsssssss aggiorna presto ;)
che non ti posso più scroccare i cap a scuola ehehehe xoxo

28/06/11, ore 13:03

mi piace tantissimo questa storia!!!! ti pregoaggiornala il prima possibile!!!!!!*_*

28/06/11, ore 00:11

hahahahahahhahaha che ridere edward!!!!!
così edward ha iniziato a ritrarre gli artigli da stronzo muamuamuamuah
mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!
ma posti domani????

28/06/11, ore 00:07

Proprio un bel capitolo questo marti. MI piace davvero tanto. Poi questi due sono la fine del mondo, li adoro!!!!!!!!!!
Brava, e posta presto. Ho adorato la frase di edward sul fatto che bella volesse andare a letto con lui xdxd MITICAAAAAA
un bacione :))))))))

25/06/11, ore 22:35

Storia originale, scritta molto bene (considerando anche l'età della scrittrice). Scorre che è un piacere e i personaggi sono davveri fantastici, come le vicende che si sviluppan attorno con estrema normalità, senza forzature o giri di parole.
Davvero merita di stare tra le scelte perchè la consiglio a chiunque cerchi una lettura simpatica, fluida, ed emozionante!

25/06/11, ore 22:33

STUPENDA.
Meravigliosa...
non ho una parola in più...
perchè sto capitolo mi piace un botto!!!!!
HEHEHEHE martinuzzaaaaa sono troppo contenta di leggere sta storia..
braavaaaaaaaaaa
tvb xdxd

24/06/11, ore 22:58

Oh oh betta, mi sono letta TUTTA la storia adesso! Vedi che brava persona che sono?
Sei prevedibile, Jacob è SICURAMENTE gay, conoscendoti *_*
complimenti :D
ciao ciao

24/06/11, ore 15:28

Qui le cose si sono alquanto movimentate, Bella ha fatto bene a chiudere la porta in faccia ad Edward e poi quando lui è entrato è stata veramente una grande a farlo cadere ai suoi piedi credo che a lui sia piaciuto lo spettacolo che purtroppo Shannon ha rovinato. Ora vediamo come vanno le cose se Jessica lo invita a cena, mi sa che ne vedremo delle belle. Un bacio Sara.

24/06/11, ore 14:59

Allora, segnalo 'Dalla pelle al cuore ' per l'inserimento nelle scelte perchè la reputo una storia originale e intrigante. Il modo in cui Martina scrive non ti annoia mai e inoltre usa un lessico piuttosto ricco.
I personaggi danno modo al lettore di immedesimarsi in loro e la storia ti incuriosisce a tal punto da aspettare con ansia il capitolo successivo.
Anche se può sembrare una trama scontata, Martina rende la storia a modo suo molto più speciale e innovativa di quanto si possa pensare.

24/06/11, ore 09:26

Bellissimo capitolo,ma praticamente Bella dice a Edward di amarlo follemente e lui non dice niente?Comuqnue a me non è capitato di dire bugie alle amiche in quanto sono fin troppo sincera e quello che penso ti dico,anche s enon ti sta bene...Capitolo bellissimo e ben scritto e tranquilla non seil'unica anche a me quando scrivo non è che mi vengono tutti questi capitoloni lunghi,a volte sono corti altre sono più lunghe,ma capitata!Scrivi molto bene carissima!Alla prossima.Bacio,Ema!

24/06/11, ore 02:24

marti, chissà quale sarò la prossima mossa.... io nn mi sn mai trovata in qst situazione perchè nn so mentire, mi si legge in faccia che sto dicendo una cazzata, ed è un casino per me!!! voglio proprio vedere cs succederò a qst cena! un bacio! fede