Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

05/09/11, ore 14:21

ciao! bel capitolo, anche se sei convinta del contrario. ora ti spiego cosa pensavo mentre leggevo. ad ogni passo ridacchiavo per le frasi da auto convincimento di Bella. prima pensa che debba solo sopportare quei minuti, quei quaranta minuti. le sembrano eterni, si auto convince che deve solo resistere. ho letto invece una certa sofferenza in quei quaranta minuti, e non perchè non passavano più, ma solo perchè passavano. in fondo, se Edward non l'avesse invitata per la serata, quelli sarebbero stati, con tutta probabilità, gli ultimi quaranta minuti tra loro due. ho letto dispiacere, non insofferenza perchè stava con Edward. e così anche dopo, quando cerca di convincersi che siano solo amici. beh, in realtà, prima deve convincersi che siano proprio amici, visto il loro burrascoso passato. lei è riuscita a passare davvero sopra alla loro vita precedente, dove lei era la grassottella ragazzina con le lentiggini. sono amici? di sicuro come definizione del loro contorto rapporto è un passo avanti. è una serata tranquilla, divertente, quella che trascorrono insieme. e così arrivano a salire in casa di lei, senza che coinquilini o amici gelosi siano tra i piedi e stanno per godersi la serata. e Bella ha anche cercato di convincersi a non farlo entrare, ma qualcosa bussava...il suo cuore? la voglia e la passione di avere Edward nel suo letto? giusto o sbagliato? beh, questo non posso giudicarlo io. dipende da cosa succederà, da come reagiranno al risveglio, quando si renderanno conto di quello che è successo e ne dovranno pagare le conseguenze. bene o male? dipenderà da loro, se saranno o no capaci di affrontare la situazione con maturità. una piccola parola su Jacob. se vuoi qualcosa perchè non te la prendi? Bella lo vede solo come il suo migliore amico e forse questo status è proprio quello che lo frena. perchè rovinare una bella amicizia per qualcosa di incerto? e poi Bella non sembra capire il vero sentimento del suo migliore amico, mentre Edward si. lui sembra aver individuato un potenziale rivale (che si presenta a torso nudo alla porta, sudato...e in casa ci sono solo Jacob e Bella....chiunque penserebbe male, no???) per Jacob forse la strada è a un bivio, ora che Bella sta approfondendo il suo rapporto con Edward. Jaocb si trova di fronte alla scelta se dichiararsi, rovinando l'amicizia (perchè Bella non è interessata a lui...) oppure restarle accanto, quando e se soffrirà, come suo amico, scegliendo di dirigere il suo interesse verso qualcuno altro...vedremo! ogni personaggio deve fare delle scelte e affrontarne le conseguenze, a questo punto della storia! a presto!! ciao!! =)

04/09/11, ore 23:19

ciaoooo nuova fan....mi è piaciuta un sacco la tua ficcy, eddy nn so bene se sia davvero stronzo opp se è x reazione a bella.....xkè a volte ad es qndo si imbarazza o qndo parla della sua famiglia o della mammma di bella fa vedere il vero se stesso sec me....nn lo so vedremo....a prestooo un baciooo

04/09/11, ore 17:05

Buahahahahaha come posso finire sempre per ridere come un'ossessa...
Bella è un personaggio... me fa murì...anche se Edward le fa da spalla in modo egregio.
Ovviamente è palese che abbia invitato Bella al party solo come scusa per averla tutta per se nel post-party.
Ma Bellina sta cedendo troppo presto a tutto sto corteggiamento.
Non è che mi finisce a letto col nemico?
Anche se alla fine non mi sembra che lei sia ancora incazzata per il passato.
Ci stiamo addentrando sempre di più nella trama e l'epilogo è sempre più vicino.
Chissà se cederà al corteggiamento sfacciato del caro Edward?
Come? che dici? Devo aspettare?
E te pareva... -_-
Vabbè mi metto quatta quatta e spero che quanto prima io possa leggere sto benedetto capitoletto...
Alla prox tartinuzzina...

04/09/11, ore 10:31

in realtà io la penso come edward jacob mi sembra molto geloso di bella, ma lei ovviamente nn se ne rende conto...chissa come andrà avanti...sono molto molto curiosa....bene parlando invece della coppia in prima persona, ho il sospetto che bella voglia cedere, ma chissà penso anche che riesca a fermarsi...non lo so...forse e una sensazione sbagliata...ma c'è anche questa possibilità no XD...cmq sono molto curiosa...quindi attendo impasiente un nuovo capitolo baciiii...;)

04/09/11, ore 02:33

Cioè ma tu sei sadica, non puoi lasciarci così.Chiudi sul più bello..
Cosa farei io? Hmm.. Sono un tipo abbastanza razionale per cui credo che mi fermerei, ma sai col sesso non si può mai dire.. Poi con uno come Edward credo che il cervello vada farsi friggere dal momento in cui incontri i suoi occhi...
Spero che Bella non ceda, che faccia soffrire ancora un pochino stronzedward.. Un po' di astinenza può solo rendere le cose più interessanti. Vedremo nel prossimo capitolo..
Grazie

04/09/11, ore 01:24

Marty bentornata :) oddio il capitolo mi ha fatto troppo ridere ahahahahhah Bella con le sue battute è troppo divertente !!!
Mi sbaglio ma io vedo Edw cambiato forse ha capito che vuole provare sul serio a stare con Bella mmmm
penso che questa volta vanno in fonde Bella non riuscirà a fermarsi :)
Al prossimo Marty

03/09/11, ore 22:30

ciao tesoro ben tornata, ma mi vuoi dire perchè ti sminuisci così dicendo che questo capitolo non è buono? Al contrario hai rivelato i sentimenti di Bella, anche se dice che lo vuole solo una volta, e si notano quelli di Edward che li nasconde dietro la sua solita straffottenza. Può anche darsi che Bella ceda ma se non lo farà scopriremo le sue ragioni.
Alla prossima kiss

03/09/11, ore 17:54

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire, non mi aspettavo per niente l'invito di edward... e neanche che avesse chiesto in giro per sapere che bella vuole diventare una critica d'arte....
ho riso molto quando edwad ha concluso la frase di quel critico, john spike, ihihihihi
alla fine bella l'ha fatto entrare, ma che cosa deciderà adesso?? sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

03/09/11, ore 16:51

Favoloso!!!! L'ho letto tre volte per essere sicura di non perdere nemmeno un dettaglio. Questi due alla fine ci faranno impazzire pure a noi. Sono troppo divertenti. Edward nasconde un lato dolcissimo e viene fuori qualndo la bacia a stampo dopo averle chiesto di uscire. Chissà quante cose scopriremo sul suo vero essere nei prossimi capitoli, che non vedo l'ora di leggere. A presto!

03/09/11, ore 14:07

Vedo che hai postato.. bene, molto bene u.u
awwwwww tesoro ma io l'ho adorato questo capitolo *________*
Sorvoliamo sul fatto che non ti piaccia se no vengo lì e ti ammazzo.. sei impossibile -.-'
Direi che se Bella si ferma è scema.. un ragazzo del genere nel suo letto, sopra di lei e lei ancora vestito lo lascia? No, non può essere u.u
Ma poi.. sbaglio o Edward si sta comportando in modo diverso? Che abbia paura di essere lasciato in bianco di nuovo o che si stia innamorando?
Devi riprendere gli aggiornamenti settimanali.. alla scuola si può sopravivvere solo con telefilm e ff aggiornate ogni settimana u.u
Bravissima tresor :*****

03/09/11, ore 13:13

Tessssoro!!! :)
Ma questo capitolo è bellissimo..
beh, non che io abbia mai detto il contrario.. Però ho visto un Edward completamente diverso.. Quindi le cose sono due.. o si è innamorato Edward.. o ti sei innamorata tu, e quindi sei più romanticosaaaa! <3 <3 <3
Lui è così dolce e carino.. e adoro questa Bella! :)
te l'ho mai detto..?
Accidenti.. mi era mancato leggere questa storia.
E non vedo l'ora di leggere quella nuova! :D :D :D
Un bacione a presto

03/09/11, ore 12:13

uhm visto e considerato che Edward è uno stronzo ma è pure un gnocco da paura,Bella dovrebbe avere un self-control pazzesco per non cedere u.u cmq al cocktail sembravano veramente una coppietta,teneri *-*

03/09/11, ore 11:50

Ciao!! ^^
Cederà? Secondo me sì! Accidenti...voglio dire, quello è pur sempre EDWARD CULLEN! Ahaha Magari prima di cedere si metteranno a parlare delle clausole tipo 'Friends with Benefits' con Justin Timberlake! Ahaha Cit. Sarà come giocare a tennis LOL
Però chi lo sa, lei è sempre riuscita a tener bada i suoi istinti allontanandolo prima che le cose precipitino...
In quel cocktail sembravano davvero una coppia..teneri *-*
Edward ha notato la gelosia di Jacob ma del suo? Del non riuscire a non sapere se loro due fanno sesso? XD

Complimentiii
PS Oddioo è già settembre :( Si torna a scuola tra 9 giorni uhuh T^T Non sono ancora pronta e tra l'altro quest'estate per me è stato uno schifo :'(
Devo anche mettermi a copiare i compiti entro questi giorni ahaha :P
Un bacio!

03/09/11, ore 11:24

secondo me bella andrà fino in fondo con eddy, dopotutto anche lei lo vuole anche se non lo vuole ammettere,mi sà tanto che x i due sarà una notte di fuego vero?????? eddy sembra geloso di jake, mh quì la faccenda si fà sempre di + intrigante.UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

03/09/11, ore 10:49

bentornataaa xD che bello il nuovo capitolo xD
spero tanto per lei che ceda...insomma come si resiste con un edward nel proprio letto? XP

edward è annoiato è stato fortissimo xD
ma smettono per un pò di farsi la guerra? *___*