Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

19/06/11, ore 14:35

bella bella bella!!!!!questa storia mi prende da matti!non è mai scontata,mi sorprende sempre come si comportano Bella ed Edward...scrivi magnificamente!

18/06/11, ore 23:07

ciaoooo hahah la parte iniziale ho riso come un idoiota hahahahah! ch pezzo di cacca che è Edward! sinceramente io vedo in Bella in questa storia la mia rivincita personale solo che la persona che mi ha preso in giro non è per niente come Edward cioè lui è brutto e antipatico! invece Edward anche se è antipatico è figo hahaah!spero che anche io un domani possa diventare come Bella cioè magra vabbe basta che se nò partoo con i miei complessi ahahahah alla prossima Baci&Morsetti

18/06/11, ore 21:26

Ciao! Io sono una fan di "una mamma per amica",ma ho perso le puntate dei primi approcci tra Logan e Rory,l'importante è che Bella non molli Edward ad una festa,dopo la proposta di matrimonio ;) Sono felice di questa nuova ff,come ti ho gia' detta in passato,ti giudico davvero brava. Poi questa Bella(ma anche l'altra fino ad un certo punto) mi piace molto! Avrei voluto farle una standing ovation,per il modo in cui l'ha piantato al pub! E che cavolo,è maleducato ed arrogante,ed anche molto,ma molto offensivo! Spero che Bella gli faccia vedere i sorci verdi,e che lo faccia ingelosire...io adoro vedere Bella che flirta con altri ragazzi,mentre Edward si rode il fegato! E poi quando è geloso,mi piace un sacco ;) Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e in bocca al lupo per tutto. Un bacione e ciao!

18/06/11, ore 20:02

scusa il ritardo nel recensire, ma sono stata fuori tutto il giorno e sono riuscita a connettermi solo adesso...cmq tornando alla storia...devo farti i complimenti sei stata proprio bravo in questo capitolo edward ispira proprio schiaffi e bella e davvero un portento...la mia unica paura e che la situazione si rivolti contro di lei...;) bravissima cmq davvero un bacio a presto ciauuu

18/06/11, ore 14:43

grandissima Bella!!!! fagli vedere di che stoffa sei fatta!!! ^O^ bella ff i miei complimenti al prossimo capitolo!!!

18/06/11, ore 14:27

Edw è proprio uno stronzo !!!!!! Mi piace come sta reagendo Bella ha fatto benissimo le cose tra i due non le vedo molto facile sono molto curiosa di vedere come procede la storia e se lui riuscirà veramente a cambiare :)
Non mi è mai capitato di innamorarmi di uno stronzo e spero che non succeda
Bellissimo capitolo marty :) al prossimo :)

18/06/11, ore 12:27

Bella-zocco comincia a venire fuori e spero che gliela faccia pagare!fossi stata in lei probabilmente come minimo un ceffone (casualmenteXD) mi sarebbe scappato! cmq il capitolo p fantastico as always:-)
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 12:29 pm)

18/06/11, ore 10:06

Capitolo stupendo!!!Bella fa benissimo a tirar fuori il carattere!Con certa gente poi...No,personalmente non mi sono mai innamorata di uno stronzo anche se...Il mio ragazzo ideale dovrebbe essere dolce sicuramente,ma non della serie pucci pucci love love,non so se mi spiego e bhè...Deve essere anche un pò stronzo.E il tuo ragazzo ideale come dovrebbe essere?Bacio,Ema!

18/06/11, ore 09:56

Le cose si fanno più interessanti,mi piace.Trama interessante e capitoli molto ben scritti.Alla prossima.Bacio,Ema!

18/06/11, ore 09:50

Tu non sarai soddisfatta di questo capitolo ma io personalmente lo trovo molto bello!Eh già,impossibile non fissare il sedere di Edward xD,,,Bella mi sembra che nonostante fuori sia più forte e per certi versi più sicura non è riuscita pienamente a superare le offese di Edward quant'era più piccola.Ma a Bella in quel perido,quanto era più piccola...Gli piace Edward vero?Ci ho azzeccato o è solo un buco nell'acqua?Alla prossima.Bacio,Ema!

18/06/11, ore 08:46

ahahahahah grandissima una mamma per amica!!!!lo adoravo!!!!!!mitica bella...avrei reagito allo stesso modo...anzi io gli avrei tirato un pestone sul piede tanto forte che gli avrei piantato il tacco nella pelle!!!!!!!!
ihihiihih non vedo l ora di vedere come va a finire!!!!!!!martybet sei unica!!!!!!
besos

18/06/11, ore 08:15

Marty finalmente stamattina efp ha ripreso a funzionare e ho potuto leggere il capitolo!!!!
Io adoro una mamma per amica e spero di poter ri-ri-ri-rivedere le repliche che stanno dando su italia uno (al momento sono impegnata a studiare all'università)
Quando Bella alla fine si alza e se ne va mollandolo lì,avrei pagato oro per vedere la faccia di Edward:il signorino non ha capito che lei è cambiata,non è più la bambina insicura di un tempo,e questo provocherà fuoco e fiamme tra i due! già in effetti ci sono,ma credo che queste siano ancora delle scintille...
Non mi sono mai innamorata di un tipo stronzo,anche perchè credo che non mi sia innamorata mai di nessuno,ma solo qualche cotta passeggera...
Alla prossima tesoro,un bacio grande,Paola :D
PS non ricordo se tu lo avessi già detto,ma ci saranno anche dei POV Edward?

18/06/11, ore 01:21

Bella alla riscossa! xD
Per fortuna non mi è mai capitato, e spero non mi capiti! Però se devo comportarmi come Bella (nel senso picchiarlo, cose così..) potrei farci un pensierino. Sono violenta! xD
Ok basta...
Bravissima!
Un bacio!^^

18/06/11, ore 00:53

Ehm... mi sa ke il piano di Rose e Bella nn è andato prorpio a buon fine!!! Bella s'è incavolata di brutto e l'ha mollato lì cm 1 tontolone a Eddino. Cavoli xò pure Eddino ci mette del suo. E' vero ke vuole Bella, è vero ke vuole portarsela a letto, però a tutto c'è 1 limite..., certe cs poteva evitarle di dire. Mi sa ke sconterà 1 pena 1 po' lunga prima ke le cs tra i 2 vadano x il verso giusto. Bella gli deve dare 1 piccola lezione, vedere Eddy in diffcoltà sarebbe magnifico e poi magari dopo...kissà vedremo!!! Complimenti x il cap!!!! :D

18/06/11, ore 00:17

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
edward è sempre il solito idiota, se non peggio, mentre bella è cambiata, sarà dura fra quei dui, sono molto curiosa di vedere cosa combineranno...
a presto,
baci baci,