Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

27/07/11, ore 19:01

ciao Marty!
La lista dei capitoli preferiti con questa storia si allunga sempre più! credo che alla fine lo diventeranno tutti,LOL
Bella è strepitosa quando prima lo irretisce e poi lo molla lì ^^ un tantino esagerata la reazioe quando Edward la bacia:poteva fargli molto male,poverino :(
Edward a quanto pare non ha alle spalle la famiglia perfetta che tutti immaginavano:tra le due storie familiari credo che la sua sia ancora più triste di quella di Bella,perchè per me è impensabile che un uomo accetti il tradimento della moglie (e viceversa)...mi dispiace veramente per lui...
io domani parto e torno il 5 agosto,quindi ti auguro buone vacanze tesoro e quando torno leggerò il nuovo capitolo,un bacione Paola

27/07/11, ore 18:52

Com'è che mi sono accorta ora che hai postato??? O.o
Ahahah non so più cosa scrivere perchè ogni volta dico "questo è il capitolo più divertente" etc., ma... ogni capitolo è sempre qualcosa in più!
Ti posso dire che ho riso come una scema da quando ho immaginato Edward con la casacca catarifrangente ahahah
Bella ha istinti violenti... Insomma, io al posto suo non avrei piantato il pungolo nel piede di un povero ragazzo, ma qui non si tratta di me e infondo è unica.
Mi piace molto il mondo in cui si susseguono gli eventi: riesci ad alternare con destrezza momenti divertenti a momenti seri e leggermente malinconici, con un pizzico di drammaticità. Brava :)
Mi dispiace molto per le situazioni familiari di questi due ragazzi... però forse da un lato può anche essere una cosa positiva, almeno per loro, perchè così hanno una cosa in comune, anche se sono certa andando avanti capiranno di avere moltissime cose in comune xD
Spero che tu riesca a postare almeno un altro capitolo prima del 10... ma anche se così non fosse, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buone vacanze (in anticipo)!
Un bacio, Chiara.

27/07/11, ore 18:45

Ciao,
confermo il mio pensiero di storia davvero divertente e spassosa.
gli ha quasi staccato un'unghia del piede per un bacio? ma io adoro questa ragazza, ha le palle cubiche che fumano. grandiosa. Lui spocchioso arrogante viziato ha trovato pane per i suoi denti.
Il fatto di avere una famiglia disastrata alle spalle non è una giustificazione, visto che Bella non è così.
ok aspetto il prossimo capitolo con le risate in tasca
baciotti

27/07/11, ore 17:42

Finalmenteeeeee, era ora capire qualcosa di più su entrambi. Si percepisce sempre di più la loro attrazione reciproca.
Bella, non molla eh AHAHAHAHAAH Povero piedino di Edward.
Alla prossima

27/07/11, ore 17:41

ma perchèèè è finitooooo!!!!! ogni volta che leggo un tuo capitolo arrivo alla fine e ci resto malissimo! perchè è finito e non ce ne sono piuuuuu!!!!! fa qualcosa ti pregooo! adoro questa storìa e non riesco a smettere di ridere convulsamente all'idea che mentre si baciano lei.... lei.... ahhahahahah gli pianta il pungolo nel piedeeeee!!!!!!!! ti adoro ufficialmenteeee!

27/07/11, ore 17:13

volevo lasciare un commento ad effetto di 4 parole (a volte essendo concisi si colpisce di più nel segno): QUANTO CAZZO è BELLA! (la storia.... ma al maschile potevo tranquillamente riferirmi a ED!u.u Ma mi sono resa conto che devo scrivere più di 10 parole per vederlo pubblicato come commento... -.- quindi,con tutti questi giri di parole, vorrei semplicemente dirti di continuare prima possibile perchè quei due mi fanno venire cali di pressione... e io ho la pressione bassa!!!

27/07/11, ore 16:59

vedo con piacere che quei due si stuzzicano sempre, sono peggio di tom e jerry,finalmente abbiamo capito il xchè del comportamneto di eddy, certo che anche bella ne ha passate davvero tante, chissà xchè charlie non si è fatto + sentire dalla figlia???????? chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *__* BUONE VACANZE E BUONA GUARIGIONE

27/07/11, ore 16:53

ciao! oddio sono in tremendo ritardo. commento veloce perchè ci sta e te lo meriti. soprattutto per questi due tuoi personaggi. sempre più frizzanti e sempre più iene...che si pestano i piedi a vicenda. la vendetta va sempre servita fredda, cara Bella. impara da Edward! insomma, la sua povera Volvo è stata rigata (da una mano ignota che però ha fatto un bel ricamino e ci ha messo la sua firma... -.-" Bella si è fregata con le sue stesse mani!!!) e aspetta il momento migliore per colpirla alle spalle con una secchiata di acqua gelida. Bella, Bella....non dovevi reagire subito ma studiarti un buon piano d'azione!! ih ih ih!! =) e poi, la pattumiera? bleah!! che schifo! xD Bella considera Edward proprio spazzatura se lo fa riunire ai rifiuti suoi compari! xD eppure dopo diventa un gioco a chi colpisce di più, a chi non si arrende ma riesce a insozzare l'altro di più...come i bambini che si tirano la sabbia addosso (per questo paragone rivolgersi al temporale che sta per scatenarsi e alla mia voglia insoddisfatta di mare)...dicevamo? ah, si. punizione meritata. punizione che potrebbe rivelarsi utile per la loro crescita cerebrale, magari la smetteranno di comportarsi come due stupidi adolescenti che fanno finta di non sopportarsi, mentre invece sono l'uno attratto dall'altra. inoltre...la punizione potrebbe farli conoscere meglio, farli aprire all'altro e imparare che non sono così presuntuosi o/e acidi come credono. potrebbero scoprire lati del carattere dell'altro che non credevano potesse esistere. ma Edward dovrà cmq abbassare la cresta!! l'ho odiato, sono sincera, quando ha messo davanti, per salvarsi, il suo cognome. non lo ha costruito lui quel cognome e quell'impero. non lo può usare come se fosse un cerotto per tamponare una ferita, causata, tra l'altro da un suo errore. chissà che non impari un po' di umiltà pulendo il campus con Bella (lei invece si ammorbidirà un po'????) a presto!! ciao =)

27/07/11, ore 16:34

Che belli che sono!!! Mi butto via dal ridere ogni volta che leggo questa storia. Sono così presi l'uno dall'altra che pur di non ammetterlo ne combinano di tutti i colori..il lancio di immondizia, ma la scena migliore è lei che infilza il suo piede con il pungolo. Troppo forte!!! A presto e buone vacanze!

27/07/11, ore 14:22

hhahahahah sto morendo dalle risateeeee ahahahahah spettacolareee!!! questa storia è geniale, specie perchè pur non centrando un granchè con l'originale non è un ooc fastidioso ma piacevole! detesto le storie volgari dove la protagonista di turno è una mary sue senza speranza, ma il tuo linguaggio è calibrato all'epoca e mai troppo scurrile! mi piace! spero entranno in gioco anche alice e jasper, il vampiro biondo occupa il primo posto nel mio podio di creature dannate e sarei curiosa di leggere la tua interpretazione di lui! alla prossima!

27/07/11, ore 13:55

Ho visto che avresti postato così recensisco ;)
Edward, voglio Edward. PEEEEEEELFAVOOOOOOLE. *okkiettidolciumosi*
Posta presto!!! non vedo l'ora di sapere cs succederà!!! hehehehehe
XOXOXOXOXO
Meph

27/07/11, ore 13:51

Marti!!!!!
capperolina capitolo meraviglioso!!!
hahahahahhahaha edward mi fa schiattare, e il lancia spazzatura è stato M I T I CO!!!!!
BRAVA TESORO NON SO K DIRE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Bella lo èè di+!!!!
un bacione

26/07/11, ore 20:33

E ci risiamo hahaha
ti prego, anche quando andranno d'amore e d'accordo non farli andare d'amore e d'accordo *___*
cioè si però cazzo ste cose ci devono stare perchè mi scompiscio ogni volta buhauahuha
la cosa della spazzatura è proprio da film hahaha mi fa pensare che una volta un mio amico lanciò un palloncino d'acqua addosso a una mia amica, in claase, nello stesso momento in cui entrava il prof haha non ti dico!! EPIC! BUAHAUHUA
e oraaaa dovranno raccogliere la spazzatura haha so awesome XDDD
e io so anche quello che succede *___* tremateeeeee arrivano i nostriiiiii
madò ignorami stasera.. ti giuro.. lo studio mi fa esaurire o___o ho bisogno di svagare la mente o___o
buhauahuaha
scrivi will please ueueueue
e se scrivi mentre sono via invia MMS *_____________* awwwwwww
trovata soluzione!!!
grande forza della wind! muhamuha
love you! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

26/07/11, ore 20:26

Hahahaha ogni capitolo mi fa sempre più morire XD
A parte che la tenzzzzzzzione sesssssssuale si percepisce a km di distanza.. u.u quel bacio finale è stato troppo da scioglimento *___*
certo i danni che edward dovrà pagarer per due minuti in paradiso sono assssai però ahaha la prossima volta impara u.u
hahaha poi sempre che se ne esce con quelle battute buahuah io morirei fossi in bella! haha ma morirei di orgoglio per quelle oche che non hanno il privilegio buahuahuaha
omg sto fuori di testa o____o
anyway AMAZING sister!!!
voglio l'altrooooo