Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

28/07/11, ore 16:38

Marti io ti adoro qst cappy e soprattutto qst eddy e bella li amo da impazzire, sn troppo divertenti hahaha.eddy dice ke bella è attratta da lui, lei invece sostiene il contrario ke è lui ad essere attratto da lei. cm si dice la verità sta nel mezzo! sn attratti l'uno dall'altro e essendo orgogliosi e 1po' testoni nn lo ammetteranno tanto presto. xò in qst cap abbiamo conosciuto 1 po' la vita di eddy e bella. entrambi hanno 1 cs in comune il rapporto-nn rapporto cn il padre. e' vero eddy sembra essere stronzo qnd vuole, xò sn convinta ke lui abbia 1 gran cuore e ke sia 1 bella xsona, ma bella avendo 1 bel caratterino nn lo agevola in qst conoscenza... addirittura lo infilza poverino!!! xò dai bella ke in fondo il bacio t'è piaciuto! Anke se nn ti sei lasciata andare cn il cuore ma hai razionalizzato troppo hahahha
al prox cappy marti Divertiti in qst tue vacanze e ci sentiamo al prox indovinello sul cappy al tuo ritorno su fb
1 grandissimo kiss fabi

28/07/11, ore 14:25

Tesoro il capitolo è davvero divertente, mi immagino la scena di Edward che bacia Bella e si becca una forata al piede invece davvero spassosa. Un bacio e al prossimo capitolo e vedrai che la tonsillite passerà, anche io non ero molto fortunata anni fa con l'estate avevo sempre un benedetto mal di gola ma sono alcuni anni che va meglio. Sara.

28/07/11, ore 11:36

aww la loro prima chiaccherata civile,è un momento che va ricordato!XD buahahahahaha Bella colpisce ancora,Edward dovrebbe controllare bene che non abbia niente di pericoloso in mano prima di baciarla!

28/07/11, ore 11:07

Uff ma questi due tranquilli mai XD ok diciamo che conficcargli il punteruolo sul piede e stato poco carino….ma anche lui, sceglie sempre i momenti in cui bella e armata per baciarla XD dai scherzo…cmq questa storia mi piace proprio, e tu sei molto brava nel descrivere.. ed inventare i battibecchi tra i due protagonisti…ti faccio davvero i miei complimenti ;) un bacione e al prossimo aggiornamento che spero arrivi presto ciauuuuu alla prossimo

28/07/11, ore 10:31

Bellissimo!**
Ahahahah, diciamo che Edward se l'è cercata. ù-ù
Magari invece che baciare la gente a caso, potrebbe un loro segno.
Esme tradisce Carlisle? ò.ò
Ma accadeva anche quando Ed era piccolo? Ecco perchè il suo comportamento,, nessuno lo considera.
Alla prossima, un bacio!^^

28/07/11, ore 01:29

Ce l'ho fatta *-* finalmente sono riuscita a recuperare i capitoli e recensire u___u Sono fiera di me! E di te tesoro *-* il tuo modo di scrivere migliora ogni giorno di più e poi questa ff è un capolavoro . Bella ha proprio un bel caratterino non c'è che dire, ma è anche vero che ha un passato non dei più rosei e la sua situazione con Charlie non l'aiuta. Edward idem. Insomma dientro la facciata della semplice storia di odio/Amore c'è molto altro *-* al prossimo capitolo Tesoro un bacio <3

28/07/11, ore 01:26

Finalmente si sono parlati per 10 minuti senza insultarsi come due persone normali e abbiamo scoperto qualcosa della loro vita e i  rapporti con i genitori:)
Bella oddio mi ha fatto troppo ridere gli ha quasi rovinato un unghia del piede ahahahahhahahahahah è stata troppo divertente quel pezzo :)
Vediamo adesso che combinano sono sicura che Edw non gliela farà passare facilmente questa cosa
Bellissimo capitolo brava Marty al prossimo

28/07/11, ore 01:21

*Applaude me stessa per essere la migliore lettrice del mondo* Lo so,lo so!
ahahahha,Modestia a parte. Che capitolo!*--*
E' bello vedere che almeno qualcosa in comunque questi due zucconi hanno.
E...Ok,oggi non ti scrivo tanto xD
Dico solo il mio solito motto CONTINUA COSì!
E vai anche tu in vacanza!! Mi dispiace per la tonsillite ç_ç Spero finisca presto..
Un bacione!
Adu ♥

28/07/11, ore 01:08

capitolo meraviglioso!!! sti due fanno faville insieme! e bella è una tipa tosta che non si fa mettere i piedi in testa! fra un po edward cadrà ai suoi piedi!!!
a presto!

28/07/11, ore 01:03

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
sono rimasta un po' stupita quando sia edward che bella hanno iniziato ad aprirsi l'uno con l'altro, non me l'aspettavo, ma ne sono felice...
e poi edward punzecchiat è ... non ho parole, sul serio...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

27/07/11, ore 23:27

ahhhhhhhhhhhhh che bello sto capitolo, Edward e Bella complicati nel loro odio-amore, beh diciamo più per Bella. Braviissima Marty posta presto voglio vedere se ci scappa un altro bacio molto presto e chissà qualcosa in più. Guarisci presto kiss

27/07/11, ore 22:38

*_* ma che bello finalmente sono riusciti ad avere una conversazione civile senza battibeccare :) ahhhh l'amour xP anche se non ancora proprio amour xD Certo che bella poteva evitare di "squartare" il piede al povero edward...anche se devo dire non mi pare lui sia poi cosi dispiaciuto xP Mi dispiace per la "famiglia" che edward ha...questo spiega molte cose del suo carattere :( poverino Però sono troppo pucciosi *_* Baciiiii

27/07/11, ore 20:36

Ciaooo! (: Mi spiace per la tonsillite! E' bruttissimo ammalarsi d'estate!
Per quanto riguarda la storia devo dire che continuo ad adorarla! ;D Finalmente hanno iniziato ad aprirsi un po', poco per volta. Chi va piano va lontano no? Quindi non affrettiamo le cose..hehehe. Edward è stato disposto ad aprirsi perchè ha visto che anche Bella lo ha fatto. Direi che il suo stare attorno sempre a lei comincia a dare i suoi frutti no? Tranne l'infilzata al piede ovviamente! xD Direi che meglio non far perdere controllo Bella quando ha qualcosa in mano.LOL. Però un po' dovrebbe già aspettarlo sa com'è fatta, di certo non sarebbe rimasta senza fare niente come sua solita xD
Complimentiiii!
Alla prossima! (:

27/07/11, ore 19:35

Ma quanto sono pacioccosi? *__________*
Questo era il mio modo per dire che li adoro insieme! *me con gli occhi a cuoricino*
Capitolo stupendo comunque!
Mi è piaciuta molto la prima conversazione "civile" tra i due, anche se è molto malinconica...!
Aggiorna presto, ciao! =D

27/07/11, ore 19:23

un pò mi dispiace per il piedino del povero Edward : P  però adoro come si punzecchiano, sono troppo simpatici : )) Riprenditi Marty!!!! Baci ♥