Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

17/09/11, ore 23:10

Ciaooo.Bella gli ha quasi rotto un piede anzi infilzato meno male che non è successo niente di grave e sai sono felice che Bella ed Edward abbiano chiarito e sai penso che quello che ha detto Bella su Edward sia vero e cioè è Edward ad avere una fissa per Bella ma non lo vuole ammettere.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

17/09/11, ore 23:05

Ciaoooo.poverina dodici ore da fare come punizione solo perchè a litigato con Edward all'università di Harvard non è un tantino complicato per Edward visto che lui non ha mai lavorato ma a sempre fatto lavorare gli altri sai secondo me Edward riuscirà a fare poco nella vita con questo atteggiamento.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

17/09/11, ore 22:58

Ciaooo.Oddio Bella è una grande,quasi quasi gli faccio una statua per ciò che ha fatto ma ci pensi ha graffiato la macchina ad Edward dopo che si erano baciati ma ora Bella deve stare attenta di sicuro Edward vorrà la sua vendetta per ciò che ha fatto alla sua adorata bambina.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

17/09/11, ore 22:55

Ciaooo.wow Edward si comporta davvero come un figlio di papà e a quanto pare conosce Jacob perchè lavora per lui chissà se lo potrà aiutare oppure no?!Ma lo sai che sono arrabbiata tantissimo con Jessica come mai deve sempre trattare Bella in questo modo cosa gli ha fatto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

17/09/11, ore 22:52

Ciaooo.Siamo sicuri che non posso uccidere Jessica no perchè in questo momento lo vorrei tanto,cavolo non c'è Tanya ma c'è Jessica a fargli da compare e a quanto pare è una sua degna avversaria in queste cose la batte di sicuro o almeno credo.Wow Bella gli ha davvero risposto per le rime e brava Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo èdavvero fantastico

17/09/11, ore 22:44

Ciaooo.oddio mi sembra più una lotta interiore quella di Bella e spero che vinca la Bella che cerca vendetta all'inizio ma poi spero che vinca quella che è attratta da Edward chissà come starebbero bene insieme quei due e sai sono convinta che Bella potrebbe cambiare Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

17/09/11, ore 22:40

Ciaooo.Ma lo sai chi mi sembra questa scena lo già vista in una mamma per amica può darsi che logan sia Edward e l'amico di Rory è in verità in questa storia Jake?Scusa se può averti dato fastidio questa costatazione e spero che mi potrai perdonare se la fatto ma ero curiosa di saperlo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

17/09/11, ore 22:37

Ciaooo.Oddio povera Rose fare sempre quel sogno spero che Emmett con il suo amore gli faccia passare tutte le brutte cose che ha subito da Royce e anche che Bella si renda conto che la ragazza di cui Jake è cotta è lei ma spero che si metta con Leah lo spero con tutto il cuore.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo sensazionale

17/09/11, ore 22:34

Ciaooo.Wow Bella mi sa che odia Jessica ma è bello che la sua migliore amica sia Rose e Edward deve stare attento perchè penso che Bella si vendicherà su tutto ciò che gli ha fatto passare in passato e quello che gli farà non è niente in confronto a ciò che Bella gli intende fare.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

17/09/11, ore 22:32

Ciao Marty, mi auguri che presto passino le tue preoccupazioni. Bellissimo capitolo anche questo. kiss

17/09/11, ore 22:32

Ciaooo.Sai la tua storia mi ha incuriosito da matti e di sicuro seguirò ogni capitolo che aggiungere e lo recensirò spero che non tii dia fastidio se commenterò anche i capitoli che ho perso e spero che questa storia che hai scritto ti faccia emozionare quando la scrivi come mi fa eozionare me mentre la leggo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

17/09/11, ore 22:00

Ti pregooo immaginando la faccia di quella papera di jessica ho riso come una cretina ahahaha miticaaa :)
Finalmente s'è zittita la papera xD
Bella ha fatto benissimo a lasciarsi andare e come darle torto con uno come edward accanto xD anche se..non ci credo tanto nella storia di solo sesso senza coinvolgimenti :) ma...vedremo xD
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo :) baci baci al prossimo xD

17/09/11, ore 20:31

ahahahahhahah volevo proprio vedere la faccia di Jessica quando si è trovata Edw davanti ahahahhah
Lo sapevo che Bella ci andava a letto insieme e la storia solo sesso senza amore secondo me non dura per molto visto che lei prova già qualcosa e anche lui sta sulla buona strada :)
Bravissima Marty

17/09/11, ore 20:29

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... alla fine bella si è lasciata andare, come hai detto tu ha agito per istinto, senza pensare poi alle conseguenze....
e ora?? in cosa si è andata a cacciare???
e poi l'uscita di edward dal bagno mi è piciuta molto, specialmente perchè si è trovato davanti jessica e rosalie...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

17/09/11, ore 19:29

Bè...che dire....se questa storia è stata messa tra le scelte, un motivo ci sarà...avendo poi letto quanti anni hai, devo dire che scri con una gran maturità, e sembri davvero esperta...complimenti! bellissima storia! E anche originale rispetto alle altre su Twilight!