Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

29/06/11, ore 22:34

ciaooo haahaha ma Edward è prorpio da prendere a schiaffi ahahah capisco Bella ma per me , che non c'è l'ho davanti) è tenero hahah lo so è contraddittoria prima dico che è da prendere a schiaffi poi che è tenero ahahah comunque bellissimo capitolo spero che aggiorni presto Baci&Morsetti alla prossima

29/06/11, ore 22:28

Ciaooo! ho appena finito di leggere tutti quanti i capitoli della tua storia...che dire?? mi piace troppo!! scrivi molto bene e questa storia è semplicemente stupenda e molto divertente! :) non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo! sono sicura che la cena sarà fantastica! un bacio, a presto (spero) !!! :D

29/06/11, ore 22:19

Ciao ho letto la tua storia e ne sono rimasta affascinata...è bellisima e coinvolgente. non ho recensito prima per problemi di connessione ma volevo sapere se questa storia è tratta dal telefilm "Una mamma per amica"...te lo chiedo perchè mentre leggevo alcuni dialoghi mi è sembrato di vedere le scene di quel telefilm...tutto qui.....cmq complimenti per la storia. aspetto il prossimo capitolo...ciaooo!!!!

29/06/11, ore 22:11

Martyyyyyyyyyyyyyy!
Non sai quanto ho riso! AHAHHAHAHAHAHAHA
Mi è piaciuto tantissimo.. ed Edward era così attraente *_* Ti giuro mi era venuta voglia di saltargli addosso! <3
MMmmmmm Bella gli darà mai questo bacio?
E se glielo da, si fermeranno subito o andranno oltre?? Sono super curiosa!!! :) :)
Posta presto! Un bacione! :)

29/06/11, ore 22:02

Diciamo che Edward è abbastanza odioso ma è comunque il pensiero fisso di Bella che cerca di eliminarlo dalla sua testa ma non ci riesce. Ed infatti pensa e ripensa alla sua proposta: un bacio: Edward ha chiesto solo un bacio perchè secondo me è talmento convinto del suo fascino che pensa che il resto verrà da sè , dopo che Bella lo bacerà, secondo lui, gli si butterà tra le braccia.
nonostante tutto ad Edward piace molto Bella.

29/06/11, ore 21:52

quant'è troia Jessica >.< tutta invidia è e basta, quella rosica in una modo bestiale!!!!

oddeo ma transubstanzione esiste veramente?? O.o ma la domanda è: chi cazzo usa sti termini? O.o vabbè.... -.-''

passo al prossimo cappy ;)

29/06/11, ore 21:39

l'unica cosa che non mi piace di questo cap, è che l'ho letto subito :( doveva essere molto più lungo :D hihihi ti ho mai detto che non lo sopporto in questa storia? edward intendo! "tu lavoravi per me", ma chi si crede di essere! ste cose nn le sopporto! ok, mi sono sfogata abbastanza! XD un bacioneee
barbara

29/06/11, ore 21:30

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltisimo...
non immaginavo che edward e bella avrebbero avuto molti "incontri", e la richiesta di edward mi ha stupita, pensavo che avrebbe preteso di più di un semplice bacio....
ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

29/06/11, ore 21:26

eccomi di nuovo a recensire sono finalmente a casa oggi *___*

questo capitolo è molto dinamico, Bella aggressiva fa morire dal ridere ma cederà ne sono sicura xD
Edward è presuntuosissimo madò ti fa venire i nervi proprio -.-''' però è adorabile *ç* queste sono le vie contraddittorie della vita purtroppo xD

vado a recensire il prossimo ;)

29/06/11, ore 21:26

E così Bella deve accettare non solo il ricatto di Ed ma anche di uscire con il suo professore. Spero che le malelingue (Jessica) non si sbizzarriscano su quest'ultimo fatto. La parte in cui Ed riconosce Jacob l'hai presa da Una mamma per amica,vero? Non mi era piaciuta la mancanza di tatto di Logan in quell'occasione e lo stesso vale x Ed!! Attendo la cena e ilò dopo cena

29/06/11, ore 20:50

È un capitolo molto carino e divertente. La tua storia mi piace sempre più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo sulla cena. A presto

29/06/11, ore 20:50

ahahah lo sapevo io che jessica ne combinava una delle sue, ha organizzato la "famosa" cena solo x sgamare bella, però a quanto vedo non è l'unica che vuole qualcosa in cambio, anche eddy vuole qualcosa da bella un bacio, mi sà tanto che la cena sarà come dire scoppiettante vero????? Un bacione grandissimo ciao

29/06/11, ore 20:48

Ciao Marty! (lo so che non lo faccio mai, ma non è mai *Di nuovo -.-' :P* troppo tardi! xD
Ora si è svelato qual'era la richiesta di Bella, e come sempre non l'ho azzeccato! Ahahha Un bel bacio eh? Se fossi in Bella farei finta di accettare poi dopo la cena dargli due di picche quando non ci sarà nessuno a guardarli! Muahahaha :P Insomma, per lui non era uno scambio equo quello di averlo aiutato ma Bella doveva meritarsi di più solo per averlo sopportato! >:)
Se non conoscessi Edward *si fa per dire :P* direi che è geloso di Jacob visto che ha voluto come dire, un po' umiliarlo perchè ha lavorato per lui. Almeno io ho capito così dal tono del suo commento.
Edward non si diletto proprio a ricordare i nomi eh! xD Ecco perchè dà sempre i soprannomi mi sa..Ahahah :P Però un nome che si ricorda ovviamente è quello di Bella! Anche se è passato tanti anni se lo ricorda mooolto bene! Hehe (:

complimenti! ^^
Alla prossima! (;

29/06/11, ore 20:35

adesso dicendo che il prossimo capitolo è il migliore mi sembrano troppi 9 giorni...ahahahah...comunque a me piacciono tutti i capitoli fino ad ora anche se a te non piacciono...certo che se fossere brutti non avresti tutte queste lettrici...ciao e buone giornate

29/06/11, ore 20:28

si, am che bacio! bella stenditi sul letto e aspettalo a braccia aperte!! ahahahahhahaha Ok, così è un pò esagerato!!:DDD Va bene, un bacio va più che bene visto che già ad immaginarlo sto sudando!!*_* aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!