Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

10/01/12, ore 00:31

wow wow qua le cose vanno sempre peggio!
c'è stavano faccendo sesso e lei lo lascia in bianco?
ok era proprio quello che si era ripromessa di fare, ma cavolo, non so proprio com'è c'è la fatta, anche se è stato parecchio stronzo con lei, lui è pur sempre un figo da paura!
però Edward è proprio uno stronzo, era solo una scusa per vederla, oramai mi sa che lui faccia in modo di vederla sempre, anche se ancora non lo vuole ammettere

10/01/12, ore 00:11

ok qua la cosa stanno diventando serio stanno iniziando ad aprirsi e la cosa inizia a diventare seria!
che due ragazzi testardi, anche se stanno notando che oramai parlano molto con più tranquillità e non si offendono più poi moltissimo!
c'è sempre quel epilogo che mi ronza in testa!
continuo a leggere che è meglio

09/01/12, ore 23:54

oddio la spazzattura???
qua stiamo veramente impazzendo!
questi due si odiano un sacco!
va a finire che a letto inisieme nel giro di questi tre giorni ci vanno, dai ovvio, no ci spero!
Però pur avendo un sacco di donne si ricorda perfettamente di lei e di tutti i nomignoli che gli aveva dato, alla fine lentiggini è carino come nomignolo dai!

09/01/12, ore 23:34

wow che capitolo!
Questi due si stanno proprio dando del filo da torcere!
Ok Edward ma che cavolo dici? solo sesso??
ma siamo tutti matti tu di sicuro!
Bella è stata una genia, anche so che è molto attratta da Edward e si è lasciata andare perchè è un gran figo ha fatto proprio bene a graffiargli tutta la macchina!
Brava Bells

09/01/12, ore 23:16

ok la cosa si sta faccendo sempre più strana e invogliante di continuare!
la cena, pericolo in vista
credevo che comunque Edward chiedesse più di un semplice bacio, la cosa mi spaventa comunque, anche perchè non ha specificato che bacio!
va beh adesso la mia fase da pervertita sta uscendo fuori ma cosa ci posso fare?
va beh vado a leggere il prossimo capitolo che è meglio

09/01/12, ore 22:59

Jessica inizia seriamente a rompermi un sacco!
ma farsi una dose di cazzi suoi e soprattutto non passare l'aspirapolevere alle 7 del mattino non sarebbe una cosa tanto negativa!
Brava Bella mi piace come si comporta con lui, lo sta faccendo impazzire, non capisce bene cosa vuole Bella, ma so già che lo sta faccendo impazzire, con i suoi cambi d'umore improvisi, brava Bella brava

09/01/12, ore 22:45

ahahahahahah mi piace l'espressione la Bella zoccola sta uscendo fuori, si merita tutto quello che solo pensa Bella quel cazzone di Edward!
beh immagino che però un fondo di verità ci sia nel fatto che vuole stare nel suo letto, ma per adesso non lo ammetterebbe mai!
Edward è proprio un figlio di papà, che si fa quello che vuole sempre!
mama sto iniziando a odiarlo, un po' come Logan all'inizio, dai vediamo proprio come continua

09/01/12, ore 22:24

beh quello è poco ma sicuro ti seguo!
mmm qua la cosa si sta faccendo sempre più interessante!
brava Bella che fa la conbattiva e decide di fargliela pagare a modo suo, ma mi sa che alla fine ci casca, da quello che hai scritto sembra proprio così!
va beh cosa sto aspettando ancora?
continuo a leggere

09/01/12, ore 21:55

ma no dai è carino come capitolo, ci sta per questo momento
Jake è cotto di Bella vero?
fra un po' come minimo gli fa una confessione lunga un capitolo, ma sicuramente quando lei ha già capito di amare Edward, se no non ci sarebbe proprio gusto!
e meno male che lo stronzo Edward non doveva venire alla festa nella stanza di Bella, meno male va!
Come minimo adesso voglio una Bella che si cambia in meno di 2 secondi e che ci provi con dei ragazzi e faccia capire che Bella è cambiate e che si deve ricredere

09/01/12, ore 21:36

ok la cosa è strana molto strana!
mi sta proprio venendo la voglia di leggere tutta la fic in un colpo solo, solo per arrivare al tuo stesso punto!
Non avevo mai letto di un Edward così, diciamo che è diversa dalle altre storie che sto leggendo e che leggo!
stronzo in questo modo, mi piace questo lato di edward e mi hai incuriosito veramente un sacco!
mi sa che vado a leggere il continuo che è meglio

09/01/12, ore 19:22

wow iniziamo proprio bene!
mi piace proprio come inizio chi sa come continua questa storia mi fa proprio paura adesso corro a leggere gli altri capitoli che mi è proprio venuta voglia di leggere il continuo

però la cosa che non hanno una relazione chiusa mi spaventa!

no no va beh vado
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 07:22 pm)

09/01/12, ore 14:03

che gioia leggere un nuovo capitolo....ben tornata, parlando della storia beh...ammetto che la relazione prende sempre di più la nostra bella chissà se anche per edward e la stessa cosa, sono molto curiosa....magari piu in la scopriremo che in realtà lui ha sempre avuto una cotta per bella....beh nel frattempo mi godo questi capitolo a presto baci

09/01/12, ore 09:58

ben tornata e stata una sorpresa stamane...ah questi ragazzi ma come fanno a nn accorgersi che si amano ...voglio vedere bella qnd nn gli va più bene il piccolo contratto che ha stipulato con edward sicuramente rimpiangerà di aver fatto quella cazzata!

09/01/12, ore 02:52

*Si guarda in torno* uhm io ne vedo solo una qui di strega, e non è Rosalie, ma sei tu, DUE MESI vuoi mandarmi in astinenza o cosa?!
E il promo di BD non è una buona scusa per non sentire la mancanza di questi due u.u JSYK
stanno diventando sempre più adorabili *________________* cioè hanno giocato alla play ahahahah e fatto sesso, combinazione perfetta eh si!
io li adoro....non cè niente da fare, ci credo si sia divertita.
oh oh qualcuno si è innamorato del cattivo ragazzo proveniente dal passato OIC ;)
non vede l'ora di rivederlo ehehehe *-*
Ci avrei scommesso che l'uscita con Mike sarebbe stata un fiasco e che Edward in qualche modo sarebbe comparso.
Oh oh qualcuno era geloso LOLLL tutta questa confidenza chi gliela data fammi capire?! mette le mani sul sedere, sbatte contro i muri, lingue in bocca cosèè sta cosa?!
Okay dove sta il mio di Edward?! dimmi tesoro.
Ci piace, e pure tanto, è possessivo il ragazzo ahahaha sapevo non avrebbe resistito ma tutta quella foga wow, Mike è dolce ha ragione ma ovviamente a lei non piacciono quelli dolci, noi ragazze ce la facciamo sempre pià complicata che ci possiamo fare?! anche a me piacciono i stronzi.
E tra Edward e Mike......seriously?! uhm no.
LOL sono un sacco teneri gelosi l'uno dell'altro però ahahaha era divertente, fino a quando non sono finiti nel bagno, devo dire che è furba la ragazza però, giocare nuda ahahahahaah GENIO!
Decisamente loro due che giocano sporco alletta anche me, non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo.
Per finire questa ovviamente era la mia parte preferita ;)

Esatto, e tu puoi tornartene benissimo sul divano con Kate, o come diavolo si chiama» .
Ridacchia. «E se volessi rapirti e portarti a casa mia? E magari farti urlare per tutta la notte? »
Lo guardo divertita. «L’idea in effetti mi alletta parecchio»  dico sul vaga. «A patto che tu mi faccia giocare a PES. La tua espressione quando ti ho battuto 6 a 0, è stata veramente epica» .
Allarga le narici e le labbra, mentre gli occhi si riducono in due piccole fessure. «Tu hai imbrogliato! Giocavi completamente nuda, ovvio che la mia attenzione era tutta su ... »  strizza un mio seno. Un gemito esce dalle mie labbra.
«Mi sta aspettando, Edward. Mi faccio accompagnare a casa, e domani mattina passo da te. Non ho lezione»
 «Giocherai nuda con i miei videogiochi? »
«Hai appena detto che è imbrogliare…»
«Mi piace giocare sporco» sussurra al mio orecchio, facendomi rabbrividire. *______________*
Ehy! stai attenta a quando posti, so dove abiti ricordatelo, potrei essere la tua sorpresa alla porta ;)
LOL ti voglio bene <3
V

09/01/12, ore 00:44

Bentornata :) Bella pensa sempre di più a Edw non riesce a levarselo dalla testa e ci credo visto che si sta innamorando di lui ha provato anche ad uscire con Mike ma non è proprio il suo tipo e poi Edw sta diventando troppo dolce *___*  Adesso Charlie sta male penso proprio che Bella prende il primo aereo e torna a casa !!!! Vediamo che succederà :) al prossimo Marty