Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

02/11/11, ore 21:19

Qualcuno a leggere?! e chi si muove di qui!!! io sono troppo curiosa di scoprire chi per primo cederà ai sentimenti,e il contratto mi ha fatto troppo ridere,come anche la scena nell'aula del preside quando arriva la segretaria ^^
Non mi importa con che regolarità aggiorni,ma ti prego non lasciarla in sospeso,mi faresti rimanere con la curiosità come con l'altra storia...
un bacione Marty,a presto Paola

02/11/11, ore 21:04

ehi, ciao!!!
ho letto la tua storia e devo dirtelo, mi piace moltissimoooo!!!! mi stavo sbellicando dalle risate in alcuni momenti, era troppo divertente!!!! non vedo l'ora di sapere come continua, quindi aggiorna presto!!!XD
complimenti ancora!
franci

02/11/11, ore 20:30

Tranquilla qualcuno che ancora ti segue c'è e sono io! Non so se questo possa consolarti...Credo che la tua storia sia molto bella e io adoro Edward e Bella in queste due versioni un pochino diverse da quelle originali quinidi ottima scelta...Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere quando nascerà il senitmento da parte di entrambi! ;) Credo che dovrebbe essere quello che c'è scritto nel prologo no? In ogni caso spero di leggerlo presto e abbi fiducia nelle tue qualità perchè scrivi veramente molto bene! Un bacio

02/11/11, ore 19:48

Ciaooo :)
Allora, siamo già arrivati al punto delle coccole eh? Male, male, almeno per Bella, perchè anche se stabilisce delle regole non è detto che verranno sempre rispettate. "Le regole sono fatti per essere infrante" ;) Quindi vedremo chi infrangerà per primo le regole. Ci sono alcuni punti che mi hanno fatto disperare perchè alcuni di essi farà davvero soffrire Bella, ma come si dice, finchè non arriva la possibilità di perdere tutto, gli occhi non saranno mai aperti...Ogni riferimento alle regole tre e quattro è puramente casuale! xD *fischietta*
Ma lei per ora è convinta quindi...beata lei? xD :P
Comunque! Proprio poco masochisti questi due...ahaha xD u.u
Vedremo, vedremo...Muahaha

Complimentiii :)
Alla prossima :D
PS Ti perdono il ritardo perhè almeno sei tornata ahaha :P Scherzo dai ^^ Non ho niente da perdonare quindi :P Scrivo anch'io per le mie amiche e ci sono dei momenti in cui non apro proprio Word xD
Un bacio!

02/11/11, ore 19:01

hai aggiornato *____* che bello sono contenta XD
mmm perchè ho il presentimento che ora che hanno scritto quelle regole inevitabilmente si renderanno conto di essere innamorati l'uno dell'altra? che poi sono una coppia davvero bella :) ben assortita direi XD
oh dio se la segretaria li scovava nella stanza del prof che figuraccia ahahahah ma almeno ne è valsa la pena :) si sono fatti anche le coccole xP oh dio un mini accenno di coccole ma è un mega passo avanti XD
davvero carinissimo questo capitolo cara :)
bacibaci

02/11/11, ore 18:24

sono convinta che quelle regole porteranno danni, bella ancora non vuole ammetterlo ma secondo me si è presa una bella cotta x eddy, lui ancora non lo sò, però mi sembra parecchio preo da lei, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *___*

02/11/11, ore 18:20

Ciao,
tranquilla, io ci sono di sicuro, mi è sempre piaciuta tantissimo questa storia l'ho sempre detto, la trovo leggera e brillante, con delle battute al vetriolo tra questi due da far morir dal ridere, quindi aggiorna quando vuoi, mi fido delle tue ditine.
Certo che anche il contratto firmato... che pazzi!
alla prossima
baciotti

27/10/11, ore 09:57

eheiii?!?!?
tutto ok?!?! non hai più aggiornato...sò che in questo periodo stai passando una fase no, come hai scritto alla fine del capitolo, ma ti posso garantire che questo e tutti gli altri mi sono piaciuti molto..la storia si stà evolvendo....vedremo se basterà solo sfogarsi sessualmente a questi due....poi Jacob è arrivato...e quindi...bhà..ti prego...ci hai lasciato con la sua telefonata per Edward che sta andando a casa sua non per parlare....non ci lasciare così..abbi pietà...
Ylenia... ;)

09/10/11, ore 20:45

Bene bene... Quando ho lanciato un'occhiata alle recensioni di questo prologo e ho visto il numero cinquantadue, mi sono detta che probabilmente la mia opinione non ti avrebbe cambiato molto la vita, ma ho letto, mi è sembrato interessante, e ho pensato: " beh, almeno sarà l'ultima che leggerà, per ancora qualche tempo... Forse ". ;P
Edward e Bella amici con benefici, mi piace.
Devi sapere, che prima ancora che iniziassi a pubblicare la traduzione di Indecent Affairs, tradussi cinque o sei capitoli di un'altra ff in inglese, per una mia amica ( perciò in forma strettamente privata ) che si chiama Alphabet Weekends e ha come protagonisti Edward e Bella amici da una vita, che decidono di iniziare una relazione sessuale, perché gli sembra più facile farlo tra loro. Ovviamente, le complicazioni usciranno a fiumi.
Comunque, leggere questo prologo me l'ha fatta ricordare e già questo fatto mi rallegra molto. :)
Mi piace moltissimo come scrivi, nonostante abbia detto di non averlo fatto bene nei primi capitoli.
Apprezzo tanto l'attenzione che riservi al linguaggio del corpo,ai piccoli particolari che possono aiutare chi legge ad immaginare meglio le azioni, le espressioni e il tono della loro voce.
Non si dice, ma considerata la tua giovane età, è davvero notevole.
Mi domando se dal secondo capitolo comincerai la storia daccapo, mostrandoci le loro vicissitudini sessuali e i sentimenti che crescono, o se partirai direttamente dalla loro relazione "seria", inserendo delle parti sui loro trascorsi di amici con benefici.
Suppongo che lo scoprirò leggendo. :)
Ancora complimenti e alla prossima.
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 08:48 pm)

08/10/11, ore 23:18

Ho letto tutto d'un fiato questa storia.. e direi che mi entusiasma!! :D Veramente!! Mentre leggevo sembrava che stessi dentro la storia, infatti in alcune scene ridevo come una demente, in altre ero nervosissima, e così via.. hihihi Sei veramente brava, e se non ti piacciono più i capitoli che scrivi mi dispiace!! Io li ho apprezzati molto!! Un bacio :D

03/10/11, ore 18:03

Mi sto innamorando *___* Edward *___* ( e non solo perchè lo sa usare) XD

lui ci tiene a Bella*___* mi è piaciuto un sacco la chiacchierata con jake!! ammazzalo Ed!! XD
sti amici che credono di innamorarsi di una persona così bha!! non li sopporto!! jake vai a fare le coccole a una cagnetta!!
Brava amore mio!! dai dai dai che Edward perde la testa!!!
e quale momento no!! che ti spezzo le ossicina.. questo capitolo è super!!!

P.s "ehi, lentiggini" mi ricorda Sawyer T_____T mi mancano!!!

P.s2 di a Edward che lo sto aspettando nel mio lettino!!! U.U

ti voglio bene piccola!!

03/10/11, ore 15:10

ti prego, ti prego, ti prego.....
un bel massaggio shiatsu, una bella sauna e una coppa del tuo gelato preferito...scommetto che così l'ispirazione di torna subito.....ti prego torna a scrivere al più presto.
un bacio da fedra

02/10/11, ore 19:11

ciao! beh, direi che l'interessamento di Jacob fosse palese. forse solo Bella non se ne era ancora accorta, ha proprio la testa tra le nuvole. tra nuvole e lenzuola (mamma mia che citazione!! sono coltissima!! ù.ù) dicevamo? ah si. ecco. Bella ha proprio lasciato la testa tra le lenzuola ancora calde di sesso il cervello quella mattina. non solo si è dimenticata dell'appuntamento pregresso con Jacob (beh, forse anche io lo avrei fatto nel momento in cui Edward mi avesse chiesto di pranzare insieme...che tra l'altro era una cosa davvero carina da parte sua, si è mai visto un puttaniere che ti invita a pranzo per parlare? non credo e quindi è un passo avanti, dimostra come lui ci tenga ad avere un rapporto più profondo con lei...ma di questo se ne parlerà dopo ù.ù) ma ha permesso alla sua voglia di stare con Edward di accettare un pranzo a tre, disastroso sin dalle premesse (Edward fa proposte assurde, ma accetta di tutto, anche di scontrarsi con un rivale solo per poter stare con lei...che dicevo? ah si, di questi significativi passi avanti se ne parlerà ù.ù). inoltre i suoi occhi erano coperti dalle fette di salame dell'amicizia, per non accorgersi mai dell'interesse sviluppato dal suo migliore amico nei suoi confronti...e ora che queste fette di salame sono state tolte proprio dall'arrivo di Edward perchè Jacob ha dovuto dichiararsi per paura di perderla per colpa di quell'altro, si è accorta di come si sia sempre sbagliata. la confusione aumenta, ora deve pensare anche a come comportarsi con il suo (ex) migliore amico, innamorato di lei e che si è fatto avanti divorato dalla gelosia (mi fa pensare il fatto che sia uscito allo scoperto solo ora...ha avuto tanti altri "rivali" ma non ha mai detto nulla...forse vede in Edward una minaccia molto ma molto seria!). di sicuro Edward è un0altra causa della sua confusione. hanno stabilito di avere un rapporto di solo sesso, quasi senza nessuna conseguenza. che errore! il loro rapporto da quando avevano dieci anni si è evoluto, lui non la prende più in giro (le scuse devono ancora arrivare, ma io tengo sempre le dita incrociate...glielo ha fatto anche notare Jacob che gliele deve...), stanno bene insieme e hanno approfondito tanto il loro rapporto. non solo più schermaglie inutili e combattimenti infruttuosi a colpi di battute acide, di scherzi, di macchine rigate e di pungoli nel piede...hanno allacciato un rapporto che va ben oltre tutto ciò. i passi avanti per aprirsi l'un l'altro sono stati enormi da entrambe le parti, perchè rinnegarlo? o voler cedere solo alle esigenze del proprio corpo per non dover affrontare tutto il resto? peccato che tutto il resto li stia per colpire come un boomerang che torna indietro e ti colpisce alla schiena. lei lo chiama per far sesso, lui accetta, svendendo tutto quello che c'è stato tra di loro, le loro chiacchierate e il loro screzi. ovvio che anche il sesso è importante...ma devono stare attenti a non giocare troppo con il fuoco...a presto!! ciao!! =)

02/10/11, ore 18:52

O_______O
Ahahahahaah secondo capitolo scioccante!
Sono morta dal ridere ai commentini di Rosalie sul gioiellino di Edward e, passami il termine, ho veramente goduto quando Jessica ha capito *ammicca*
Edward è uno stronzo con disturbi di personalità multipla, a volte faccio fatica a capirlo. Insomma, prima fa lo stronzo con Jacob, poi dice che tiene a Bella....
Ho una teoria su questo suo comportamento, ma voglio aspettare a scriverla xD
Passiamo invece a Jacob.
JACOB.
O____O
Premetto che non sono una di quelle che ODIA Jacob. Mi sta quasi simpatico, confesso. Naturalmente mi riferisco a quello della Meyer xDD
Qui Jake sembra diverso, ma ancora è descritto troppo poco per riuscire a farmi un'idea.
Quello che so è che è stato importante per Bella, lo è ancora.
Però capisco anche come si deve sentire Bella... insomma, per lei era come un fratello, e lui l'ha baciata O__O
Però capisco anche lui... O almeno ci provo...
Insomma, se ha baciato Bella c'è un motivo, e l'unica cosa che mi viene in mente è che sia innamorato di lei.
Però perchè viene fuori questa cosa viene fuori SOLO quando Bella è andata a letto con Edward? Perchè l'ha baciata quando Edward ha confessato di non voler uscire dalla sua vita?
Ho pensato a tre ipotesi:
A) Ha paura di perdere Bella con Edward e sta cercando il modo x evitarlo, peggiorando però la situazione. (non credo sia questa però :|)
B) Ha frainteso i suoi sentimenti per Bella... Magari la forte amicizia è stata scambiata per amore... Oppure proprio questa vicinanza protratta nel tempo ha fatto sì che si "abbaruffasse" un pò le idee.
C) è sempre stato innamorato di lei ed è diventato suo amico proprio per questo, per esserle vicina. però poi non è più riuscito a trattenersi e, al momento sbagliato, si è fatto avanti.
In ogni caso, ha sbagliato tempismo.
Sono curiosa di sapere che cosa succederà e, ancora una volta, lo ripeto: quando mi metto in pari io con i capitoli succede qualcosa di davvero, davvero incredibile.
Mi dispiace per il momento che stai attraversando, posso capirti, davvero.
Non importa quanto tempo impiegherai per scrivere il prossimo capitolo, pensa anche a te stessa e, con calma, le cose verranno da sè.
spero che il tuo momento "no" passi presto...
Bravissima, passo ora alla tua storia originale *____*
Un bacio, Chiara.

02/10/11, ore 18:28

Scusami davvero per essere sparita così... Mi dispiace moltissimo, solo che ultimamente non ho avuto un minuto libero ç_ç
Ma passiamo al capitolo.
O________O Cioè mi sono usciti gli occhi fuori dalle orbite quando ho letto O.o
Sapevo che prima o poi sarebbe successa una cosa del genere, ma pensavo che Bella "glissasse" sull'argomento. E invece no!
Il capitolo è molto divertente, l'ho letto troppo velocemente ç___ç
Bravissima, scrivi davvero bene, conitnua così.
Spero di farmi viva presto (per tua sfortuna) ma se così non fosse sappi che è per mancanza di tempo.
Saluti, Chiara.