Harry Potter e lo Specchio di Agis
di sophie_85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/11/12, ore 23:22

Visto che non l'avevo ancora detto nei capitoli precedenti quando ho lasciato un piccolo commento, dico che la storia mi è piaciuta moltissimo e anche se ho aspettato molto tempo prima di decidermi a leggerla ne è valsa la pena perché è veramente bella. Non ti saprei nemmeno dire qual'è il capitolo che mi è piaciuto di più perché mi è piaciuta dall'inizio alla fine :-) ciao!!

01/11/12, ore 23:15

Visto che ci sono recensisco anche questo capitolo bonus :-) comunque è stato molto diveetente vedere come il la parte buona e quella malvagia del subconscio di Hermione sono andate a parlare con la parte buona e quella malvagia del subconscio di Harry. Solo che non credo che Angie e Angel si aspettassero di vedere Lucia e Bliz mentre si baciavano.

01/11/12, ore 22:54

Oh accidenti!!! Mi sarebbe piaciuto moltissimo assistere alla trasformazione di Ron in donna, e di certo Scarlett si sarà divertita moltissimo a preparare quella pozione insieme a zio Draco. Inoltre Hermione si monterebbe di certo la testa se venisse a sapere che Malfoy ha detto che la trova bella. Inoltre Scarlett sembra sembra proprio una bambina dolcissima, e si diverte a fare gli scherzi a suo zio Ron :-)

01/11/12, ore 22:22

Beh, credo proprio che anche il Professor Piton e Draco Malfoy meritano un processo regolare come tutti e non sarebbe giusto sbatterli ad Azkaban solo perché secondo tutti loro due hanno ucciso Albus Silente. Almeno alla fine Harry è riuscito a convincere il ministro e forse quest'ultimipo ha capito che Harry non avrebbe fatto fatica a dire quello che pensava alla stampa.

01/11/12, ore 21:49

per fortuna alla fine Harry si è risvegliato dopo ben due settimane che dormiva. Di certo la parte più divertente di questo capitolo è stato quando Harry si è reso conto che in realtà la ragazza che cercava di nascondersi dietro a Ron, in realtà non era altro che Draco Malfoy travestito da donna, credo proprio che si stiano ancora rotolando a terra dalle risate.

01/11/12, ore 21:01

Per fortuna sia grazie ad Hermione che ha spinto Voldemort che il professor Piton che ha scagliato l'incantesimo e ha spostato il velo, il mago oscuro ora è scomparso per sempre o almeno spero che sia così. Per fortuna adesso tutto è finito e sono curiosa di scoprire chi ha vinto la scommessa fra Ron e Draco, inoltre sembra proprio che i due hanno fatto una piccola tregua.

01/11/12, ore 20:10

È veramente una fortuna che il professor Piton in realtà non sia morto, almeno l'uomo è riuscito a salvare Hermione e a guarirla dalle ferite e nel frattempo rendersi invisibile agli occhi di Voldemort. Spero proprio che alla fine siano riusciti a distruggere l'horcrux dentro la bacchetta di Voldemort , anche se mi chiedo chi hanno liberato Harry e Piton dal velo.

01/11/12, ore 19:36

Beh, adesso Harry deve trovare alla svelta un modo per rimarginare le ferite che Ginny ha fatto ad Hermione, e se non ricordo male Piton è l'unica persona che conosce l'incantesimo per guarire le ferite fatte dal sectumsempra. Anche se Ginny non l'avrebbe mai voluto farlo, si sa che in realtà dentro di lei avrebbe voluto fargliela pagare a Hermione per avergli ''rubato'' Harry.

01/11/12, ore 18:54

Beh, credo che in realtà è stato Voldemort a cadere in trappola, altrimenti Harry non avrebbe iniziato il discorso sugli Horcrux e alla fine dovrebbe aver immaginato che se lui gli avrebbe detto quello che immaginava, Voldemort gli avrebbe detto che in realtà non è come pensa. E alla fine non si è nemmeno reso conto di aver appena detto a Harry che l'ultimo Horcrux è proprio la sua bacchetta e a Potter non resta che trovare un modo per distruggerla.

01/11/12, ore 18:25

Beh, non mi sorprende per niente il fatto che Harry abbia deciso di partire per andare a salvare Hermione e Ginny. Spero proprio che la tattica di usare come ferimento la collana che ha regalato alla sua ragazza il giorno di Natale funzioni, altrimenti sarebbe un guaio e ogni minuto che passa potrebbe succedere qualsiasi cosa.

01/11/12, ore 17:59

È comprensibile che Ron si sia arrabbiato, visto che sono state rapite sua sorella e la sua migliore amica. Invece non mi sorprende che Harry abbia deciso di andare contro morte certa pur di salvare le due ragazze. Spero solo che non sia impulsivo e non vada là non prima di aver distrutto l'ultimo horcrux.

01/11/12, ore 17:36

Quindi da quello che ho capito sembra proprio che Voldemort abbia capito quello che Piton nascondeva, peccato che alla fine Bellatrix sia riuscita a catturare Hermione e Ginny. Harry non prenderà affatto bene il fatto che Voldemort ha con se la sua ragazza e la sua amica, di certo sarà impulsivo e combinerà qualche guaio.

01/11/12, ore 14:31

Di certo Harry, Hermione e Ron non avrebbero mai immaginato di scoprire che esiste un modo per liberare le anime che finiscono nel velo. A quanto pare alla fine Narcissa Malfoy è riuscita a ribellarsi contro il suo signore, purtroppo Voldemort ha deciso di fargliela pagare, spero solo che riusciranno a salvare anche lei.

01/11/12, ore 14:01

In effetti sarà un vero problema se non riusciranno a trovare l'ultimo Horcrux, visto che sarà una parte fondamentale per uccidere Voldemort. Almeno il professor Piton sta pian piano avelenando il serpente Nagini. Non è una sorpresa scoprire che Draco non è per nulla contento di essere guarito da una mezzosangue, ma in fondo è grato a Harry per esser stato salvato .

01/11/12, ore 13:28

Credo proprio che alla fine sia Harry quello che in quel momento si stia sentendo in imbarazzo e non Hermione, anche se anche lei si sentirà almeno un po' in imbarazzo per l'intrampendenza che sta dimostrando al suo ragazzo in quel momento. Almeno grazie alla polisucco che Hermione gli aveva preparato Harry è riuscito a salvare Draco Malfoy e a condurlo al sicuro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]