Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

03/03/13, ore 09:33

sandcbsjciwsicdv che beeeelloo *w*
poveretta in punizione xD ma dai adesso hai di nuovo il pc.. spero, e potrai continuare presto presto, perché questo capitolo è stupendo, magnifico ecc..
continua preshto preshto :)
SonoPazza xx

03/03/13, ore 00:45

sei l'amorrr.
E NON PUOI LASCIARMI COSI' IN QUESTO PUNTO, EH! IO MI STO SCHIATTANDO DALL'ANSIA AHAHAHAHAHHAHAAHAH.
capitolo stupendo, sempre! ciaaao babe <3

02/03/13, ore 23:55

Oddio che bello!Ti prego,ti prego,convinta presto,voglio sapere cosa le farà sua madre ahahahah no,dai,apparte babbio,voglio sapere come continua :)

02/03/13, ore 23:33

Continua presto! c:
Baci Xx

02/03/13, ore 21:13

che capitolo MERAVIGLIOSO.
sto morendo dal ridere con la parte del solletico,ma soprattutto Faty che trova Eleonor&Louis in atteggiamente intimi AHAHAHAH
ma come si fa che sua mamma non sapesse del bambino? Oddio che colpo AHAHAH
comunque io non sono pronta psicologicamente alla fine di questa storia,è un colpo troppo duro.

Ciaaaao telecamera quanto tempo (Hai capito che non riuscivo a inserire la parola nella recensione? AHAHAH)
Al prossimo capitolo.
-baci.

02/03/13, ore 20:42

TELECAMERA!!
ahhaahahaha lol
non vero che è brutto! questo capitolo è asixdhahrfyu
coooontinuaaa devo scoprire come reagirà la madre loool
ahahhaha
<3 <3 <3

02/03/13, ore 20:22

TELECAMERA!!! :D
Ahah, siii, sei tornata!!! x3
E' bellissimo invece e.. punizione? Per i voti? A me fino ora va bene.. italiano (grammatica) 9! *--* Stavo peggiorando ma... avevo scordato che io sono sempre stata un genio/genia (?) nell'italiano e nella scrittura! u.u

Vabbè.. non voglio annoiarti! °w°
Ciaooo, credimi è bellissima! :o ♥

02/03/13, ore 19:36

TELECAMERA!!!!! XD! Cmq secondome la tua storia la metteranno tra le scelte, e' fantastica ed aggiorni molto in fretta!!! Brava, nn vedo l'ora di leggee il prox. capitolo!!! Ciao!!!

02/03/13, ore 18:59

La adoro mi piace molto...sei davvero brava!

02/03/13, ore 18:17

Stavolta la parola è più difficile del previsto..... Comunque non riesco a credere che faty non avesse ancora detto a sua madre di avere un bambino, un altro!! Cioè i nonni si sono persi i primi giorni in ospedale ( se è per questo anche il papà ma passiamoci sopra) chi è che ha fatto i filmati con la telecamera alla neo-mamma?? Va be, apparte il fatto che ho fallito miseramente nel cercare di inserire la parola nella recensione -_-, la storia non può finire, nooooooo. dopo 40 capitoli più o meno, non sono ancora pronta psicologicamenteeeeeee :( Va bene, dopo essere riuscita a fare la mia solita figura di merda, mi ritiro :)

02/03/13, ore 18:14

telecamera! Non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensa nonna tomlinson..spero che aggiorni presto.

02/03/13, ore 18:11

VOGLIO IL SEGUITO AHAHAHAH ODDIO AHAHAH e comunque... I tuoi capitoli non sono MAI MAI MAI MAI noiosi! Corti se mai Ma non noiosi!Alla prossima!

28/02/13, ore 17:31

E' una fanfiction molto intrigante, come se ti facesse entrare realmente nel personaggio, aggiornata spesso, cosa che deriva da un grande impegno dell'autrice. Le idee sono molto originali e degne di nota, per questo la indico nelle scelte. Vorrei inoltre che magari venisse letta da piu' persone essendo una fanfiction molto emozionante e essendo nelle scelte avrebbe questa possibilita'! Grazie per l'attenzione ciao!

28/02/13, ore 17:28

So k forse nn dovrei dirlo xk il capitolo nn e' qst scoppio di felicita', pero' sto morendo dal ridere!!! XD! Soprattutto l'ultima aprte di Harry, all'inizio! Agh, quasi dimenticavo> baby poo!!!! ahahahah, tra un po' muoio!!! Bel capitolo, continua presto!!!

26/02/13, ore 20:00

Ma il mio poo ormai non è più baby, è diventato un pochino grande e cicciotello ahahahahah comunque viva i baby poo, sono piccoli, carini e cucciolosi :) Perrie è una cosa fantastica quando vede john, o jacob non ho capito, zayn poi che le dice che potrà fare quello che vuole, ma solo dopo il parto ahahahahah Secondo me il bambino/a che sta nella sua pancia nascerà un pochino, ma solo un pochino, irrequieto. Tipo zayn che fa 'su piccino fammi dormire, se no la mia bellezza viene contaminata dalle occhiaie!!' Ok, le mie recensioni sono sempre le più stupide ahahahah :)