Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

05/02/13, ore 16:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH WPVEOWBVWIP3BRWNRIB WRNJRWIBNRWIOB WROBYNWRRNBWRIN HO LETTO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO! Si lo so che tu odi la febbre ;D <3

05/02/13, ore 15:50

continua continua continua oggi e 5 ieri era 4 ahahahah cpntinua continua te lo avevo detto che sarei diventata il tuo peggior incubo *lasupplicaconocchidolcidabimba* continuaaaaaaa

05/02/13, ore 14:48

Ciauuuu :3
Aria è stata dolcissima con Harry *-*
Anche Taylor è dolce .... AHAHAHAHAHAH NO ! Come cazzo si permette di chiamare Niall MAIALE ?! Solo noi lo possiamo chiamare così , lei no  -.-
Anche Harry è dolcissimo con Aria *-*
Scusami se te lo RI - chiedo , ma quanti anni ha Aria ? E James ?
Continua presto !  c:
Baci Xx

05/02/13, ore 13:53

asfhjcacnwzjaj lalalaaaa meraviglioooooso.
aggiorni? aggiorni? quando aggiorni? ti ho già chiesto se aggiorni? aschjsacw
è medavigliooooosa lalalaaa.
harry. faty. insieme. adesso. si amano amcora, sisi. io lo so, solo io lo so. *risata malefica*.
oddio ma cosa mi sto fumando? anyway,
aspetto il prossimo capitolo sfvskqk, un bacio, lavi <3

05/02/13, ore 12:04

Ti prego continuaa! ho letto la fan fiction precedente ed è meravigliosaa, complimenti c:

04/02/13, ore 22:52

bello come sempre il capitolo sisi ....ah vuoi sapere una cosa? siamo in due sorella manco a me piace la swift!! haha <3

04/02/13, ore 22:25

What?!?! Solo un misero schiaffo?! Ma pigliala ha cazzotti in faccia, mettigli un l'alo in culo!!! Dio santo mi sta sul culo!!!
Cmq il capitolo è zjbshsbshdhsbsgwjausjhhfhdjdhdbd continuaaaa pleaseeee

Baci Hope ❤❤❤❤❤

04/02/13, ore 21:54

Stupendo e meraviglioso! Ormai saprai a memoria tutte le mie recensioni! lol Continua, è bellissimo *o*

04/02/13, ore 21:39

Ma davvero Taylor pensa che Harry la ama? Ma dai lui è ancora innamorato di Faty. Ma poi dice puttroccola a Faty, ma sei davvero sicura che non stai parlando di te?!
#Sfogo
Sono curiosa di sapere come ci rimane Harry se Faty gli dice che James è suo figlio. Continua al più presto!! I love u

04/02/13, ore 21:27

No, ma se Taylor non se ne va a fare in culo(perdonami la finezza u.u) vado lì e le strappo i capelli uno ad uno
#mi son lasciata prendere dalla storia, sisi v.v
io rivoglio la coppia Farry(?) :D
Anyway aggiorna presto

Baci xx <3

04/02/13, ore 21:15

capitolo spettacolare come sempre **
ma io quella Taylor la uccido,lo sta ingannando e lui ci casca?
Fai svegliare il riccio,ma soprattutto fai svegliare Faty almeno gli dice che quello è suo figlio.
Aria è qualcosa di fghjkjhgf 'Ciao Papà' M U O I O!
Al prossimo capitolo
Baci xx

04/02/13, ore 20:57

Più continui, più mi rendo conto che adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima complimenti

04/02/13, ore 20:57

ahahahahahah profonda stima per faty ma uno schiaffo non è un pò troppo poco??? tipo na massacrata di botte?? stimo anche te perchè non ti sta simpatica la Swift che si è fatta più di 30 ragazzi in 3 mesi, che ha fatto separare i Jonas Brothers, la prima band che mi è mai piaciuta, ma tornando alla storia.. quand'è che faty dirà che James è di Harry, quando Harry capirà che Taylor è una baldracca e che non lo ama e vorrà tornare con Faty?? Un'altra domanda per tre anni dove ha abitato Faty?? cioè non l'ho capito bene, scusa me lo potresti spiegare *occhi dolci* non vedo l'ora che aggiorni, sai in tre giorni mi sono saparata la prima parte di questa storia e questa,anche se erano solo tre capitoli ma vabbè!! xD, comunque brava mi piace come scrivi, ma che dico brava bravissimissimissimissimissimissima!!!!!!! :)

04/02/13, ore 20:28

WOOW 91 recensioni in tre capitoli!!Ecco la numero:92 HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI sei davvero brava a scrivere e poi la tua storia e' cosi jadsbjcwbdcwjdh bcwdb ancora una volta BRAVISSIMA e miraccomando (nella storia) fagliela pagare a quella troia di Taylor (scusa la volgarita' uupps AHAHAH)
un bacio Fra :)

04/02/13, ore 20:21

meravigliaaaa di capitolo:) come tutti del resto :) Harry che Tordo amMAZZA xP Però dolce... Gli auguro di vedere le corna che ha in testa...