Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

10/03/13, ore 01:02

Bellissimo capitoloooooo
Siiii finalmente Perrie partorisce!! Yeee (?)
Aspetta....COOOOOOOSA?! Manca solo l'epilogo??
Ma tu stai scherzaaaaando, vero?
Nononononono e NO! Non va bene questa cosa è! lol
Contiiiiinua baby <3

09/03/13, ore 23:11

oddio no a me piace questa storia e tu devi continuarla! ahah è sorprendente (?) il capitolo. baci e spero xhe farai presto l'epilogo :)) ciaooo:*

09/03/13, ore 22:43

Sono triste, ma ormai amerò sempre questa storia! Sei fantastica e soprattutto bravissima a scrivere... mi mancheranno anche a me, tutti! :)

09/03/13, ore 19:41

ODDIOOOO BELLISSIMO! ❤❤ peccato che sia quasi finita! :) continuaaaa prestoooo, scrivi benissimo! :) xx

09/03/13, ore 18:39

dimmi che continui dimmelo please ... di di si ... è bellissima la tua storia

09/03/13, ore 18:16

mi fai piangere, io non piango mai è una storia bellissima..

09/03/13, ore 09:53

IO AMO TE E LA TUA STORIA PORCA CACCA SECCA! OLTRE AL FATTO CHE SCRIVI BENISSIMO E OGNI VOLTA CHE LEGGO LA TUA FF ROTOLO DALLE RISATE, CAVOLO! SEI UNA GRANDE A SCRIVERE STORIE E ORA MI VADO A LEGGERE QUELLA NUOVA! AH NO ASCOLTARE LA GENTE CHE TI CRITICA, NON VALE NIENTEEEEEEE.. VA BUH SOLO UNA COSA TI DICO... PROVA A CANCELLARE LA FF E TI FACCIO DIVENTARE UOMO! (?) VA BEH LA PAZZA MENTALE SE NE VAAAA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
LALALAALALALALALLA OKAY, ora mi dileguo sul seriooooooo ciauuuuuuuuu

08/03/13, ore 23:04

bellissimo come gli altri!! <3 *-* aggiorna presto....sono contentissima finalmente si sposano e finisce tutto bene...ora scusa ma devo correre a leggere quella su niall..bye bye

08/03/13, ore 23:01

Adoro questa storia,non fa niente se i capitoli sono corti, sono interessanti e ti fanno rimanere con il fiato sospeso, ti adoro, non posso dire molto perché non ti conosco, ma mi piace il tuo modo di scrivere e per niente al mondo dovrai togliere questa ff, é bellissima, continua sempre così anche in quella nuova <3
-Claudia

08/03/13, ore 20:54

noin ti incazzare con me ma metti più particolari fa meno dialogo metti piu emozioni sentimenti ah non è una critica ma è un consiglio io adoro la tua storia ma perderebbe recinsioni :)

08/03/13, ore 20:40

Oh mio dio!! Non vedo l'ho che continui anche se forse sarà l'ultimo capitolooooo!! :(
Capitolo ajxjehgshsjejehhrhfjskbegeallalallalalalalaaaaaa come sempre .... .... <3

08/03/13, ore 18:31

OMFG!!!!OMFG!!!!Se Harry Styles chiedesse una cosa del genere a me credo che sarei capace di svenirgli addosso!!!
Comunque il capitolo è fantastico!!E i bimbi son troppo dolciosiiiii!!!
Tanto!!!Tanto amore,Clara

08/03/13, ore 17:38

Nononono noi due non ci siamo capite!! Anche se tutto il mondo ti dice di cancellare questa stupenda,fantastica,bellissima,brillante..ci siamo capite...questa storia TU NON LO FAI!!! Io la amo e non sono d'accordo per niente con le ragazze che ti hanno messo le bandiere bianche o arancioni.  Mi dispiace anche che sta per finire perchè mi sono affezionata a questa FF. Adesso vado perchè Harry mi aspetta ʘ‿ʘ :D
-Bella xxx

08/03/13, ore 17:33

è magnifica, non c'è nulla da dire.
finirà, mi mancherà da morire entrare su efp e vedere che hai aggiornato ssfghjl
sicuramente leggerò la tua nuova fanfictio adgha
scusa per questa recensione di merda e cortossima, ma sono d'una fretta che non ti immagini..
un bacio cuore, i love u x
lavi<3

06/03/13, ore 17:19

no, ora tu la devi continuare immediatamente o spaco botilia amazo familia veramente.
comunque se ti va puoi passare dalla mia fanfiction? mi farebbe davvero contenta. c:
-chià.