Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

11/03/13, ore 18:09

una tra le ff più belle che ho letto...è sempre stata una tra le mie preferite la tua devo dire che sei bravissima a scrivere...a me hai trasmesso tanto...a volte pensando di essere faty...sei bravissima complimenti e puoi star certa che seguirò anche la nuova ff!!! :)

11/03/13, ore 17:40

Bellissima storia, bellissimo finale e bravissima scrittrice.
Che dire di più? Sei riuscita a farmi ridere, piangere e appassionare sempre più a questa storia.
E in più mi riuscivo a immaginare ogni singola scena.
Bravissima ancora :D
KissKiss_Aria xx

11/03/13, ore 17:31

ODDIO SONO IN LACRIME.
Ho seguito la tua storia dall'inizio e voglio dirti che sono contenta di averlo fatto perchè ho provato tantissime emozioni grazie ad Harry e Faty, è stato tutto PERFETTO.
Ricordo ancora tutti i capitoli,l'arrivo di Aria che è stato qualcosa di vfcvghjk,questa piccola bimba che ha trovato due fantastici genitori. Tutti i problemi tra Harry e Faty. L'inizio della seconda serie.
Tutto davvero meraviglioso.

questo capitolo è la semplicità in persona ed è questo che lo rende cosi emozionante,cosi bello.
Grazie ancora di tutto.
Alla prossima storia.
-baci.

11/03/13, ore 17:21

c'è sto piangendo!!!
ti rendi conto?!
la storia è finita!!!!
sono tanto sad!!!!!!!!!!!!
sei bravissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

11/03/13, ore 16:51

:') piango!! stupendo..bellissimo il matrimonio!! yeee ce l'hanno fatta a sposasse eh? mamma mia è stata dura ma ci siamo riusciti =P complimenti

11/03/13, ore 16:36

hfdjgjdkhdkl cioè piango :') ahahahahah ok basta lool :3 spero che continui preeeeesto! sono ansiosa *-* <3

10/03/13, ore 23:24

awww <3 finalmente perrie e zayn hanno una bimbaaa ** che bello! continua al più presto voglio leggere l'epilogo =)

10/03/13, ore 18:49

Oddiooo! Ciaooo! Da quanto tempo, oddioo! :D
Sonp piena di impegni e poi... lol, ero in punizione! :3

COOOMUNQUE.. oddio, fantastica come sempre! **
Non ti sei dimenticata di me, vero? VERO, VERO? o.o lol, spero di no! xD

Ciauuu e.. non ti scordar di me. u.u :o ♥

10/03/13, ore 18:32

Oddiiooooo!!!!!!!Anche io sarei capace di fare una cosa del genere!!!!Nel senso:la mia migliore amica và matta per Harry e io per Zayn
e per il mio parto lei sarebbe in grado di fare robe del genere!!!!!
Ma tu...quanto scrivi bene!!!!!!Le ho lette tutte le tue ff e ti metterò negli autori preferiti(se non ti ho già messo!!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!
Much love,Clara <3<3<3

10/03/13, ore 16:34

non ci credo è davvero finita?? *si butta a terra e inizia a disperarsi*, *si rialza e si ricompone* xD no davvero questa storia è stata davvero bellissima! farai una 3pt?? fammi sapere presto
ti stimo tantissimo cjneivu *^* ciauuu

10/03/13, ore 15:08

madonnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
perrie ha partorito!!
che belloooooooooooooooooo!!
cioeè immaginiamo un misto tra perrie e zayn!!
sta bambina sarà una figa!!
hahahaha!!
questo capitolo è fngkfdnghkldfnhblkdgnhklgdnhblkgnhbklgnhklnbgklhnblsgknhblsk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!!

10/03/13, ore 15:04

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
faty ha accettato!!!
non che avessi dubbi!!
questo capitolo è fngefknhklgfhnlekgfhnklegnhblektngszl!!
vado a leggere il prossimo!!!

10/03/13, ore 10:32

klgufyasls

10/03/13, ore 07:56

È bellissima questa serie!! Tanti colpi di scena, personaggi stupendi e intriganti...Mi dispiace che finisca :(

10/03/13, ore 01:25

Allora, visto che siamo giunti quasi alla fine (e questo mi dispiace molto perché ho seguito questa storia fin dall'inizio e la adoro), mi complimentò con te per la tua bravura nella scrittura, sono invidiosa del tuo talento, é una storia bellissima che ho consigliato e consiglierò a chi mi chiede una ff nuova da leggere, è bellissimissimissima e commovente, mi dispiace molto che non continuerà, ma vabbè, leggerò l'altra. Continua sempre così <3
-Claudia