Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

11/02/13, ore 21:18

Àaaaaaaaaaaaaaaah. Va bene con gli errori ma continuaaa! Sono rimasta in suspance (?) Continua porca carota impanata xD ok.. stop.. smetto di scassare.. sciauuuu

#Rachele xx

11/02/13, ore 21:04

Continua con tutti gli errori che vuoi. Non ci faremo neanche caso.
A presto
kiss kiss
-ale

11/02/13, ore 20:56

Io aspetto con ansia che ti si aggiusta il pc .. pero devi continualo appena ti arriva o bisogno del continuo :)

11/02/13, ore 20:46

nooooo la storia mi piace e devi continuarla, io non riesco ad aspettare un mese continuala

11/02/13, ore 19:48

Ma nuooo! xD
Peccato... D: Io ci capirai con una tastiera del genere! *w* Non per questo sono una delle più brave della classe quando si tratta di spagnolo. Lo amo. ♥

Non vedo l'ora che tu continuaaa! ^^

11/02/13, ore 19:43

noooooooooooooo pieno d erroriiiiii non lo fareeeee!!!!!no tra un mese va benissimo pieno di errori

11/02/13, ore 19:21

Continua, anche se ci sono gli errori, nn posso aspettare un mese !!! ❤❤❤ comunque la storia e bellissima

11/02/13, ore 18:53

NOOOOO io amo la tua FF la seguo dalla prima parte. Continua, anche con la tastiera spagnola(?) non posso aspettare una mese per il continuo HAHAHAHAHAHHAHAAH c: un baciooo

11/02/13, ore 18:15

No continua per me a me piace molto com io aspetto ne vale la pana baciiiiii

11/02/13, ore 18:00

secondo me devi aspettare... 2 SECONDI!! DAI SU SU CONTINUAAAAA
aHHAHAHAHAH come avrai capito adoro la tua ff quindi non mi interessa un sbweuidbeytdv se sarà piena di errori
with love
.xx

11/02/13, ore 17:34

NON TI PREOCCUPARE CONTINUA:D
Chissene se calano le recensioni ci sarà sempre qualcuno che la apprezza e che la ama... come me! c:
comunque anche se c'è qulache piccolo errorino non mi importa...
NOn voglio rinunciare a questa storia per un mese!D:
Quindi AGGIORNA!
xx Sara

11/02/13, ore 17:17

Beh a me non importa degli errori grammaticali puoi continuare e...ti prego non smettere di scrivere questa storia ti prego :3

11/02/13, ore 17:02

nononon nn possiamo aspettare così tanto tempo....fa niente che ci sono gli errori nn è quello il problema.... ;) noiii vogliamoo la continuaaa <3 <3

11/02/13, ore 17:01

Io preferisco con gli errori grammaticali l'importante è il concetto per gli errori pazienza :) Ma non posso aspettare un mese.

11/02/13, ore 16:49

Preferisco gli errori grammaticali invece che smettere di leggere la storia per un mesetto.....
Abbracci e baci
-Gabry:)