Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

07/02/13, ore 03:02

Ok lo ammetto:questa ff sta diventando un'ossessione *__* continua prestooooo baci:-*

06/02/13, ore 22:56

Stupendaaaaaaaaaa!!! I Want To Continue!!!
Io voglio dire che carota ci sta a fare Harry con Taylor se poi non è amore!!! Ah aspetta ho capito il motivo....il può perché è trasgre!!

06/02/13, ore 22:05

Heyyyy ... lo so che da un po' di capitoli non ho recensito .. Ma non me lo permetteva dato che sto con il telefono .. Cmq devo dire che è una storia fantastica e penso che devi continuare al più presto ... Appena hai fatto avvertimi perfavore .... Ti adoro
Baci meraviglia

06/02/13, ore 22:00

ok Questo capitolo è awdcuibbbbbhtyg quindi continua al più presto babyyyyy (?) hahahaha
<3 <3 <3

06/02/13, ore 21:17

looooove :) Ma come sono Ehm teneri questi due ancora innamorati xP Ahahahah tifo per Loro<3<3<3<3<3 really<3<3<3<3<3

06/02/13, ore 21:13

STUPENDO, MERAVIGLIOSO *O* jdjksadnaskdksadsad ma sai che amo questa storia? lol <3

06/02/13, ore 20:31

Perché. Mi spieghi perché le tue storie mi lasciano sempre con il fiato sospeso??? Ti adoro, quante volte te lo avrò detto che scrivi benissimo??? Tante, bhe te lo ripeto, Scrivi benissimo........
Voglio sapere come continua <3 un bacio, ah il mio vero nome è Claudia <3

06/02/13, ore 20:22

Ciauuuuu :3
AHAHAHAH! Faty che prende a pugni Harold è troppo divertente ! c':
Però ha fatto bene Harry a mandare via Josh ... Perchè Faty è solo di Edward u.u .... Giusto ? Giusto ?! u.u
Oddio che dolce Harry :3

-Quanto dolci erano?
Mi avvicinai e mi stesi anche io.
Mi era mancato dormire nel suo stesso letto.
Mi era mancato dormire nel suo stesso letto e sentire il suo profumo.
Mi era mancato dormire nel suo stesso letto,con in mezzo Aria.
Mi era mancata lei.
Mi erano mancate lei e mia figlia.-
La parte più divertente ? :
-Se non te ne vai non ti trovi più il tuo Edwy- sussurrai all'orecchio di Harry,che si svegliò subito.
-Prima di castrarmi,ascoltami- disse.
-Sbrigati.-
Continua presto!
Baci Xx c:

06/02/13, ore 20:11

ma capisci che scrivi in maniera fantastica? **
Ogni volta riesco ad emozionarmi,riesco a captare le emozioni di ogni personaggio.
Faty quando prende a pugni Harry è una forza della natura AHAHAHAH
la mia parte preferita di questo capitolo?

''Entrai in camera sua senza bussare.
Prima o poi avrebbe attaccato un foglio grande quanto l'Everest (?).
Stava dormendo abbracciata ad Aria e James.
Quanto dolci erano?
Mi avvicinai e mi stesi anche io.
Mi era mancato dormire nel suo stesso letto.
Mi era mancato dormire nel suo stesso letto e sentire il suo profumo.
Mi era mancato dormire nel suo stesso letto,con in mezzo Aria.
Mi era mancata lei.
Mi erano mancate lei e mia figlia''

Stavo per piangere te lo giuro c:
Al prossimo capitolo
Baci xx
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 08:12 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 08:13 pm)

06/02/13, ore 20:05

ti prego continua..rivoglio la coppia harry e faty! :( però anche harry è stronzo bè, eh? scusa, ma se lei si vuole rifare una vita a te che te ne fotte, tu l'hai tradita quando lei ti stava per dire che era incinta fottiti <3 peace and love

06/02/13, ore 19:20

E bello però meno male che Harry la caciatto via poi un maschio col caschetto a me non piace

06/02/13, ore 19:16

oddio oddio oddio oddio oddio odddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio odddddddddioooo.
waaaaa questo capitolo è meravigliooooooso.
okay, voglio subito il continuo, no cioè, tu mi fai morire ragazza asfghjl
è meraviglioso, attendo il prossimo, un bacio enorme, lavi<3

06/02/13, ore 19:10

bel capitolo anche questo.. Un pò cortino.... Scusa, ma sn affamata della tua ff. Uff, le cose continuano ad andare male.... Che tristezza. Certo che se Harry si decidesse a lasciare una volta per tutte quella biondina del ca**o, staremmo tutti meglio. Cmq bel cpaiotlo, aspetto con anjsia il prox eh!!! Arriverà dmn? Spero tanto di sì!!!!! Baci baci baci ciao!!!!

06/02/13, ore 18:59

il tuo edwy?? ok questo mi lascia un pò perplessa..( anche se in realtà ho capito tutto ) , comunque per il resto bel capitolo anche se mi piacerebbe che lo mettessi più spesso!

06/02/13, ore 18:53

Harry mi piace così! Non deve andare da Taylor altrimenti lo castro io non Faty (?)
Comunque molto bello, ma è un pò corto :(
Spero ti arrivino tante recensioni così continui presto :)
Byeee, I love u!! <3