Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

03/02/13, ore 16:04

Nooooooooooooo non è possibileeeeeeeeeeee!!!! harry, brutto stronzo, non puoi tradire fatyyyyy. Ok, non ce la posso fare -_-. Comunque ti prego continua, la prima serie ti è uscita benissimo, e penso che la seconda non sarà da meno :)

03/02/13, ore 16:04

molto interessante il prologo..ma ti prego continua, la prima serie era finita così bene e vorrei il continuo di questa..la prima l'ho letta tutta in 2 giorni

03/02/13, ore 15:26

nuuuoooo harry certo che sei un idiota!! ahahhaha ;)
Ciaooo sono una tua vecchia lettrice (non nel senso che sono vecchia ma nel senso che seguivo "credevo di odiarti2 ahahhahaha loooool)
il banner è davvero ncirbuegbung indescrivibileee!! dico sul serio! é stupendo! <3
continua al più presto.
.xx

03/02/13, ore 15:24

o aggiorni oggi o non so che faccio ma è bellissimo ahahahah troppo bellos sei grande

03/02/13, ore 15:21

*faciaoconlamanina*
Bella storia. Adoro la continuazione e questa storia va subito nelle storie SEGUITE. Aggiorna presto perchè non vedo l'ora che leggo come si sviluppa. Bene bene. io vado. Adoro questa storia <3

03/02/13, ore 14:58

oddio,oddio,oddio.
Il tradimento,James,Aria.
Sono sicura che sarà una serie FANTASTICA.
Al prossimo capitolo.
Baci xx

03/02/13, ore 14:42

Harry a tradito Faty?!?!?!?
Harry adesso vengo lì, prendo un cavatatappi e ti stacco le palle.
Che stronzo! Aveva detto che sarebbero stati insieme per sempre...
STRONZO!
Ok, fine sclero.
Continua presto.
Kiss kiss
-ale

03/02/13, ore 14:40

Ciauuuuu :3
Che stronzo il nostro Harold ... Non si fa (?)
Sono troppo contenta per l'arrivo di James ... Che carini me li immagino Aria e James Styles c':
SE CANCELLI LA STORIA TI VENGO A CERCARE -.-
Il banner è STUPENDO ;)
Continua presto !
Baci Xx

03/02/13, ore 14:39

tu ora continui io ho seguito tutta la tua storia ma ora ho solo imparato a recensire non uccidermi ora tu continui subitoooooooooooo ah l hai messo oggi ahahahaha tu continuaaaaaaaa

03/02/13, ore 14:39

ma che cazzo hai in quella testa harry???
avete addotato aria e la tradisci??!
sei impazzito e poi non è come sembra ???!
perchè scusami che altro potrebbe sembrare?!!
adesso faty si ritrova a crescere 2 bambini da sola!!
ti rendi conto?!
hahahaha!
bene!
questo capitolo è xcjhxkghjlgfkhnblnbbsrlkhnbsnhlkbs!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

03/02/13, ore 14:07

odddio odddio odddddddio sono al settimo cielo, non ti immagini.
sono di nuovo qui a romperti i coglioni, esatto.
spero tu aggiorni presto, perchè non riesco ad aspettare adgfja
la metto subito belle seguite. sei una delle mie scrittrici preferite, sai? afhdjw
scrivi meravigliosamente, ti adoro.
un bacione enorme, lavi<3

03/02/13, ore 14:05

no ommioddio ECCO LA SECONDA SERIE
è troppo ASDFGHJKL E NON TI AZZARDARE A CANCELLARLA
me ne sono già innamoraata quindi continuerai presto vero? VERO!?
ahaha sto impazzendo
ti prego contiua appena puoi
loveuuu<3<3

03/02/13, ore 13:58

Ti Prego continua continua continua (faccia da cucciola) ahah comunque è bellissimo non vedo l'ora di vedere come vada a finire *-* ti Prego aggiorna presto ciaooo :D

03/02/13, ore 13:50

E' nrhguierhgiheighiehigherihgrehigheri!!!! Continuaaaaaaaaa pleaseeeeee. E' stupendo ma corto, ti prego continua <3

BACI HOPE <3

03/02/13, ore 13:36

Che belllloooooooo!!!! Ti prego nn toglierlaaa! Io cn una lettrice silenziosaa!!!!
Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua!