Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

09/02/13, ore 17:03

capitolo stupendo stupendoso, ma ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego (okay può bastare) continua...

09/02/13, ore 16:25

io li amo sono troppo asdbakhjgds :3
spero che ti passi subito la febbre, continua presto
baci:**

09/02/13, ore 15:40

ahaahahha parlavo del principe harry!! ahahaha una scusa migliore!! fuck taylor della FF -.-".... bellissimo anche se è corto ma se stai male prima di aggiornare riprenditi!

08/02/13, ore 23:13

Ciaoo bellezza,
prima di tutto volevo dirti di riprenderti,abbiamo bisogno della nostra scrittrice.
Comunque il capitolo per quanto corto possa essere a me è piaciuto tantissimo soprattutto perchè ognuno ha la propria parte.
Harry sempre più innamorato e Taylor sempre più stronza AHAHAH
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baaaci xx

08/02/13, ore 22:50

Awwww questo capitolo è dolcissimo *--*
Apparte la parte di Taylor .___. ma sorvoliamo lool <3
Coomunque spero che continui presto <3

08/02/13, ore 22:38

Faty,Fettuccia,Fettina....no vabbè questa me la potevo risparmiare -.-
Questo capitolo è a dir poco F A N T A S M A G O R I C O.
Scrivi benissimo e spero che al più presto posti il prossimo capito
Voglio che  Taylor vada a schiacciare i ricci col culo.
Continua presto e mi dispiace che hai la febbre...guarisci presto
Senza la tua pazzia non si può vivere *^* Oggi sono estremamente dolce  ìhìhìhìhìh
Adesso mi dileguoo Baciooni :**
-Bella Xxx

08/02/13, ore 21:50

Ciauuuu :3
-Cosa c'è piccolo?- lo presi in braccio e lo feci sedere sulle mie ginocchia.
-Mi sono spaventato perché non ti ho visto- sussurrò prima di appoggiare la testa sul mio seno e riaddormentarsi.
Che dolce James... Ha preso tutto da suo padre :3
Taylor in questo capitolo mi sta ufficialmente sul cazzo -.-
Che figura di cacca che ha fatto Faith D:
Il capitolo non è schifosamente schifoso u.u
E non importa se è corto <3
Rimettiti presto ! c:
Continua presto !  :D
Baci Xx

08/02/13, ore 21:21

Ormai mi innamoro sempre di più di questa storia e del tuo modo di scrivere, il capitolo anche se corto è bellissimo e poi ti capisco perché anche io ho la febbre :( anyway adoro il tuo modo di scrivere <3 <3 <3

08/02/13, ore 20:04

ho letto entrambe le storie in una settimana...perché anche io come te sono stata malata...devo ammettere che sei bravissima e che mi hai fatto appassionare alla lettura...il capitolo è stupendo come tutti gli altri del resto...buona guarigione e aggiorna appena ti senti meglio! Aspetterò con ansia!!!

08/02/13, ore 19:52

La cosa positiva e che lo hai scritto,perciò figurati non ti scusare e riprenditi presto! Al prossimo capitolo! ( che spero sarà presto) ;)

08/02/13, ore 19:43

Mi dispiace per la febbre... guarisci presto! D:
Io sono tutta raffreddata! ç__ç

Vabbuò, comunque il capitolo mi piace un sacco! c':
Anche io odio Taylor. Da quando ha spezzato il cuore al mio Harreh! >_< Purtroppo mi piace la sua voce e.. anche le sue canzoni! ^^' Comunque nessuno può trattare male i miei ragazzi! :(

Ora vado, ciaooo! Bel capitolo! ;3

08/02/13, ore 19:02

questo capitolo è stupendo, mi piace molto. Ho appena scoperto di averti lasciato un messaggio in chat per sbaglio con scritto "giorgia", volevo ri-scusarmi con te per la mia figura di merda fatta..comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/02/13, ore 18:28

e bellissima questa storia ti prego carica un' altro capitolo al piu presto non vedo l'ora di leggere uno nuovo

08/02/13, ore 18:24

weweweew stai perdendo recensionii???? se vuoi ci sono iooooo super rompi palleee che ti stressa di recensioniiiiiiiiiiii ahahahaahhahaha devi continuare hahahahahhaaaaaa ora ahahhahahahaah :)

08/02/13, ore 18:15

Anche se è corto è carinissimo .xx! Spero che guarisci presto! Un bacione..