Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

26/02/13, ore 18:00

Figata di capitolo che carino Harry a cui manca Louis be ora vado baciiiii

26/02/13, ore 17:33

TI AMERO' A VITA.
TI BASTA? ECCO! Comunque, vedi di aggiornar babe, capitolo sempre bellissimo! :*

Ps: vogliamo più scen haaaard AHAHHAHAHAHAHAHA.

26/02/13, ore 15:58

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

26/02/13, ore 15:52

baby poo!! ahahah ok! XD continua, oddio Perrie mi fa schiattare dalle risate, ahaahha

26/02/13, ore 15:38

BABY POO ahaha è magnifico ho letto tutta la prima storia sta mattina ed oggi ho letto questa seconda parte. sei bravissima santo dio c: ahaha però continua lol. YEEEEEP :*

26/02/13, ore 14:43

CAPITOLO SCHIFOSO? MA DOVE VIVI? AHAHAHAH
E' FANTASTICO.
Oddio è ritornato quel John/Jacob che non riesco a tollerare cerca di sbarazzartene presto perfavore.
Faty&Harry sono sempre cosi bhgvfgvbnhjk

Al prossimo capitolo.
-baci.

26/02/13, ore 10:21

Ho seguito questa storia già dalla prima parte e sono molto soddisfatta di averlo fatto.
Mi piace molto il modo in cui scrive e il fatto che alterna spesso il modo di pensare dei personaggi.
La storia non è completa, ma viene aggiornata regolarmente, minimo due volte a settimana.
L'autrice utilizza nei dialoghi un linguaggio giovanile e ciò tante volte facilità la lettura e richiama l'attenzione del lettore.

26/02/13, ore 09:59

Macciao bella!
Non è un capitolo schifoso anzi è wooo!!!
Cioè John è Jacob e ogni volta che parli di Louis mi viene da abbracciare il computer/telefono che tenero:3
Aggiorna presto e NON AVER PAURA DI METTERE IL BANNER!
Ciao
xx Sara

26/02/13, ore 00:48

baby poo!!! Capitolo stupendo come al solito!! ndyjcjiuhhdjjd. Se jonh non se ne va aiuterò perrie nel suo piano!!! Continua presto,please non posso vivere senza i tuoi capitoli!

25/02/13, ore 22:39

,nhvgjcdyrsdfgihòjknbjgfdygjh <3 <3 <3 <3 stupendo come sempre ahuagjhsan hahahaha <3 <3

25/02/13, ore 22:18

Ciauuu :3
Eccoci , ci mancava solo Jonh ç.ç
Non so che altro scriverti >.<
Continua presto ! cc:
Baci Xx

25/02/13, ore 21:42

Melo ricordo quel BASTARDO!!!STRONZO!!!PUTTANIERE...!!!!!!Comunque,lasciamoci alle spalle quella "fantastica" persona e parliamo del tuo esordiente capitolo!Non melo sarei mai aspettata LUI!!!
Nello scorso capitolo,quando ho detto di avere un'idea,pensavo a TAYLOR non a JOHN!!!!E questo lo rende un capitolo molto interessante!!!!Detto in parole povere,è belloooo!!!
Tanti kissssss!!!Clara
"Baby poo"(?)

25/02/13, ore 20:47

I CANT LOVE YOU MORE THAAN THISSSSS.
okay ho cambiato 'can' in 'cant' , sono trasgry, e sono ancora più trasgry perchè non metto l'apostrofo lol.
bene, non ci crederai mai, ma stavo scrivendoti una recensione kilomentrica, e indovina? mi si è spento l'ipod. non sai
quanto ho bestemmiato in aramaico lol.

allooora:
e mo' questo? va a vivere là? lo castro con perrie se si azzarda a toccare faty lol.
e perrie incinta afgdjqk, non ci credo ancora.
ssai che proprio prima, stavo leggendo la prima serie?
ddio è meravigliosa, che ricordi afvkwkq c':
non aggiornavi dal 21, mi sei mancata taaaantissimo, AHAHAHAHAHAHAHAHAH, sono seria. *faccia seria*.

sssenti dolcezza, volevo informarti che tra poco cambierò nick, perciò non dimenticarti di me e delle mie meravigliose recensioni lol c':
e vvvvolevo anche dirti, che ho cancellato la storia 'painful love' perchè non mi gustava, e ne ho creata un'altra, se ti va passa c:
bene ora evaporo perchè inizierò a starti suo coglioni lol.
aspeeetto il prossimo capitolo asfhxqk, un bacio enorme, lavi<3

ps. i love u <3

25/02/13, ore 20:41

BABY POO
lol
oh nooo!! ci mancava solo John!!
però è un figo da paura lol
bellissimo capitolo
speriamo che la tua storia adbebdff vada tra le scelte del sitoooo <3 <3 <3
continua al più prrrresto

25/02/13, ore 20:35

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere soprattutto nella parte di Perrie ahhahha...aggiorna presto ;) e scrivi benissimo :**
-Bella xxx