Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

04/02/13, ore 16:25

continua continuaaaaaaaa io leggo sempre sstorie finite perchè sennò sono ansiosa e rompo le palle alle scrittrici come sto facendo con te se tu continui prometto di recensire sempreeeeeeeee te lo giuro giurin giuretto

04/02/13, ore 15:57

oddio ho letto la storia in un giorno anzi, meno.
oddio c'ho le palpitazioni (?) a duemila.
io ti amo.
non ti conosco ma ti amo.
amo te.
questa storia.
io protagonisti.
e perfino la gatta.
amo tutta la storia, ma tutta eh.
all'inizio di quella vecchia, ti dirò la verità, non era scritta benissimo,
ma che un piccione mi caghi addosso se non sei migliorata.
quindi, o continui o continui.
ti do anche l'opzione cosa vuoi di più dalla vita? un lucano? non c'è
ewe
oddio fammi un favore dimmi quando continui e vedrai automaticamente spuntare
il mio nome tra i recensori dgdhs.
ti prego dhdjs.
ehm, non so più che dire lol.

p.s. sentiti figa perché io non recensisco mai ahah.

04/02/13, ore 15:34

Ciao!! Ho letto la precedente FF e io la lovvo (?) tanto!!! Oddio che bello!! Questo inizio intrigante mi piace....Mmmmm... comunque non vedo l'ora che continui! fallo presto per favore! Grazie x offrirci questa bellissima storia <3 xxLilly

04/02/13, ore 15:07

Aggiorna il più presto possibile ti prego! non vedo l'ora di leggete il terzo capitolo. Però prima o poi Harry verrà a sapere del bambino. E allora penso che saranno pari, Harry l'ha tradita, ma forse è anche più grave nascondere un figlio. Che tristezza. Però ti sei saltata tutta la parte della gravidanza. Peccato! Adesso però devi assolutamente dirmi una cosa. Una cosa molto importante : dimmi che quella che sta con Harry non è Taylor Swift, ma un'altra Taylor. PERCHè SE è TAYLOR SWIFT IO TI UCCIDO!!!!!! Scherzo dai. Solo che a me non piace molto sorry. A te sì? Spero di no! Bel cpaitolo cmq I love you and this ff!!!! YEAHHH. Ciao bella!

04/02/13, ore 14:58

nooooooooooooooooooo!! Io adoro questa ff, ma in qst parte è stata stravolta completamente! Insomma, è bella, ma Faty e Harry avevano già una bambina, adesso ce n'è un'altra e Harry ha tradito Faty! Che tristezza!!!! :(:(:L(:(:( Bel capitolo cmq spero che le cs si srisistemeranno nei prossimi!! Continua a scrivere, mi raccomando!

04/02/13, ore 14:22

wooooow capitolo stupendoooooooo lo adoro!! non vedo l'ora di leggere il prox!!!xD
-Baci Giady <3

04/02/13, ore 11:45

ajahahahahahhhhahahahahah
bellisssimooo
ahhahahah *salta per la casa come una rincoglionita*
ewoowwwowoowo
Aggiorna sennò mi vengono gli attacchi di panico.
Taylor alla riscossa, ma ci sarà FATY 2 LA VENDETTA anche se non c'è mai stato FATY 1.
ok ora devo rientrare nella mia sanità mentale, e andare da mia nonna.
ciaoo:)
Ti voglio bene♥
xx Sara

04/02/13, ore 11:39

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che prologo sono rimasta tipo O.o
La seconda parte del prologo è quanod il figlio è gia grande???
Vabbè però che strunz♥ il mio ammmore, prima manco la faceva uscire quasi e ora va a letto con un'altra. no no styles non si fa cosi:(
Ora leggo il secondo capitolo.
xx Sara

03/02/13, ore 23:33

Ho letto la prima parte tutta in una sera, è bellissima e tu scrivi davvero bene, spero tanto che non cancellerai questa storia. :)

03/02/13, ore 23:12

È davvero bella la storia! Ed è scritta bene! Adoro il personaggio di Faty, è comica! Non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!

03/02/13, ore 23:11

no dai già al secondo ed è già troppo asdfghjkl
no seriamente sei troppo brava
basta
questa storia è troppo perfetta
okei la smetto
sei fantastica
continua appena puoi<3

03/02/13, ore 22:04

Hey bella Capiamocii:) sto aggiornando scrivendo come un'analfabeta perché Ho il cell rotto solo per sapere il seguito xP Ahahah aggiornaaaa xx

03/02/13, ore 21:43

Amo la tua storia *-*
Devi fare anche la parte tre ,quattro,cinque,sei e così via,okay?!
Aggiorna presto.

03/02/13, ore 21:22

continua, ti prego non mi dire che si è 'messo' con taylor swift anche qui!! vabbè che se lui è felice sono contenta per lui, ma non mi piacciono come coppia (nella realtà naturalmente, qui se non si lasciano io spaco botilia amazo familia) much love, continua

03/02/13, ore 21:19

Ciauuuu :3
Sei una grande <3 Oggi mi sono fatta i film mentali pensando al continuo xD
Che dolci i bambini *-* " Voglio comprare un papà "   c':
Ma quanti anni ha Aria ? E quanti anni ha James ?
 " BRUTTA RACCHIA CRETINA DEL CAZZO TE NE SEI ANDATA SENZA DIRMELO BRUTTA CACCA. " AHAHAHAH ! Sto ridendo da quando l'ho letta c:
Taylor ... -.-   Mi piace come cantante, davvero ! Ma non la vedo bene insieme ad Harry ;)
Continua presto !
Baci Xx