Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

13/02/13, ore 14:51

Bellissimo davvero la serie è veramente bella. Spero tu possa pubblicare la prossima presto! :)

13/02/13, ore 00:42

Come ti ho già detto, e spero che lo ricordi, AHAHAHAHAHAHAHA, IO AMO LA TUA STORIA.
COME SI FA A NON AMARLA, CIOEEE'?! <3
bellissimissimissimo capitolo, ti prego aggiorna presto! Un bacio <3

13/02/13, ore 00:07

Wuaaaa! É stupendo! Quel coglione di Harry deve riconquistare faty o mi arrabbio!! Te lo ripeterò all'infinito: scrivi da dio❤❤❤

12/02/13, ore 22:41

oddio oddio oddio!! ti prego fai che faty si fidi di harry!! voglio il capitolo 8 =) è stupenda questa FF

12/02/13, ore 22:19

Io lo farei arrivare anche a mille! lol Amo questa storia e non continuo sennò farei molto più che una recensione lol comunque, continua ti prego... i'm a big fan lol La parte Zerrie è jasdndsnsakdja <3 continua <3

12/02/13, ore 21:38

scrivi veramente bene , sei bravissima :) (mi sono letta tutta la prima parte e la seconda oggi ) continua al piu presto !!! (:

12/02/13, ore 21:33

Ma è bellissimissimooo! *www*
Finalmente l'hai pubblicato! u.u
VOGLIAMO IL PROSSIMO CAPITOLO.
LO VOGLIAMO.
LO PRETENDIAMO. YEAH!
Ovviamente scherzo... ma lo vorrei lo stesso, grazie! :33

AHAHAH, ciaooo! Continua appena puoi. ♥

12/02/13, ore 21:19

Ciao bellezza capitolo stupendo non vedo l'ora che aggiorni una bacione grande Marty xx

12/02/13, ore 20:45

stupendo come sempre...ti prego continua al più presto...bye

12/02/13, ore 19:07

Ciaoooo che bello questo capitolo davvero Harry e cosi dolce( anche se il mio preferito e Louis) tralasciando molto bello il capitolo

12/02/13, ore 17:54

Fantastica..la più bella Fanfiction,sei davvero bravissima. Ho letto in una giornata la prima parte della storia ed é stupenda,poi ho iniziato a leggere la seconda è sono rimasta senza parole...BRAVA..continua al più presto non vedo l'ora che Faty dice a Harry del bambino....!

12/02/13, ore 16:56

Macciao:D
Sai che mi gusta proprio questo capitolo?
Hai parlato un po' di cosa pensano tutti... Perfetto!♥
Ma Niall♣ e Liam♦?
Non si parla da un bel po' di loro...
Ok ti saluto
Ciaooo
xx Sara

12/02/13, ore 16:33

è davvero bellissimo, sapevo che saresti riuscita a postrlo, continua al più presto <3<3<3

12/02/13, ore 15:35

Fantastico *_* Spero che il piano di Taylor fallisca e che Faty e Harry si rimettono insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :**
-Bella Xxx

12/02/13, ore 15:16

Lo sai che adoro tuo cugino?? Hahaha! Adoro la tua storia,adoro questo capitolo e adoro come scrivi!! Un bacioneee xx