Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

21/02/13, ore 22:43

Mi piace un sacco questa storia è appassionante! Continua ti prego

21/02/13, ore 22:24

Continua! E' kjdandskjksjadak, sei bravissima e questa storia è meravigliosa! Continua <3

21/02/13, ore 22:05

La storia è sempre bellissima, tu sei bravissima e io ogni giorno aspetto sempre che tu pubblichi, questa storia è proprio fantastica <3 continua sempre così <3

21/02/13, ore 21:55

Penso sinceramente che questa storia vada tra le scelte perchè è veramente molto bella, creativa e interessante. E' una storia molto lunga, anche se divisa in due storie, è tutta un'unica trama. L'autrice è riuscita a non cadere ne nel volgare, ne nel banale e neanche nelle possibili ripetizione che ci sarebbero potute essere a causa della lunghezza della storia

21/02/13, ore 21:47

Heyyyyy zayn geloso, op,op,op,op,op oppa geloso zayn :) Va be dopo le mie scemenze che non possono mancare nelle rensioni, no,no,no, l'avevo detto io che di josh non c'era da fidarsi quello porta solo guai... vai harry vai harry!!!
Comunque cavolo se è scema taylor.... ma come si fa a non riuscire a stare zitta neanche su un piano di vendetta??? :/

21/02/13, ore 21:41

Tenero zaynnnnn <3 Sinceramente penso che però se un ragazzo scoprisse che la propria ragazza 18enne (?) è incinta non penso che starebbe li a asperttare che gli dicesse qualcosa :) Per faty invece io tifo per harry... so che è stato un immane stronzo ma lo preferisco a josh, non so il perchè.... La storia la stai continuando moolto molto bene, complimenti :)

21/02/13, ore 21:37

Oh,oh,oh, cara la mia taylor, non ce la faraiiiiiiiii :) Però si vede che a harry dispiace tanto poverino :( Complimenti per la storia e per come riesci a continuare per cosi tanto tempo...

21/02/13, ore 21:33

Ma,ma,ma,ma *falafacciadacucciolamafallisce* ma perchè non mi hai dato qualche parola da inserire anche qua???? Alla fine cercare un modo per inserirle era divertente!! ahahhahah Ok, sei cattiva perchè hai lasciato tutto in sospeso *piange*. ahahahah non ce la posso fare, scusa ma è l'effetto di stare ascoltando one way or another da taaaanto tempo. Si, quella canzone è una droga. Però complimenti ancora per il capitolo e per la storia in generale, e non preoccuparti se i lettori diminuiscono, capita in periodo ''pagelle''. Bacioni :)
p.s. vedrai che il mal di denti passa...

21/02/13, ore 20:32

continua oddio, non ci posso credere, povera Dani!! <3 grazie al cielo non le ha fatto niente quel 'bravo pampino tedesco' XD

21/02/13, ore 20:30

no,ma seriamente,vuoi morire giovane?ma cos'è sta suspence,comunque la storia è stra bella se dovrei descriverla direi cosi' dfrlhrdnfcbdfulkdhfbrithfykghfvbdlkjfghrtiuyrioyrthfjgvnfmnghjuythujtghnvtgrjligfhtoiruyerotoyitughbvnfhrgewrdvrjtigiykthgvytjvjgtigtigiggiiiiiiihjuhjthujfvhycfhjfhhg ,che bello,danielle è stata liberata ,ma chi è alla porta?taylor?lo scopriremo nella prossima puntata,no serio,zayn mi ha dato troppa roba .mi dileguo ,ciao meta' kebabbara ,e se non lo sai u twitter sono @nick faigo sciaoo

21/02/13, ore 20:09

IO LA AMO, LO SAI VERO? PERCHÈ TE LO RIPETO IN TUTTI I CAPITOLI lool.
allloooora? oddio è meraviglioso.
danielle che fa quel discorso a jacob e lui che sta zitto.
poi la lascia andare e lo abbraccia e ringrazia, aaaaahww god.

e poi lou ed el? adghskq essendo larry shipper non li vedo bene insieme, ma comunque nella storia sono dolci loladgjjla.
i bimbi? sono dolciosi agjaqn e la scenetta di faty, e jade? lool la amo.
vvvoglio dei momenti farry (?) non come mi sia uscita lol, comunque più momenti con faty e harry lol.
mi sono innamorata, li amo insieeme asfhhkq

mi sto dilungando troppo lalalaa.
ti lascio, in pace lol
aspetto il prossimo capitolo adgdkw, non vedo l'ora che aggiorni.
un bacio splendore, i love u.
lavi x

21/02/13, ore 20:07

hcxftdxzeyjklk.bmnb vczdxffdfyjkm,nbvcdgxsdhjfgkjbmn è stupendo come sempreeee <3 <3 <3 <3 a<3

21/02/13, ore 19:05

Mi hai lasciato con il fiato sospesoo
Devi C O N T I N U A R E PRESTO!!
Non preoccuparti il dolore ai denti sarà per la vecchiaia xD scherzo
Capitolo fantastico,come sempre e posta al più presto il prossimo :**
-Bella xxx

21/02/13, ore 18:39

non ti preoccupare è sempre STUPENDA come sempre *w*
Si ci hai lasciato con la tensione addosso D: comunque un'idea me la sono fatti di chi potrebbe essere, forse l'ex fidanzato?
non voglio rovinare la sorpresa quindi sto shh zitta °x° ahahahahah continua il presto possibile bellaaa :D
SonoPazza xx

21/02/13, ore 18:26

Ok, secondo me alla porta c'è Taylor v.v questo capitolo e' cbjxejbdf <3 Niente Harry qui? :'c Vabbe', Jacob lo credevo cattivo, invece e' bfndrjnsg *-* Danielle e Liam sono fbfmzshbfj *-* Sono sicurissima che c'è Taylor, non so il perche', ma ne sono certa v.v Non sanno cosa si perdono quelle che non leggono piu' la tua ff, e' jhrscbmhdjlitb! Aggiorna presto! Baci, Ro:) xx