Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
03/02/13, ore 13:31

jdsla8hdesagyrkef allora mi dispiace che Harry l'abbia tradita :'((
Però è tanto dolce ha un altro bambinoo *-----* <3

03/02/13, ore 13:17

O my god!!! Sono rimasta così O.O quando ho letto!! Non vedo l'ora che continui!

03/02/13, ore 12:48

aaaa!! è stupendo, e questa non me la aspettavo...ma quanti anni saranno passati? Perchè il piccolo sa già parlare-ma si vede che non avrà più di 4 anni ;)- e Aria, quando la hanno trovato......ma non avranno tanti anni di differenza...vero? VERO? Perchè sinceramente non riesco a immaginarmi Harry a 25....26....anni...ma! Hhahhahah aggiorna presto! Mi raccomando, e voglio sapere il nome del bambino!!! Ok...ciao hahahha
Xx

03/02/13, ore 12:47

Sono molto contenta che tu abbia voluto fare il continuo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere c: fjdsgkjadfbhgnjmarg

03/02/13, ore 12:42

nooo on può essere cc mi hai messo curiosità, continua! :**

03/02/13, ore 12:38

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 12:22

Aggiorna in fretta perché sono curiosaaa
Comunque già mi piace sta storia!Complimenti!
Baci fra ;))

03/02/13, ore 12:17

oh mio dio ! L'inizio già mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo.....quindi continua ti prego

03/02/13, ore 12:07

Hey mi piace molto come inizio e sono stra-curiosa di sapere come continua quindi fallo il più presto possibile ;)
Love u <3 xx

03/02/13, ore 12:03

Allora inizio subito, il p.s. te lo ficconin quel posto ok? Con tanto amore ahahahha ♥
Non puoi cancellarla, è troppo bella u.u e adesso muoviti a continuare che devo leggere il continuo u.u
Ciaaaaao bella ♥ alla prossima ♥

03/02/13, ore 11:57

stupenda! bellissima! ti prego continuala al piu presto e non cancellarla!

03/02/13, ore 11:56

cavoli ancora meglio del primo prologo. sei bravissima.cavoli voglio sapere come andrà a finire ahaha. ti prego continua. sei bravissima, alla prossima. ciao

03/02/13, ore 11:54

NO! stronzo coglione figlio di puttana adesso prendo Styles e lo picchio per bene! Come ha osato tradire faty? urnfcirnicrfnijcnrfijcnijfr AMO LA TUA STORIA. CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA c''': invece che 'credevo di odiarti' L'Avrei chiamata 'credevo di amarti' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHAAH NO. STO IMPAZZENDO! È COLPA TUAA INIUHCUIFNCIUNCIUHIURFUICHRFIUCHIUFRHCIURFHFUIRRNCJFNRJICNRFIJNFRIUUIR CONTINUAAAAAAA. BACI LAU

03/02/13, ore 11:45

Hey ero nella primacparte e sono anche qua! Io non ti capisco proprio!! Fai tutta la storia precedente per far nascere l'amore tra i 2 e adesso lui la tradisce??? Proprio non ti capisco!!! Ma ritorneranno insieme. Vero? Vero? VEROOOOO? ok sto sclerando. Continua presto littlemirror xoxo

03/02/13, ore 11:44

povera faty essere tradita...anyway se continuerai la storia sarà tra le mie seguite ci puoi contare...sei bravissima