Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

04/02/13, ore 20:14

Ehy ciaooo!
In questo capitolo ti sei proprio superata e le 41 recensioni dello scorso te le meriti tutte.
Ora son più in ansia che la serie scorsa perchè quei comunque fai più pov, quindi le cose si svolgono più lentamente, mi piace ;)
comunque... Ma Haroldino mio vedi che un figlio di 3 anni della tua ex ragazza che ti ha mollato 3 anni fa che è identico a te da piccola ma FATTELA QUALCHE DOMANDA, SU!
Aggiuorna prestizzimo
Ziaooo
Ti voglio bbbene♥♥♥
xx Sara

04/02/13, ore 20:05

davvero bel capitolo! spero che aggiornerai presto! non voglio aspettare un minuto di più! per favore aggiorna subito!

04/02/13, ore 20:04

oh.my.mama.

cioé punto primo: duhfhdsudisugigsdjhihhushfds
secondo: fdsugfusdy8fgsd8gfdsuf fhusdigfs gfggds
terzo: fdhsuitgfudysgfdhuhfud fdhusfg hfdusf dsyhfs

poi, detto questo dico OH CAZZO CIOE' NON RIESCO A COMMENTARTI UN CAPITOLO TALMENTE E' BELLO, di solito faccio notare gli errori che si commettono nella scrittura, ma con te non ci riesco perché l'ho letto troppo velocemente e non ho notato niente lol

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego
continuaaaa. *si strappa i peli della lingua* (che schifo D:)
comunque ora faccio la seria e dico che:
1. amo Faty, come si comporta come fa la mamma, come è ... come è Faty insomma
2. amo ma odio Harry, prima lo amavavo ma dopo l'ho odiato, ma ora lo amo di nuovo perché si è commosso :') quindi o li fai tornare assieme a Faty o ti prometto che ti lancio i pomodori.
3. MA FANCULO TAYLOR, MA CHE MINCHIA VUOLE QUESTA? MA IO BOH, MA PIGLIA UNA SCOPA A SPAZZALA VIA, MADO' MA CHE MINCHIA CENTRA OH 'gne gne nessuno mi tocca gne' MA VAFFANCULO (♥)
4. CONTINUA.

ho detto tutto?
no.
ma se ti dovessi dire tutto probabilmente finirei i caratteri disponibili per una recensione (?)
quindi al prossimo baii. xx

04/02/13, ore 19:32

IO ODIO TAYLOR. Te l'avevo già scritto giusto? Lo so. Ma io la odio davvero con tutto il cuore. è cattiva. Anche più della realtà nella tua ff. Che poi cm fa a nn amare Harry lo sa solo lei. Harry è il ragazzo + speciale del mondo! E poi cmq è noiosa nella realtà, cattiva nella ff, ma se mescoliamo il tutto diventa un piattoo veramente viscido e schifoso. I love this ff! Chissà quanter volte sentirai questa frase. Io sola te l'avrò detto un milione di volte1!!!! Però è davvero fantastica. Non vedo l'ora che Harry e Faty si rimettano inx. Cmq Harry dv essersi fumato ilc ervelllo per stare assieme a quella là. No, ma sul serio, cm cavolo ha fatto a mettersi con Taylor??? COME???? Mi raccomando, continua a scrivere ciao!!!!!!<3<3<3<3<3

04/02/13, ore 19:20

Solo una parola B-E-L-L-I-S-S-I-M-O continua sempre così spero che aggiornerai presto :)

04/02/13, ore 19:04

Del tipo che faccio ik tifo per Faty dopo aver tirato uno schaffo a Taylor lol
Comunque capitolo bellissimo *-* spero che continui presto <3

04/02/13, ore 18:34

Amo sta storia come gia sai **
Faccio finta di sorvolare su Taylor essendo sua fan,è una ragazza dolcissima che è stata con 4 ragazzi e la gente esagera sempre.Comunque pareri diversi.
Amo la storia e al pezzo di Aria mi sono commossa,ricordandomi della prima serie..continua presto un bacione

04/02/13, ore 18:30

Ciaooooooo e una bellissima storia e la prima parte l'ho letta in un pomeriggio da quanto musica piaceva puoi mettere una bella foto di faty per piacere ? Baciiiiiii

04/02/13, ore 18:30

sei bravissima come sempre...credo che ti stancherai di leggerlo con tutte le volte che te lo scrivo xD...taylor è proprio una stronza...ma vabbè ci deve essere la pecora nera...continua al più presto!

04/02/13, ore 18:29

Bello bello bello <3 non vedo l'ora di leggere il prossimoo *-* postalo presto miraccomando sennò finisco per morire d'ansia ahahah ciuzzz al prossimo capitolo ;)

04/02/13, ore 18:23

brutta troiacci* che non sei altro taylor!!!!!
numero uno: offendi ancora niall e ti inficco un palo su per il c*lo e te lo faccio uscire dal naso chiaro?chiaro
due: se non ti frega niente di harry perchè stai con lui?! che T R O * A
ok basta mi sono sfogata!!
ma che bravo che sei harry :ti sei accorto della somiglianza tra te e james !!
vuoi un nobel?!
poi perrie non mi vorrai morire vero?!
ma mangia!!
questo capitolo è ckgdkfglfkgkldfgjgfkfghdfjghadifhjgdlkfhjdlkghjlkdghlamzkgbmalz!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

04/02/13, ore 18:10

Continua continua continua ti prego ti prego ti prego è bellisssimissimissimissimissimo :D

04/02/13, ore 17:06

NON CANCELLARLA PORCO RADICCHIO!!!!!! io non vivo senza questa storia,se cancelli la storia io prenderò una gomma e mi cancellerò,AHAHAHAHAHA NO,sono molto drammatica e faccio pena, MA TI PREGO NON CANCELLARLA !

04/02/13, ore 16:37

Ciao, io sono nuova e devo dire che questa storia mi ha emozionata tantissimo sin dal primo capitolo anche perché è scritta bene, e ti volevo chiedere se potevi continuare sono molto curiosa di sapere come va a finire, e quella della seconda parte è un'idea stupenda! Complimenti ancora per la storia!

04/02/13, ore 16:27

Volevo che tornasse Faty e così è stato, Harry non si è chiesto di chi fosse figlio James? Poi Taylor la odio, mi sta antipatica