Credevo di odiarti pt2

06/02/13, ore 18:50

gfdgfdsgajkghyasfgaj *---* cooontinuaaa! <3
Harry e Faty sono troppo dolci e quella scena di gelosia è dolcissima:3 <3

06/02/13, ore 18:43

SCIAAOOOO BELESAAAAAA... no vabbè lasciami stare xD.
Amo questa storia e questo capitolo è qualcosa di M E R A V I G L I O S O.
Spero che Faty e Hazza tornino insieme e che quella ornitorinca di Taylor se ne vada prima che la prendo a sprangata.
Adesso vado Hazza mi aspetta nel lettuccio mlmlmlmlmlmlml ahahahaha
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D
-Bella Xxxx

06/02/13, ore 18:33

Sto seriamente diventando dipendenta da questa storia, e non scherzo. Possibile che tutte le volte che aggiorni, appena me ne accorgo mando affanculo il mondo intero e mi metto a leggere?? A parte i miei scleri veramente complimenti, è una storia bellissima, e anche se è la seconda 'serie' non sei per nulla ripetitiva, anzi. Spero che aggiornerai il prima possibile, ti prego, ti prego, ti prego *cercadifaregliocchidacucciolamafallisce*

06/02/13, ore 17:49

super stupendo, come del resto tutta la storia. ti prego continua.

06/02/13, ore 17:48

bello il capitolo,come tuti ormai, tu sforni sempre cosa fatte bene ahah. alla prossima ciaoo :)

06/02/13, ore 17:40

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ❤ lol, ho già detto che TI AMO? enihnruichhiuren sei ifnvvifnvuiheivuihetuvh e iffehciuehoejenfcuo TI AAAAAAMO LOL ❤ CONTINA. ADESSO. ORA. NOW. RYHRHYHRRRRRFEF

06/02/13, ore 15:39

Io amo la tua ff. Sei bravissima a scrivere e aggiorna presto hyfxyhkhfafjfsgjddhk

05/02/13, ore 22:49

ti prego continuala assolutamente!! siii zayn tu si che sei un uomo!! <3 taylor (per il capitolo di prima) prova a toccare faty james o aria e te la vedrai con me donna avvisat mezz salvata

05/02/13, ore 22:48

Ciauuuuu :3
Styles , Malik non si bussa più ?
Che bello è in arrivo un piccolo/a Malik :3
Edward svegliaaaa perchè Faith guardava te ? Su un po' di intelligenza !
Il cameriere secondo me è molto ... Mlmlmlmlml Già dal nome si capisce tutto :3
Aria e James , non smetterò mai di dirlo , sono dolcissimi *-*
Continua presto! c:
Baci Xx

05/02/13, ore 22:12

Cm è possibile?!? Faty non può uscire con un altro! Povero Harry... Però è stato lui a tradirla... Come si sono complicate le cose in qst nuova storia!!!! Che carini però che sono!perchè in fondo loro si amano ancora, lo so. Be, si capisce, l'hai scritto. Io voglio vedere cm continua!!!! Per fortuns che scrivi in fretta!!!!

05/02/13, ore 21:47

p-perrie incintaaaa??? ok questo non me lo sarei mai aspettato!! ahahhah looool
continua al più presto babyyy <3 (?)

05/02/13, ore 21:14

apijdsknohfa *^* è a dir poco fantastico, scrivi troppo bene!! Harry io avrei già capito che James era mio figlio, collega la sua età a quando se n'è andata Faty no?! Spero tanto che tra Faty e Josh non succeda niente perchè lei deve tornare con Hazza punto e stop. Ok la smetto ahahah.. Continua presto. I love u <3 <3

05/02/13, ore 20:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PERRIE è IN CINTA FOJLGNKFGBMDLKSMG
IO AMO LA TUA STORIA KFGJLKDFGMKDOS
OK LA SMETTO LOL
TI PREGO CONTINUA PRESTO ç_ç

05/02/13, ore 20:11

a bellaAaaa i due CRICETini Zayn e perrieeee Aww e Harreh???? Dolceeee Ma coglions...

05/02/13, ore 19:59

oddio è be-bellissima ho letto in soli due giorni la parte uno e ora sono qui che piango davanti lo schermo del pc ti prego continua *______* ho bisogno delle tue ff