Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

05/03/13, ore 19:20

MA.TU.MI.VUOI.MORTA?. Come puoi lasciarmi così?? AGGIORNA PRESTISSIMO *-* Questo capitolo è FA-VO-LO-SO AHA
-Bella xxx

05/03/13, ore 18:47

spero per te che gli dirai di sì!! vero vero vero? ti prego...falli sposare, tifo per loro 2 dall'inizio della prima stagione...continua al più presto

05/03/13, ore 18:32

belllo bello bello ti amo davvvero, mai letto un testo così belllo!!!!!

05/03/13, ore 18:10

HJDSGFDSJHF NOO TU NON PUOI LASCIARMI SULLE SPINE! SENZA CHE LEI DIA UNA RISPOSTA!
LEI DEVE SPOSARE LUI. LORO DEVONO STARE INSIME. E' OBBLIGATORIO! FHDJKDKJHD COONTINUA APPENA PUOI :3 <3

05/03/13, ore 18:10

porca vacca styles che romantico!!!
c'è i fuochi d'artificio!!!!!!!!
madonna che bello!!!!!
questo capitolo è fenghklegflhnblegknhbklgnhblkgnhblkgnhblkrnsthlbknsrl!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
sei bravissima!!!!!

05/03/13, ore 18:04

Hey bella sono la cretina che ti assilla su facebook chiedendo il continuo dei capitoli! E come sempre lo faró anche questa volta...quindi aspetta un mio messaggio. Il capitolo ê gsdvcjgscvyv come sempre! Un bacione! Xoxo

05/03/13, ore 18:02

Nuooooooooooooooooooo, cioèèè SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cioèè Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma mama gli ha chiesto di sposarlo, c'è è assolutamente djfhirdefbhid, non ci credo, lei deve rispondere assolutamente di si, non si rifiuta harry style,, ahhahhahahah oddio, è fanntasticoooooo
Okkei basta, grazie è un capitolo bellissimo, un abbraccio emma

04/03/13, ore 17:18

telecamera
hahhahahahaha immagino sua mamma come reagirà!!!
comunque questo capitolo non è brutto!!
anzi è vnbdlfgbdfkgnlefkngklefngknear!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

03/03/13, ore 23:44

Ok.. Ho paura della reazione della mamma! Secondo me muore lí sul colpo!! Ahahahahah comunque la storia sta diventando sempre più ffscbjddjuvnn come faró quando la storia finirà? Uffi (?) non voglio *piange* *si dispera* *torna in se* ok me ne vado ti ho già annoiato abbastanza con le mie parole bye bye ❤❤ P.S. TELECAMERA

03/03/13, ore 20:27

UFFFAAAAA!!!!!Lo voglio anche io un bellissimo baby Harry(compreso Harry nel pacchetto)!!!!
Comunque il capitolo è bellissimo!!Cosa dici che è noioso!!E,poi,cosa importa se è corto???!!
L'importante è che sia bello!!!!Giusto???
TAAAAANTOOOOO LOOOOVEEEE!!!Clara!!
"telecamera"

03/03/13, ore 16:58

dai dai continuaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3 ti pregooo non posso aspettareee :'(

03/03/13, ore 15:49

telecamera.....ti sto vedendo e vedo che vuoi continuare questa FF, giusto?? ok allora FALLO ;)

03/03/13, ore 13:20

Che Carini che sono i bambini...
Sempre più teneri:3
Comunque la storia sta per finire:( buio
Vabbe scappo...
Sciaou
Ti voglio bene
xxSara

03/03/13, ore 13:04

Che figata hahahahahahahahah proprio un bel capitolo pero cosa si poteva aspettare ha fatto due figli e sua mamma non lo sapeva

03/03/13, ore 10:36

Bhe allora ciao bellissima telecamera, la storia é bellissima e io l'adoro, continua così fino alla fine (che é vicina uffa) sei bravissima <3