Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

03/02/13, ore 19:04

Ciao ciao ciao :D
Ho appena letto la prima parte di questa serie e ora sto leggendo la seconda.. C'è fa dire che mi è piaciuta un casino,e sono sicura che mi piacerà anche questa,cioè già mi piace.
Brava lei che si importa così con Harry..però mo lo voglio vedere quando scopre che il figlio è il suo.. La la la.. Ahahaha sono sicura che sarà stupenda.. Che poi mi piace un casino sto fatto che hai aggiunto le Little mix,no perché le adoro anche io. :D
Ah ti ho seguita su twitter,adesso magari ti cerco su ask e facebook..su twitter sono _bradfordsgirl e quando aggiorni ce ti va avvertimi anche li,su twitter,oltre che qui. E aggiorna presto per favore :p adesso vado..ciao!!!!

03/02/13, ore 19:02

fggfshfjsw torneranno insieme?ha capito che è suo figlio?e tay? oddio continuaaa*:_________*

03/02/13, ore 18:48

njkvfndgnjs brava Faty così si fà ahahah lol
Coooomunque ti pregooo continuaaa *---* Cioè è più bella la seconda parte (senza offesa ma preferisco questa con i bambini lol) djhsksjfgsdkfdj ti preegoooo è stupendo <3

03/02/13, ore 18:43

OMG OMG OMG!! NO!! Ma Harry non sospetta nienteee???WTF Padre e figlio non si dovrebbero assomigliare, ma CERTO CHE SI! Mio figlio infatti assamiglia al padre( harry) LO...basta hahahha....allora sono passati 3 anni e?....quall'oc...emm Taylor è arrivata e?......Dovranno vivere tutti insieme e?....Harry e Faty non provano più niente per l'altro/a e?//// Porco cane la devo smettere con i "e?" LOL hahahah. TI PREEEEGO Continua sono in astinenza da quando lo ho finito di leggere hahahhaha LOL. AGGIORNA PRE_PRE_PRESTISSIMO! Ora vado sul serio hahahah ciao
XxP.S Sono esattamente le 18.42 di domenica e rileggere le recensioni e seriamente l'ultima cosa he voglio fare hahahahha spero che tu possa decifrare la mia lingua maya(?) hahahha ciao

03/02/13, ore 18:42

che belloooooooooooooooooooooooo!!
adesso perrie le rovinerà i bambini?
lo scopriremo solo nella prossaima puntata di....perrie la pseudo educatrice improvvisata dei bambini styles/tomlinson !!!
hahahahahah sto impazzendo!!!
harry adesso mi dici con quale coraggio saluti faty!!
perchè capisco io che non sapevi di james...ma ti ricordo che VOI 2 avete addottato aria!!!
perciò veramente vergognati!
-Comunque lei è Taylor- Harry mi presentò quella.
-Comunque a me non interessa- sei grande faty!!
così si risponde!!
brutta oca di taylor che non sei altro!!
sai taylor ti do un consiglio gira tacchi e culo e ritornatene a troiellandia!!
capito!!
ok adesso sono calma(?)
questo capitolo è jfngaldkfgndfklgfklgnbklgfnblkgnblgkbngfklnbgfknbklgnbgklnbklgfnhbkdghblkszgnblskznvbklszn!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

03/02/13, ore 18:38

Idbrbridigwvd *-* io ti saró fedele e leggeró anche questa storia perche mi piace tanto come scrivi sisi u.u
Ps.ti prego non cancellarla :3

03/02/13, ore 18:38

Bravissima adoro già la nuova serie sei fantastica continua presto :)

03/02/13, ore 18:21

il capitolo è stupendo...sono contenta che faty sia tornata dai ragazzi...anche se al posto suo avrei reagito molto peggio...continua!

03/02/13, ore 18:15

porca carota tu sforni dei capitoli bellissimi. cavolo ti prego continua,,ahaha c'è taylor ahaha. comunque complimenti ancora. alla prossima ciao :)

03/02/13, ore 18:12

Oddiooooo, oddioooo, oddiooooo sto per morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! E' rhuigheriugherihguierhgierhiughierghuier ti prego continua!!! Sei rehgheriguierhgurehguerhugueuhgehugeu pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Baci Hope

03/02/13, ore 17:34

Continua sei bravissima non vedo l'ora di sapere come continua !!

03/02/13, ore 17:32

Continua. Ora.
Ahahahahaha.. No sul serio.. É stupenda, bellissima, fantastica, indescrivibile. *-* quando esce il libro? Ahahaha

03/02/13, ore 17:25

oddio oggi mi hai un regalo sono felicissima che hai aggiornato anche se è piccolo il capitolo sono contentissima continua così :)

03/02/13, ore 17:22

Continua. Continua. Continua. Continua. Continua. È asksjahsjskdb *-* davvero, tu devi assolutamente continuare. Ti prego ti prego ti prego ti prego, ahahaha okay basta sembro una spastica.

03/02/13, ore 17:04

Nooooo Devi continuare questa ff che scherzi vero a smettere???? Yeeeee Continua prestooooo Ciaoooo