Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

08/02/13, ore 18:07

:') o che cuccioliii ahahhaah ma è stupendooo ti pregooo continuaaa prestooo nn riesco ad aspettare.... <3 <3 <3

08/02/13, ore 17:28

non ti preoccupare a me taylor già da prima non mi piaceva...
harry ti sei svegliato!!
devi lasciare quella stronz*tta del cavolo
 e metterti con faty!!!!!
questo capitolo è fngklafngklafngkfngkdfjgkdnfkgndfknkfnklhndlkblk!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

08/02/13, ore 17:20

MI dispiace per la febbre :(.. dai pensa a riprenderti e fila a letto!! ahahahah :) comunque penso che ogni tanto dei capitoli 'di pasaggio' servano, se no poi capitoli troppo lunghi sono noiosi. Caspita, arrivare al 6 capitolo della seconda serie senza ripeterti deve essere stata dura. Va be, apparte questo complimenti per la storia :3

08/02/13, ore 17:08

Continuaaaa ❤ la prima serie è bellissima e questa ancora di più! Scrivi benissimo i tuoi capitoli sono dnsbjcnsvfmf

08/02/13, ore 16:17

akjsdghfajsb doooolce Harry :33
aspetto che contnui il più presto c:
baci:*

08/02/13, ore 16:11

bellissimoo continuaaa ti prego ho seguito anche la storia precedente e mi è piaciuta tantissimo,scrivi da Dio e no vedo l'ora che continui... Baci Martyxx

08/02/13, ore 14:40

Continua ti prego mi piace troppo questa seconda parte :)) un bacione .xx

08/02/13, ore 14:23

Oddio Faty versione mamma hahaha bellissima! Oddio ma Harry ha fatto lo stronzoo :'( comunque mi piacee molto questa storia come la prima .xx ok un bacio *-*

07/02/13, ore 22:00

maaa, Farry tornerà presto? hfdfbhdbhgb *ti supplico*
Anyway aggiorna presto c:

Baci xx

07/02/13, ore 21:46

sul più bello ci lasci così :'( ti prego domanii continuaaa nn c'è la faccio a resistere oggi ho letto tutta la tua ff e anche questi capitoli maadòò sono stupendiii <3 <3 <3

07/02/13, ore 18:51

Continui? Tipreego *-* sono curiosa di leggere il prossimo ps.questo capitolo è stupendo :) bye :D

07/02/13, ore 16:24

harry è gelosooooooooooooooooooooooooooooo!!
si ma che cavolo pretendi da faty?!
che resti in casa a deprimersi??!
ma sei tutto matto!!
questo capitolo è lkdgfldjfkghjflkhbdmglknbsdkgjhbskldgnbklsgmhbklsnglknbs!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!

07/02/13, ore 16:19

Heyyyyyyyyyyy♥
Min paice questo capitolo, mi piacciono tutti i capitoli e la storia si fa interessante, ma tirala un po' più lunga la storia di Taylor. Vaii FAtyyy!!!
Chissà perchè tutte le troiette che gridano fanno -Ciaooo Hareeeehhh- in molte storie l'ho notato
Comunque aggiorna prestitssimo
Ciaooo
ti voglio bene ♥
xx Sara

07/02/13, ore 15:32

I tuoi capitoli sono sempre bellissimi!!
Ma ti sei accorta che nel numero di Josh c'era il 69 mlmlmlmlml ahahah pervy al massimo ahahah comunque brava ancora! :)
-fra

07/02/13, ore 08:34

Nooo, oddio devi continuare sfjjfgyhdryjgfy. **
Scusa se non sono potuta passare prima.. ma questa va come se,pre tra i preferiti! *o*
Ciau! *--*