Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

15/02/13, ore 16:31

bellissimo capitolo!!!
posta subito il prossimo capitolo!!!
aspetterò con ansia!!
bacioni la tua directioner2001!!! ;)

15/02/13, ore 12:34

Bene iniziamo con il dire cacca!! ;) Adesso tronando al capitolo è stupendo bellissimo emozionante e chi più ne ha più ne metta! Lo adoro,finalmente sono tornati insieme awww che tenero l'ultimo pezzo.. Per favore nonb finire la storia subito falla durare ancora tantoo please *simetteinginocchioeprega* Baci Marty xx

15/02/13, ore 12:28

cacca... AHAHAH XDXDXD mi fai sempre morir dal ridere tesoro!!!
O quasi... Tu qst storia la dv contnuare, potrei morire d'astinena da ff... Dai, e troppo bella! E poi qst e proprio il momento in cui sn curiosa di saperecm andra!!!!!! Ciao!!!!

15/02/13, ore 12:21

un altro bel capitolo, tu nn seiproprio capace d far di peggio! ma neanke di meglio, sarsa xk meglio di cosi nn si puo! brava ,bravissima, sei un mito e torniamo alla mia fras abituale: I love this ff!!!! YEAH, qnt m mancava!!!!!! Beh, vado a leggere il prox, bye!!!!

15/02/13, ore 12:11

Ma detto fra noi, ma k kazzo se ne frega di sta grammatica??? Nnn mettiamo mica l'insufficenza o ti boccaimo cm a scuola! E poi si potrebbe morire d'astinenza... e poi, anke il mio computer cm ti ho gia scritto si e rotto, xo recensisco lo stesso xk penso k ti faccia ppiacere. Quindi tu puoi e devi continuare lo stesso, per far paicere a noi!!! E poi un mese e troppoooooooooooooooooooooo tempo! Dai, ti prego continua!!!!

15/02/13, ore 12:08

Bel capitolo, Faty cm al solito nn cambia mai... Ahahah, che ridere nella scena del Principe Harry, mi sn sganasciata dalle risate!!!!! XDXDXD!!! Molto bello, sul serio! Mi ispaice che hai la febbre... Ti auguro una buona guarigione! In qst giorni m sn fermata con le recensioni xk mi si e rotto il computer, la skeda madre, ora ne sto usando un altro k va lentissimo e nn ha nemmeno gli accenti da quant'e vekkio.... Va be, l'imp e k posso leggere!! BYE!!!

14/02/13, ore 21:55

ti dico solo che...ti amooo <3 capitolo stupedno, evvai si sono rimessi insieme *-* io voglio che continui, ma non che finisce male ;)

14/02/13, ore 21:23

Caccaaaa! Amore che cosa doooolce! Tu DEVI CONTINUARE ok? OK.<3

14/02/13, ore 21:15

Aww che amori che sono! Finalmente sono tornati insieme. Non finire al prossimo capitolo, non posso restare senza questa fan fiction. Davvero morirei se questa fan fiction finisse il prossimo capitolo! Continua presto ❤❤ LOL. P.S. Cacca 😃

14/02/13, ore 21:09

arwww che bellooooooooo!!1 sono contentissima che si sia messo tutto a posto!!! *.*

14/02/13, ore 20:06

ma che mi frega di 'sta grammatica.tanto mica la legge la prof di italiano comunque continua o prendo padela amazo sorela
sciaoooooooooo

14/02/13, ore 20:04

ohw che cuccili, scusa se avevo smesso di leggere è che non l'avevo inserita nelle ricordate la seconda serie, comunque l'ho letta tutta e mi è piaciuta un sacco, però continuala altri sei o sette capitoli.Anche se sarebbe quasi completa così, perchè ora ci sarebbe il classico finale Matrimonio e vissero per sempre felici e contenti, MA SONO CURIOSA DI SAPERE COME L'ALLUNGHERESTI

14/02/13, ore 20:01

Ciaoooo senti a me piacerebbe che finisse il prossimo capitolo cosi sono tutti felici

14/02/13, ore 19:36

Caccaaa
Ohhh che dolci awww
Me no male che Hazza si è svegliato...
Ma immagino che i problemi non saranno finiti...
Beh intanto la scenetta della famiglia completa me gusta♥lol
Dolciosi♥
Ti voglio bene
lol
xx Sara

14/02/13, ore 18:24

Ti prego continua,ti prego continua ,ti prego continua,ti prego continua ,ti prego continua,ti prego continua,ti prego continua
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ps:Amo la tua storia yhktyesxhiun
Ps2:CACCAAA