Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

23/03/13, ore 16:13

passero' di sicuro sulla nuova ff al piu' presto, anche se devo ancora finirne di leggere tante. Cmq sei sempr emolto bravav a scrivere. A proposito dell apenultima frase, qualcuno ti ha chiesto di cancellarla? non si puo', e' cosi bella!!!!! Baci, ciao!

23/03/13, ore 16:08

Bello, fantastico capitolo, e' da un o' k nn mandouna recensione perche' nn avevo tempo. Sei sempre fantastica, continua cosi'!

18/03/13, ore 22:13

Ehi ciao! Ho letto entrambe le serie di questa storia e se devo dirti la verità non mi ha per nulla colpita. Credo che in una storia, l'importante sia trasmettere le emozioni, le sensazioni ed i sentimenti che i personaggi provano, ma qui accade tutto talmente in fretta che alla fine il lettore rimane insoddisfatto. Dovevi descrivere determinate scene nel dettaglio e certi avvenimenti sono davvero inverosimili, come la storia della bambina ritrovata davanti alla porta, nella prima serie, e quando Harry viene a sapere che James è suo figlio e non se la prende con Faty. Ci voleva un po' più di dramma e profondità, mi sembra una cosa scritta molto superficialmente ed in fretta. A mio parere avresti dovuto almeno descrivere le emozioni provate da Perrie durante il parto, il dolore e la felicità nel vedere la sua bambina. Dovevi descrivere meglio tutte le emozioni in generale. I personaggi, poi, sono totalmente rovinati. Sembrano tutti dei grandi idioti, quando immagino tu non volessi farli sembrare così, o sbaglio? È una critica anche questa costruttiva per far si che tu ti migliori in futuro... :) non scoraggiarti e prova ad immergerti un po' di più nella storia, narrando di fatti reali, che potrebbero realmente accadere, descrivi i dettagli, coinvolgi il lettors. Solo così sarai in grado di emozionare veramente. Ci si vede!! Juh xxx

15/03/13, ore 23:21

ho amato la prima serie e ho amato la seconda complieìmenti! Ora devo andare a letto o i miei si arrabbiano! Anche se vorrei farti altri complimenti! Non ho recensito la prima serie ma mi sono sentita in dovere di farlo con questa! Brava! Silvia <3

15/03/13, ore 23:19

Oddio... ma è fantastica! Poi io amo il modo jndjskgj in cui scrivi! **
Oddeo.. è già finita! ç_ç
Ero affezionata a Faty e Harry.. poi anche Perrie... ♥

Tipo che l'altro giorno c'erano una mia compagna di classe (con cui non ho proprio molto in comune, ma le voglio un sacco di bene) e una di un0altra classe directioner (sono diventata sua 'amica' grazie a questo ^-^) e allora sento che cantavano 'change change your lifeee' e io: 'oddio, è delle little mix? *-*' e la mia amica: 'si... io amo questa canzone!'
Ma vabbè.. una volta mi canta 'LWWY' insieme ad altre mie amiche (directioner e non) e ora questo.. credo che sposero le mie amiche, lol! °-°

Vabbuò.. io ti seguirò qualsiasi cosa scriverai, anche fossero cavolate (impossibile, ovvio) e quindi alla prossimaaa! Ciaooo! :3 ♥

14/03/13, ore 19:07

Snifffff.. ma nuooooooooo è finitaaa... perchè??' Io la amavooo... Nooo, non è vero, non ci credo che, che dopo una miriade di capitoli sia finita..... nooooo
Graziee,, non vedo l'ora che pubblicherai una nuova storia yeeeeeeee... & Live While We're younge eeeeeeeehhhhh...
Un kissoso bacioso bacione emma

13/03/13, ore 15:44

*scende la lacrimuccia*
Che amore questa storia dai perché è finita :'( :'( :'(
Nuooo.
Vabbè comunque sono troppo teneri :3
Li amoooo:)<3
che carucci.
Appena posso passerò subito dalla tua nuova storia:)
xx Sara

13/03/13, ore 02:22

Nuooooooo *lacrime* non puo essere avvero finita...ufff mi sono davvero affezionata tantissimo a questa ff...è meravigliosa! Grazie x le emozioni,ti seguirò anche sull'altra.
Un abbrraccione*__*

12/03/13, ore 22:16

Mi vuoi far piangere per caso??Be...ci sei riuscita!!!!*occhi lucidi*
Questa è decisamente la FF più bella del mondo!!!Dovresti considerare l'idea di tradurla in inglese e inviarla a i 1D!!!
Harry ne andrebbe fiero!!!Non sto schrzando!!!
Ti seguirò sicuramente anche nell'altra!!!
TAAAAAAAANTI BACIONI,Clara

12/03/13, ore 22:03

Allora bhe che dire siamo arrivati alla fine e mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto che continuasse comunque adoro questa storia e l'ho seguita in dal primo capitolo, é una storia veramente ameudjdnzifmj é bellissima e tanti altri aggettivi positivi che conosco e che non mi vengono in mente ora..... Spero che la tua nuova ff sia così bella, ma non c'è da dubitare visto che sei tu l'autrice, continua sempre così anche in futuro <3
-Claudia

12/03/13, ore 19:36

TU MI OOOODI. HO PIANTO PER TUTTO IL CAPITOOLO. asffgjladghhla
okay, devo farmi perdonare per la precedente recensione, che era corta e schifosa.
quuuuindi, iniziamo lol
questo capitolo è meraviglioso. mi sono immaginata tutto, dalla prima all'ultima frase.
dal vestito di faty, dalla bellezza di perrie, del loro discorso, all'ansia, alla tensione, alla paura di harry.
posso innamorarmi di una fanfict? beh, perchè è succcesso.

ti ricordi la prima volta che recensii la tua fanfict?
era nella prima serie, quando faty aveva l'amnesia. mi ricordo che ti pregai di non arrabbiarti con me per la recensione
che ti avevo fatto AHAHAHAHAH
amo recensire la tua fanfict, lo sai?
mi mancherà questa storia, perchè mi ha fatta sognare davvero, e non sai quanto ti ringrazio.
e ti ringrazio ancora di più, perchè hai scritto una seconda serie. adfghla.

grazie faty, grazie davvero.
appena potrò, passerò dalla tua nuova fanfict, promesso.
spero di mancarti, almeno un po' c': lol
un bacio enorme, lavi <3
i love you.

12/03/13, ore 14:33

Oddio questo capitolo è..è stupendo, sto piangendo :') giuro è tenero.
Sei stata bravissima :D ti adoro <3
SonoPazza xx

11/03/13, ore 21:21

è bellissima
mi dispiace un sacco che sia finita era tra le storie che mi piacevano di più
comunque sei bravissima a scrivere e se ne scriverai altre le leggerò sicuramente

11/03/13, ore 21:16

Muoio! E' ufficiale! Sono rimasta incantata da questa storia, una delle mie preferite in assoluto! Grazie di averla scritta :) *piange*

11/03/13, ore 18:36

Oddiooooooooo!!! :)
Non ci posso credere che siamo giunti (?) alla fine!! Ajsbgsjsns
Mi sembra ieri che ho iniziato a leggere questa fantastica fan fiction!!
Finalmente harry e Faty si sono sposati , lol. <3
Che doooooooolci :3