Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

05/02/13, ore 19:39

Dio! Ti amo OKAAAY? Ti amo uhdbubfuchbufeyc tu uhdbcuhedbuchheufhch la tua storia uhedhicnchfeicheruuhif continua ora uhfrbchifhcnhufehcuefucebhcufnhurfcuhrnhufchrhuf sono impazzita yeeeeeeee ❤ C O N T I N U A O R A !

05/02/13, ore 19:10

ma questo è troppo belo sono felicissima per zayn e perrie e nin vedo l ora di leggere un altro capitolo spero che harry sapra presto che james suo figlio mamma mia è troppo bellooooooo bravissimissima

05/02/13, ore 19:01

o mio diooooooooooooooooooooo!!
perrie è incinta!!
che bello!!
zayn è diventato sherlock holmes??
un detective??!
come sei sveglio!!!!
harry ragiona perchè faty ha guardato te?!
mah ...
faty esce con un figo!!
yeah!!
questo capitolo è kldjgnldkgjkldfngkldzfhnkldjfhkdfnghkdfnhkdnbkldgnbkldgbklz!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!

05/02/13, ore 19:00

ma porca zoccola quanto è bello sto capitolo shdhsj.
no seriamente.
1. perrie incinta? shdshhs
2. quando entravano in camera senza bussare giuro so' morta lol
3. certo che harry ce ne mette di tempo a fare 2+2 eh
4. Zayn è una spia (?)
5. il cameriere dhshjs, ma Faty è di harry ewe
6. io amo quei due bambini (?) shdh

basta lol.
continua shhsus oddio voglio sapere che succeeedeeeeeeee.
xx

05/02/13, ore 18:41

Wow è bellissimo e aspetto con ansia la continuazione, so che saprai stupirmi, continua così sei un fenomeno nella scrittura, se,bradi vivere la storia in prima persona, bravissima <3

05/02/13, ore 18:39

Amo decisamente la tua storia ho iniziato a leggere la prima serie e scuola...ed è una cosa meravigliosa..spero continui presto perchè se no ti faccio inculare dagli unicorni che se ti prendono ti mangiano tutta ed poi mi vomitano in faccia capito?? c: Ti adoro xx.

05/02/13, ore 18:30

No... Cioè... Ma, ma, ma... TU SEI FANTASTICA. Devi continuare assolutamente. Odddioo è bellissima *-* akjahudisbz *-*

05/02/13, ore 18:17

Bel capitolo davvero anche se non credo che il cameriere possa essere più cadi no di Harry be ti seguirò fino in fondo

05/02/13, ore 18:10

STOOOOOOOOOOOOP ok,3-2-1 morta.
Cavolo questo capitolo è jhgfdfghjkl.
Perrie incinta e Zayn che la ama più che mai.
Aria che chiama Harry papà.
L'entrata di Josh.
Cosa succederà?
La curiosità fa parte di me AHAHAHAH
Al prossimo capitolo.
Baci xx

05/02/13, ore 17:45

Cazzo culo vagina zaaza ahahahahahahaha qua stavo morendo ahahhahahahahahaha :') ma, ma, ma(<------leggilo cantando) perchè la nostra Faty esce con Josh? io voglio Harry T-T *sorride imbarazzata)
Anyway aggiorna presto sdfghjkl

Baci xx

05/02/13, ore 17:36

è una fan fiction stupenda...ho letto tutta la prima parte in un giorno...non riuscivo più a smettere...ti prego continua...p.s. sei fantastica

05/02/13, ore 17:01

Fantastic!!!
Forse un po' meno del capitolo scorso che è stato il mio preferito in assoluto.
Ma josh non era il nome dell'ex di Faty???
Dai nuooo Harry scoprirà di sicuro che è suo figlio ahahah TAYLOR SEI FOTTUTA<3!
Ti voglio beneee!!!
xx Sara

05/02/13, ore 16:40

bhjvgcxlgvuifzguifygpfgyvuixlhvxc magnifico come sempre <3
Spero ch continui presto e spero anche che quei due ritornano insieme u.u

05/02/13, ore 16:39

fregatene delle recensioni e continua ah e non vedo l ora che hazza lasci taylor e che faty gli dice che james è suo figlio

05/02/13, ore 16:33

dio ragazza, hai una velocità nell'aggiornare le fanfict che non t'immagini lol.
lalalalaaa perrie incinta, sono felicissssima, io amo zerrie adghjk.
che dire? è meraviglioso come tutti gli altri capitoli, e non vedo l'ora che faty e harry si rimettano insieme.
(si, io mi porto già avanti, AHAHAHA)
spero aggiorni presto, un bacione enorme, lavi <3