Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

10/04/13, ore 19:09

Sisisisisisisiiiiiiiii e ancora si.... ti pregoooooooooooo posta al più presto il primo capitolo della terza serie ♡♥ Un bacio Alessia ♡♥♡♥♡♥

10/04/13, ore 19:04

oh mio diooooooooooooooo!!
io ti adoroooooooooo!!
una nupva serie?!
va benissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
sei un genio!!
si si !!!! avvisami quando posti il primo capitolo !!
sono proprio curiosa!!!

10/04/13, ore 18:54

Allora,la tua non dev'essere un'idea ma una certezza!!!!! Fallo ti preeeeego *occhionidolci* Amo troopo il tui modo di scrivere e questa storia è come una droga per me,ed io sono in astinenza c: Perciò si,si,4638573848473848 volte siii :* Scusa se di scoccio, Baci Ciabbina <3

10/04/13, ore 18:35

sì ovvio che ci va! che domande anche a me manca questa storia :)fammi sapere:)

10/04/13, ore 18:15

OVVIO CHE MI VA' DSGHVFHDAJVGADJ DAII TI PREGO SCRIVILAA! IO TI ORDINO DI SCRIVERLA u.u loool <3

10/04/13, ore 18:00

Si subito, voglio una nuova serie entro sta sera ok? Mi manca troppo questa tua FF quindi cerca di metterla al più presto, mi hai fatto felicissima

10/04/13, ore 17:58

Qunado ho letto nei preferiti che avevi scritto ancora speravo proprio questo!

30/03/13, ore 16:02

storia fantastica si...la tua finezza con le parole è veramente invidiabile!! ahahahaha vabbè concludo con il dire che questa è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto continua così!!!

28/03/13, ore 23:39

Questo capitolo è stupendo pensa che mi sono messa a piangere sei bravissima :)

27/03/13, ore 17:32

OMG! E' già finita? :c *gliscendeunalacrima* Sorvoliamo(?) la parte dove mi dispero lool.... Comunque ho letto questa FF tutta di un botto(?) (intendevo dire che in 3 o 4 ore ho letto 1° e 2° parte *capitanovvio*) e devo dire che è propio stupenda *-* Non vedo l' ora che finisci di scrivere quell' altra. Adesso vado.... Baci xx
PS: I LOVE TERMOSIFONEEEEE HAHAHAHAHHAHAHAHAHA ok STOP! *faciaoconlamanina*
PPS: Credo di aver bevuto troppo lool XD
Ciao xx

23/03/13, ore 18:18

Ho letto la prima parte della storia e devo dire che è gfjhfjejcjdjfyshsufu *-*
Eh la seconda idem..amo come scrivi amo la tua DELICATEZZA ahahah e non sono stata lì a recensirti ogni minimo capitolo perché ti avrei rotto le palle ahah quindi finisco col dirti che hai fatto una storia fantastica complimenti c':
se vuoi passare a leggere la mia storia eccola ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1561885) mi piacerebbe molto avere dei consigli da te :3
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 06:28 pm)

23/03/13, ore 16:25

ahahah, l'irlandese biondo che fa impazzire ilmondo XD sn sicura che sara' una storia fantastica ciao!

23/03/13, ore 16:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non puo' essere fonita!!! Che tristezza!!!!!!!!!!!!!Cmq passo a quella di Niall!

23/03/13, ore 16:19

Wow, avrei tanto voluto sapere come avresti descritto la scena del parto... Per come me la immagino io mi vinee da ridere Xdanche se nn dovrei... Va be, secondo me la metteranno tra le scelte! Ciao!

23/03/13, ore 16:14

Ancora con la storia delle critiche? Mi dispiace tanto, secondo me sn tutti invidiosi della tua wonderfullissima ff!