Credevo di odiarti pt2
di stringimijade

11/02/13, ore 10:17

Penso che potresti provare a scriverlo e vediamo....se riusciamo a capire ok sennò aspettiamo c: Comunque la tua storia mi piace davvero tanto!! :)

11/02/13, ore 09:50

Non posso aspettare così tanto! xD
Comunque la storia è bellissima e non provare a cancellarla!
un bacio, ciao xx C:

11/02/13, ore 09:37

Ke belloooo ! ! ! ogni capitolo è scritto sempre in maniera stupenda , ma in questo capitolo mi sono anche cadute delle lacrime , soprattutto quando aria l ha chiamato papà , per come hai descritto i sentimenti che ha provato faty vedendo che era la tradiva e quando lo ha visto cn taylor e del comportamento di Harry quando ha capito che faty voleva rifarsi una vita . vabbè io adesso vado ci sentiamo al prossimo capitolo ! ! ! Spero che continuerai al più presto ! ! ! Baci -Rosa - <3 <3 <3

11/02/13, ore 09:29

Ke belloooo ! ! ! ogni capitolo è scritto sempre in maniera stupenda , ma in questo capitolo mi sono anche cadute delle lacrime , per come hai descritto ke i sentimenti che provava faty quando Harry l ha tradita e come Harry si è comportato quando ha visto ke lei voleva rifarsi una vita.
Vabbè io adesso vado ci sentiamo al prossimo capitolo ! ! !
Spero che continuerai al più presto ! ! !
Baci
-Rosa - <3 <3 <3

11/02/13, ore 09:19

nono è bellissima, devi assolutamente continuare! Per il fatto della tastiera scegli te, l'importante è che prima o poi aggiorni :D

10/02/13, ore 17:30

La tua storia é fantastica, ho letto la prima parte e me ne sono innamorata. Mi piace davvero come scrivi, hai un bellissimo talento. Spero che continui presto la storia. <3

10/02/13, ore 11:44

bellissimo capitolo!!!!
faty e perrie fanno una coppia fantastica!!!!
mi sono messa a ridere quando cercavano di non far scoprire niente ai ragazzi!!!!
ahahahahahahah.....rido ancora solo apensarci...ahahahahhahaha!!!!!
è stato bellissimo quando hai scritto: omaalleo s'impallao!
mi sono messa subito a ridere!!!!!
ahahahahaahhaahahahah!!!
bacioni la tua directioner2001!!!!

10/02/13, ore 11:29

bellissimo capitolo!!!
adesso leggerò il prossimo!!!
p.s.: hai un bellissimo nome, come fa a non piacerti?
bacioni la tua directioner2001!!!

10/02/13, ore 10:44

*faciaoconlamanina* scrivi troppo bene, come hai detto tu è un pò corto ed io divento sempre più curiosa!! scrivi il prossimo capitolo al più presto, aspetto con moolta curiosità ;)

10/02/13, ore 01:19

Oddio la ta storia e tipo sjsnsjsnskshsinddjjs *-*-* ti prego continua continua continuaaa *-*-* :D

09/02/13, ore 23:42

ti prego in aramaico di guarire cazzuss (scoop=ovviamente non so l'aramaico,non so nemmeno dove si parli l'aramaico...forse in arabia...boo...lasciamo stare vha...).comunque scrivi benissssssssimo(so che benissssimo si scrive cn solo 4 s,nn sono cosi ignorante lol)

09/02/13, ore 23:21

Baby è bellissimo continua appena puoi perchè sono troppo curiosa, spero che quella Taylor si levi dalle scatole per non dire altro,mi sta troppo sulle ovaie!
Continua presto e continua a scrivere perchè cara ragazza ci sai davvero fare ;) Baci Marty xx

09/02/13, ore 20:23

oddio taylooor!! nonononon e no taylor io ti menoooo!! ahahhaha <3
capitolo stupendo
riprenditi dalla febbre <3
continua al più pestooooooo

09/02/13, ore 19:16

A me taylor non che mi piaccia tanto pero non mi dispiace spero che per questo io non in cominci a starti antipatica com riguardo al capitolo bello proprio bello aggiorna presto:-)

09/02/13, ore 19:09

Il capitolo è stupendo come sempre. Harry è un coglione, si deve svegliare ahahah (scherzo lo amo!) continua presto, non vedo l'ora che taylor se ne va anche se adoro quella ragazza!! Farry per sempre ❤