more than just best friends
di lovatoismyfaith

09/09/13, ore 16:56

dai che piano piano demi si ricorda di marissa. continua cosììì

09/09/13, ore 16:47

Capitolo bellissimo spero proprio che aggiorni presto sono impaziente. Demi piano piano si ricorda sempre più cose su marissa

09/09/13, ore 16:45

Capitolo bellissimo come sempre nn ti smentisci mai aggiorna presto voglio proprio se Demi riacquistare la memoria

09/09/13, ore 15:12

BACI :** <3

09/09/13, ore 15:09

Ti prego continua! Demi deve ricordarsi di Marissa! Continua subito <3<3

09/09/13, ore 14:59

Sempre fantastico!! Sono troppo tenere insieme, spero che Demi si ricordi presto di Marissa anche se qualche ricordo sta iniziando a ritornare...

09/09/13, ore 14:59

Si si si si si si e si. No vedo l'ora che arriviamo alle 10 recensioni. Voglio leggere il continuo.

09/09/13, ore 14:54

capitolo fantastico come sempre c: grazie per aver aggiornato presto. Sono bellissime e sono contenta che siano di nuovo assieme <3 continua appena hai recensioni. xx

09/09/13, ore 14:53

Capitolo fantastico come sempre!! Demi e marissa sono fantastiche insieme! Continua please *facciacucciolosa*

09/09/13, ore 14:50

Awwww stupendo hai ragione Demi non si ricorda ancora di Marissa ma si è di nuovo innamorata di leii... comunque continua al piu presto...

09/09/13, ore 13:49

Sono la 10 quindi aggiorna prima che puoi. Il capitolo è il più bello che hai scritto. Sapevo che Demi si sarebbe innamorata di nuovo di marissa continua ti prego

09/09/13, ore 13:45

Finalmente che bello (salti di gioia) Demi si é ricordata tutto questo è uno dei capitoli più bello che hai scritto continua presto a e buona fortuna per l'orale

09/09/13, ore 12:32

Questo capitolo è super bello! Non porre fine a questa storia è bellissima!!! Continua!! :) <3

09/09/13, ore 10:54

La tua storia é una droga per me! É meravigliosa e Marissa e Devonne sono stupende aggiorna più presto che puoi!

09/09/13, ore 10:50

Ti prego devi pubblicarlo,per il mio bene,ti prego <3