more than just best friends
di lovatoismyfaith

10/09/13, ore 20:05

oh merda cazzo oh cazzo merda merda cazzo lol non puoi lasciarmi così...somo troppo curiosa! comunque capitolo stupendo. continua presto che voglio sapere che è successo a demi.

10/09/13, ore 20:00

Eh no eh..
non si fa cosi eh.
la curiosità è troppaa!
aspetto solo che continui *^*

10/09/13, ore 19:49

oddio non puoi lasciarmi così, che è successo a demi? spero stia bene... sei bravissima, continua così fghj

10/09/13, ore 17:51

Con la mia sono 11 aggiorna prima che puoi. Ti prego fa che marissa perdoni l'ingenuità di Demi

10/09/13, ore 15:59

continuaaa, voglio scoprire cosa vuole chiederle marissa, awww bellissimo capitolo *-*

10/09/13, ore 15:43

Demi ma che combini nn fare la sfacciata. Continua presto capitolo meraviglioso

10/09/13, ore 13:55

wow!
Qualcosa mi dice che Marissa vuole sposare Demi *Q*
Mi dispiace che tra pochi capitoli questa FF dovrà finire..è come se un pezzo di me finisse (?)
Ma la rileggerò altre vote..talmente tante volte che mi verrà da vomitare.. xD
Amo questa FanFiction..e tu sei davvero brava a scrivere <3
(ti consiglierei una FF che sia chiama: Al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco..oppure My scars are my story..anche Indelebile è bella,solo che ha 5 capitoli :3 )
Spero di esserti stata d'aiuto hahaha
BACI :** <3

10/09/13, ore 13:20

Stupendo stupendo oddio *_* hahhaha ti preego continua non puoi lasciarci così la curiosità si fa sentire hahaha continua al più presto!!

10/09/13, ore 12:07

Io amo la tua serie e qualcosa mi dice o che vogliono adottare una bambina o che le chiede di sposarsi ù.ù
continua prestissimo <3
a me la scuola inizia dopo domani >_<
Ti posso consigliare una delle mie se vuoi <3

10/09/13, ore 11:46

Capitolo bellissimo!!! Mi piace troppo questa storia, ormai ne sono dipendente! Continua, continua!!!

10/09/13, ore 11:30

Wow... Devo dire che era un po' corto, ma lo stesso fantastico... Come ff io ti consiglio "fuori dalle ceneri sto bruciando come un fuoco" è sempre su efp

10/09/13, ore 11:21

Marissa fa bene ad essere gelosa. Oddio se le chiede di sposarla io sclero. *-* non saprei proprio cosa cpnsigliarti come fan fiction.. comunque capitolo stupemdo <3 aggiorna presto c:

10/09/13, ore 11:18

Sono curiosa di sapere cosa Marissa deve dire a Demi... Sono contenta per i tuoi cinque giorni di relax, io inizio la scuola domani... Aggiorna presto!

10/09/13, ore 11:16

Ahahahah Marissa fa bene ad essere gelosa! Fa recuperare la memoria a Demi perché la cosa che deve chiedere Marissa non può aspettare troppo! Aggiorna!!!

09/09/13, ore 18:08

Bellissimo capitolo nn vedo l'ora che aggiorni amo questa fanfiction sei la migliore a scrivere tra quelle che ci sono sulle fanfiction di Demi